![]() |
Re: avete mai visto una ragazza........
Quote:
|
si esistono sono sfacciate e fanno pena quanto noi uomini quando lo facciamo
|
Urca! :D Alcune abbastanza svenevoli da piazzarsi direttamente sulle ginocchia dell'interessato mentre si arieggiavano i capelli! LOL
|
Wow, ho messo al bando un argomento e giustamente torniamo ai classici! :w00t:
|
che bello questo thread.
|
Ho visto spesso ragazze provarci con ragazzi. Quasi mai quel ragazzo ero io.
A me personalmente è capitato un paio di volte, anche se un altro paio di volte non si capiva bene se ci stessero "provando" o se l'intenzione fosse solo quella di prendere per il culo. |
|
si, l'ho visto succedere. ma il pre-requisito fondamentale è che devi piacerle, e piacere a una ragazza è molto piu difficile rispetto all'inverso per il semplice motivo che in generale le donne sono meno attratte dal corpo maschile rispetto al contrario. lo si vede anche nel regno animale.
|
A me é successo, ma perché ho la faccia da stronzo silenzioso e misterioso sempre triste. Altrimenti sticazzi.
|
Tempo fa ci ho provato. Non so dove ho preso il coraggio. Ho semplicemente detto quello che mi passava per la testa.
Mi e' servito tanto, non l'avevo mai fatto prima e mi ha aiutata a sbloccarmi sotto diversi punti di vista. Insomma, e' stato terapeutico. Sono sicura che se andassi ancora dalla mia psi, mi avebbe regalato uno dei suoi sorrisi che erano come carezze. Si, anche le ragazze ci provano (perfino quelle timide/lievemente fobiche) |
Quote:
minimalista, dritto al punto :D risponderò con il caro vecchio classico generalizzante.... no! :occhiali: |
Quote:
|
no,non ho mai assistito a tale scena.
|
Dipende vale anche quando sono sotto effetto di alcol :mrgreen: ... comunque rispodendo seriamente.. mai dire mai ci sono sempre le eccezioni che confermano le regole per esempio a scuola mia c'era una tipa un po "turza" che ci provava esplicitamente con i maschi.. ma era un caso raro :perfetto:
|
Se lui è un estroversone belloccio ricco sta tranquillo che avrà la fila di donne che ci provano con lui,ma non solo lui,ad esempio,devo dire che alcuni miei compagni di classe che non erano bellissimi estroversoni,magari carini hanno subito avanches di ragazze,se piaci a qualcuna lei ci proverà con te, è preocccupante invece quando nessuna ti guarda e nessuna ci prova:quello che succede a me.
|
Quote:
|
Quote:
ahahah sei troppo forte! io non sono estroverso anzi... sono un uomo sotterraneo, che ha brevi ma intensi momenti di vita sulla superficie. |
Quote:
|
Ebbene si. L'ho vista. Da ragazzino.
E ho avuto la fortuna di essere stato filmato nel momento esatto in cui ciò stava avvenendo.. Potete immaginare il mio turbamento di fronte a un tale spettacolo della natura.. Certe manifestazioni devianti sconvolgono a tal punto... Beh... ecco la mia reazione alla vista di un primo passo fatto da una ragazza: http://www.youtube.com/watch?feature...-ekSPvYGc#t=9s |
Si, anche se non troppo esplicitamente... (ovviamente non con me...)
|
qualche ragazza che ho visto provarci però non era esteticamente molto appetibile.
conosco una che è lei ad essere più sfacciata, proprio perché non riscuote molto successo da parte maschile, e un'altra che ci provò con me ma che a me non piaceva, e ho saputo che la sua scarsa avvenenza la spingeva ad essere lei la cacciatrice. poi magari i casi che ho riportato possono essere isolati. |
successo a me
|
Penso che se ci provassero le respingerei, perchè ora come ora la cosa più romantica che potrei proporle è un patto suicida:sisi:
con altri ragazzi no ma non è che in vita mia abbia visto gran vita sociale^^ |
Certo che sì
|
Quote:
"ma che avevi capito? ti voglio bene come ad un'amica ":piangere: |
vi voglio bene tutti :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
Inutile dire che mai nessuna ragazza ci ha provato con me in disco,questo e' scontato! |
Quote:
|
Dato che sono uscito in vita mia dieci Sabati Sera , una volta ho visto che le ragazze venivano fatte sorridere.
Momento di nostalgia sul voler ritornare al passato come terzo osservatore per indagare quella sera che è in un altra linea temporale. Sono al momento solo ipotesi ma spero di no Forse un giorno viaggeremo nel tempo. Se voglio ritornare al passato per vedere quel momento del Sabato Sera non torno al presente da cui sono partito ma ad uno parallelo. Perché il passato che ho voluto rivedere di quel Sabato Sera non è compatibile con il presente da cui ero partito perché la mia presenza è errore. |
Quote:
|
Scusate se ho frainteso,sono uscito nella mia vita una decina di volte al sabato sera
Quelle volte sono state in pizzeria del paese dove vivo e alla sala giochi con annesso mini bar. Mentre ho sentito gente che esce sempre . Non so come facciano a poter andare fuori con i problemi economici di oggi. Il lato positivo che ho fatto risparmiare del tempo e dei soldi alla mia famiglia,anche se voleva che uscissi ed insisteva. Dicevo che mi vergognavo come un ladro e poi sapevo che se fossi andato a cercare le ragazze o anche nuovi amici sarei stato pestato psicologicamente ed è per questo che non sono più uscito con i pochi conoscenti della scuola media Dentro c'è una nostalgia da osservatore. |
sabato cer auna ragazza nel gruppo che coinvolgeva a giro i maschi ci prendeva le mani e ci faceva ballare un po' lo trovata una cosa da esibizionisti ma se ci fosse stato un uomo piu sveglio si poteva cogliere l'occasione e tentare la limonata ora che ci penso...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56. |