FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   che brutta esistenza un' intera vita senza sesso e senza amore! (https://fobiasociale.com/che-brutta-esistenza-un-intera-vita-senza-sesso-e-senza-amore-28794/)

Pietro 05-09-2012 21:48

Re: che brutta esistenza un' intera vita senza sesso e senza amore!

Quote:

Originariamente inviata da FirstClass (Messaggio 849879)
A pagare ancora non ci sono arrivato, mi sono dato come limite massimo i 23 anni :ridacchiare:

siamo in età di testosterone galoppante purtroppo..la potenza di maschio al massimo della sua fertilità,i 20 anni (cit.)

briox77 05-09-2012 22:01

Quote:

Originariamente inviata da ragazzosingle (Messaggio 849706)
è una cosa che mi manca tantissimo, so bene cosa mi perdo, anche se non ho esperienza presumo che sia una cosa bellissima... ma che cavolo ho fatto di male???
E intanto vedo i miei coetanei che dopo essersela spassata iniziano ad andare a convivere, sposarsi, alcuni hanno già dei figli... ed io sempre solo!
ma come ho fatto a finire così???? :piangere:

vuoi un consiglio? smettila di chiederti cosa hai fatto di male perchè non c'entra niente, non esiste giusto e sbagliato, le cose succedono o non succedono, punto.
Piuttosto sforzati a viverla sta' vita e vedrai che le occasioni capiteranno anche a te.
Non ti scoraggiare mai; le cose non vanno come vorresti? tu continua sbatterci la testa, se non ti va di farlo e aspetti la manna dal cielo sei perduto caro amico mio.

Hisoka 05-09-2012 22:07

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 849715)
Se ti può consolare il sesso se vissuto male può essere fonte di ansia e stress

Straquoto. Io ho avuto per le mani solo troiette fidanzate che stavano con me per spassarsela. Ne sono uscito malissimo. Uno schifo.

Pietro 05-09-2012 22:09

Quote:

Originariamente inviata da Hisoka (Messaggio 849906)
Straquoto. Io ho avuto per le mani solo troiette fidanzate che stavano con me per spassarsela. Ne sono uscito malissimo. Uno schifo.

e ti lamenti?ma va va :D

amarlena 05-09-2012 22:12

Quote:

Originariamente inviata da IlGuidatorepazz (Messaggio 849749)
...........guarda se hai un lavoro fisso ed un discreto/buon stipendio io ti consiglierei di farti un viaggio in thailandia, te ne trovi una e ti sistemi:bene:.....

Come ci parli con la thailandese? O non è importante....:ridacchiare:
Non è meglio una ragazza sudamericana almeno qualche parola riesci a dirla..

Quote:

Originariamente inviata da Pietro (Messaggio 849870)
non che non abbia avuto qualche esperienza eh..però è da 2 anni che non tocco una donna..mi è toccato pure pagare..a 20 anni :piangere:

:pensando: Carino come sei e a 20 anni hai già dovuto pagare? Il mondo va in rovina

Pietro 05-09-2012 22:13

non è tutto oro ciò che luccica..se sono su questo forum per il mio carattere un motivo c'è :)

Yumenohashi 05-09-2012 22:14

Quote:

Originariamente inviata da amarlena (Messaggio 849914)
:pensando: Carino come sei e a 20 anni hai già dovuto pagare? Il mondo va in rovina

Infatti non me ne raccapezzo neanch'io :pensando:

Pietro 05-09-2012 22:15

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 849917)
Infatti non me ne raccapezzo neanch'io :pensando:

tasi tu che non sei neanche venuta a trovarmi :D
inutile che mi fai complimenti :3

Yumenohashi 05-09-2012 22:17

Quote:

Originariamente inviata da Pietro (Messaggio 849918)
tasi tu che non sei neanche venuta a trovarmi :D
inutile che mi fai complimenti :3

Oh infame ti giuro su di me che ci ho sperato fino all'ultimo ma se son povera in canna e tu abiti a putain non ci posso fare nisba!

