![]() |
Re: Cose che non capisco
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Si rutta/scorreggia quando si deve. Ora il punto è ammacchiare o non ammacchiare? Se c'è intimità per me diventa una sorta di gioco, in cui diventa lecito prendersi in giro e buttarla sul ridere. Più poetico così. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
prendila serenamente, neanche io sono laureato e ti assicuro che quando ci parlo coi laureati mi guardano spesso con ammirazione. Non manchi di intelligenza, secondo me sei in grado di andare oltre l'affermazione specifica e misurare l'intelligenza del tuo interlocutore dagli atti pratici. Considera anche che chi ti dice "io studio medicina perciò non è che sono stupido" molto probabilmente lo fa perché ha bisogno di rassicurazione... Quote:
Poi considera che alla fine questo genere di affermazioni vengono facilmente smentite alla prova dei fatti, cioé se uno ti si definisce intelligente e poi inizia a dirti idiozie te ne accorgi subito. Personalmente dovresti passare oltre Quote:
Quote:
Anzi al prossimo raduno interpreterò per tutti voi di FS un musical en travesti: Marco Russo la regina del deserto :D |
Quote:
Quote:
Quote:
"Tu ti fai troppi problemi Michele,tu ti fai troppi problemi Michele tu ti fai troppi problemi non te ne fare più "CIT. Quote:
|
Quote:
beh effettivamente una ragazza che ha atteggiamenti da ragazzo e si comporta in modo "grezzo" non è poi cosi femminile. però dai un po' di femminilità in una ragazza ci sta, almeno io le preferisco così :D ragazzo/a di buona famiglia: può anche darsi che il ragazzo di buona famiglia (con soldi e/o religiosa) decida per sua scelta di fare il "barbun" oppure che un ragazzo di una famiglia sgangherata vinca al superenalotto e diventi improvvisamente ricco oppure un ragazzo di una famiglia atea decida di "prendere i voti".... università=persona intelligente fino a qualche anno fa la società e i genitori stessi ti spingevano a prenderti questo famoso pezzo di carta (la laurea), se non diventavi "dottore" eri visto come un ragazzo di serie B, culturalmente svantaggiato o comunque con minori possibilità in tutti i campi. poi ci si è accorti che i laureati e i diplomati si ritrovano spesso a fare gli stessi lavori, quindi ci si è chiesti... ma a cosa serve la laurea? questo lavoro lo potevo fare benissimo con un semplice diploma... ti parlo da non laureato, se c'è una cosa che non mi pento nella mia vita è proprio quella di non essermi laureato. ho iniziato a lavorare prima e ho buttato via meno soldi (per poi magari ritrovarmi dopo 5 anni a fare lo stesso lavoro). |
1) Per femminilità s'intende, solitamente, quel tocco di grazia, fascino ed educazione che esalta la figura di una donna agli occhi degli altri. Mere cavolate, secondo me. Non basta solo questo.
Più semplicemente, potremmo definire "femminilità" quella linea di confine che separa gli atteggiamenti valutati troppo "maschili" da quelli puramente adatti ad una donna 2) Non l'ho mai capito. Probabilmente hai ragione: si identifica come buona famiglia un contesto famigliare pieno di devozione alla Chiesa, con un conto in banca piuttosto importante... cazzate 3) Se c'è una cosa che non sopporto è il riconoscere un alto grado di intelligenza solo nelle persone che frequentano o che hanno frequentato l'università, come se solo coloro che hanno una laurea fossero degni di esser riconosciuti come tali "Sai tu perché fra la turba de' dotti gli uomini sommi son così rari? Quello istinto ispirato dall'alto che costituisce il genio non vive se non nella indipendenza e nella solitudine, quando i tempi, vietandogli d'operare, non gli lasciano che lo scrivere" |
Femminilità..che dovrebbe fare una per essere femminile?...uhm...niente perchè mi piacciono le ragazze che son maschiacci
uahahahahaahaha Raggazzo di bona famigghia: uno ricco Università= persona disoccupata uahahahahaha |
Ah, ma voi per femminilità intendete comportamenti femminili? Io con questo termine indico tutt'altra cosa... un complesso di sensazioni e sinestesie(principalmente odori) che mi fanno distinguere la percezione di una donna. Per esempio un uomo operato e trasformato chirurgicamente e chimicamente in una donna non mi emanerebbe femminilità... intendo questo, quindi una donna può anche ruttare e scoreggiare, la sentirò sempre femminile.
|
Quote:
Inoltre penso che non esista un concetto univoco di femminilità, ma che ognuno ne possa avere uno proprio. Per alcuni, la donna silenzionsa che sta al suo posto, dolce tenera e vestita di rosa può essere femminile, per altri invece queste caratteristiche possono non rappresentare un pregio. E lo stesso vale per il vero uomo, non esiste un solo e unico modello di vero uomo. Quote:
RAGAZZA DI BUONA FAMIGLIA non significa niente. Una ragazza/o che cresce in una famiglia di questo genere non è detto che segua in maniera ligia le regole che le sono state imposte,anzi magari spesso un certo tipo di educazione può portare al risultato contrario. Anche il principe Harry è UN RAGAZZO DI BUONA FAMIGLIA eppure si fa beccare desnudo in piscina ai coca-party in atteggiamenti equivoci. Quote:
Quote:
|
Quote:
2) A me colpisce più che altro quando i media ne parlano stupiti, come se tale "appartenenza" cambiasse il modo di essere di una persona. 3) Concordo assolutamente. Molti universitari sono dei completi idioti. Ci sono laureati che nemmeno sanno scrivere o parlare decentemente. Essere intelligenti è una dote che nulla ha a che fare con l'essere istruiti. Quindi non sono "intelligenti" neanche relativamente al loro argomento di studio. Tante volte gli stessi universitari si credono dei sapientoni e iniziano a parlare di un certo argomento come se le cose studiate corrispondessero alla verità assoluta, anche quando magari si tratta semplicemente di teorie. |
Quote:
Quote:
Quote:
Scherzo, ovviamente esistono dei laureati che sono autentiche capre e comunque la definizione d'intelligenza abbraccia un campo più vasto. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:13. |