Kid Omega 05-09-2012 22:17

Quote:

Originariamente inviata da Pietro (Messaggio 849915)
non è tutto oro ciò che luccica..se sono su questo forum per il mio carattere un motivo c'è :)

Secondo me hai fatto bene ad andarci,se te la sentivi...non fare peró come me,che quando fa ste cose poi ci rimugina e va in crisi eh :)

Pietro 05-09-2012 22:18

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 849922)
Oh infame ti giuro su di me che ci ho sperato fino all'ultimo ma se son povera in canna e tu abiti a putain non ci posso fare nisba!

parla italiano :3
ci si vede a verona :3

Pietro 05-09-2012 22:19

Quote:

Originariamente inviata da tura854 (Messaggio 849923)
Secondo me hai fatto bene ad andarci,se te la sentivi...non fare peró come me,che quando fa ste cose poi ci rimugina e va in crisi eh :)

anche tu non mi sei sembrato per nulla brutto nella foto..siamo simili :testata:

liuk76 05-09-2012 22:20

Quote:

Originariamente inviata da amarlena (Messaggio 849914)
Come ci parli con la thailandese? O non è importante....:ridacchiare:
Non è meglio una ragazza sudamericana almeno qualche parola riesci a dirla..

Non è meglio trovare una donna che faccia sesso per attrazione e non per disperazione e soldi?

Yumenohashi 05-09-2012 22:21

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 849928)
Non è meglio trovare una donna che faccia sesso per attrazione e non per disperazione e soldi?

Infatti :o
Come quelli che cercano di accasarsi con le badanti rumene ( consapevoli che il loro scopo è esser mantenute ).
La trovo una cosa squallidissima.

Pietro 05-09-2012 22:22

Quote:

si è molto meglio..quando mi è capitato è stato molto diverso :)

SoloUnaDonna 05-09-2012 22:24

Quote:

Naaa.. Mica serve che gli oggetti siano attratti da te.. basta che spalanchino le gambe a comando e che facciano la loro bella figura con amici, parenti e pure estranei.

pesco 05-09-2012 22:24

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 849929)
Come quelli che cercano di accasarsi con le badanti rumene ( consapevoli che il loro scopo è esser mantenute ).

tu e liuk convenite spesso ultimamente...:mrgreen:

Hisoka 05-09-2012 22:26

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 849929)

Badanti rumene che, mi permetto di aggiungere, dopo qualche annetto di mantenimento cibo/vestiti/soldi/uscite da parte dell'italiano fesso di turno, arrivano a pesare sui due quintali abbondanti.
Bell'affare. :mrgreen:

Pietro 05-09-2012 22:27

Quote:

Originariamente inviata da Hisoka (Messaggio 849939)
Badanti rumene che, mi permetto di aggiungere, dopo qualche annetto di mantenimento cibo/vestiti/soldi/uscite da parte dell'italiano fesso di turno, arrivano a pesare sui due quintali abbondanti.
Bell'affare. :mrgreen:

almeno trombano xD

Yumenohashi 05-09-2012 22:30

Quote:

Originariamente inviata da pesco (Messaggio 849938)
tu e liuk convenite spesso ultimamente...:mrgreen:

Si siam sulla stessa lunghezza d'onda quando non sfocia nel perverso :mrgreen:

Yumenohashi 05-09-2012 22:30

Quote:

Originariamente inviata da Pietro (Messaggio 849940)
almeno trombano xD

Quanto siete superficiali mamma mia :3

Pietro 05-09-2012 22:32

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 849946)
Quanto siete superficiali mamma mia :3

eeeeeeeeeeeeeh no :male:

Snaporaz 05-09-2012 22:35

Ragazzo single di 30 anni se:
-hai un lavoro (anche normale ma sicuro)
-sei indipendente (intendo vivi da solo)

Hai ottime possibilista di trovare anche tra le italiane, over 30 ovviamente (meglio over 35) a meno che tu non faccia vita monacale.
Auguri pero' nella scelta tra divorziate, separate, alcune con figli, disoccupate che non hanno mai lavorato o con lavori saltuari ecc. ecc.

mr.Nessuno 05-09-2012 23:32

Quote:

Originariamente inviata da IlGuidatorepazz (Messaggio 849749)
Be siamo quasi coetanei....guarda se hai un lavoro fisso ed un discreto/buon stipendio io ti consiglierei di farti un viaggio in thailandia, te ne trovi una e ti sistemi:bene:. A mali estremi estremi rimedi. Io ultimamente ho il cervello che frulla idee a non finire, per cui o mi suicido o trovo strade alternative. Credo che la stessa cosa valga per molti qui dentro.

un pò come le cubane, ti fanno sognare fino a quando non ottengono i permessi di soggiorno per loro e per tutta la loro famiglia, poi ti spillano un po di soldi alla volta e quando non ne hai più e loro e famiglia sono apposto con i permessi di soggiorno, bye bye, divorzio e assegno di mantenimento

Hisoka 05-09-2012 23:37

Quote:

Originariamente inviata da mr.Nessuno (Messaggio 849988)
un pò come le cubane, ti fanno sognare fino a quando non ottengono i permessi di soggiorno per loro e per tutta la loro famiglia, poi ti spillano un po di soldi alla volta e quando non ne hai più e loro e famiglia sono apposto con i permessi di soggiorno, bye bye, divorzio e assegno di mantenimento

Lucida analisi. Più che vero!;)

ILRAMATO 05-09-2012 23:40

ah beh, io ho fatto sesso una sola volta, e tra 3 mesi sono 30 anni... in compenso, sono bravissimo a sbirciare nelle scollature :applauso::D

Ravanello 06-09-2012 00:14

Quote:

Originariamente inviata da IlGuidatorepazz (Messaggio 849834)
assemblare un puzzle del genere credo sia assolutamente impossiblie

Non è vero, non è impossibile. Difficile sì, ma non impossibile.

Fidelio 06-09-2012 00:40

Chiedete a Ciccio Ingrassia

crome 06-09-2012 00:57

Quote:

Originariamente inviata da IlGuidatorepazz (Messaggio 849765)
Evidentemente non hai letto il mio:" A mali estremi estremi rimedi".
Tu hai un'età in cui non puoi capire, se ancora abbastanza piccolo ed hai ancora delle chances.....chi si trova sulla soglia dei 30 è praticamente quasi fottuto, perchè le migliori ragazze ormai si sono accasate, rimangono quelle brutte, le mezze troie, le troie con un passato scandaloso e quelle che vogliono ancora godersi la vita. Io non credo che per noi ci sia una vasta scelta.....quelle poche buone che rimangono vanno con gli estroversi, quindi fatti due conti......e vediamo se l' idea di portarsi una thai è ancora squallida.

ma cosa c'è di così fantastico nell'accasarsi??
poter avere del sesso ogni settimana senza pagare??!!
se il punto è solo quello più che sposarvi una zoccola e doverla mantenere a vita fate un'abbonamento ai viali e spendete meno a conti fatti...
una moglie tailandese la devi mantenere vitto alloggio etc etc...

IlGuidatorepazz 06-09-2012 01:10

Quote:

Originariamente inviata da Ravanello (Messaggio 850027)
Non è vero, non è impossibile. Difficile sì, ma non impossibile.

Infatti, sarebbe difficile per uno normale,,,,il che vuol dire impossibile per un fobico, introverso, silenzioso ecc ecc.

Blur 06-09-2012 01:11

ora però non facciamo di tutta l'erba un fascio... conosco uno che si è sposato con una cubana che aveva conosciuto a cuba...e questa donna è una bella e bravissima donna, anzi di piu. Conosco anche uno che si è sposato con una tailandese. Poi ovviamente dipende da persona a persona

Blur 06-09-2012 01:13

Quote:

Originariamente inviata da IlGuidatorepazz (Messaggio 850064)
Infatti, sarebbe difficile per uno normale,,,,il che vuol dire impossibile per un fobico, introverso, silenzioso ecc ecc.

per uno normale secondo me non è difficile...poi dipende da persona a persona...ma se fosse in media cosi difficile tutte le donne del mondo con chi si fidanzano?

Markos 06-09-2012 01:14

Quote:

Teoricamente hai ragione ma se tutte le donne ti rifiutano come uomo superata una certa età cosa fai?

IlGuidatorepazz 06-09-2012 01:18

Quote:

Originariamente inviata da crome (Messaggio 850059)
se il punto è solo quello più che sposarvi una zoccola e doverla mantenere a vita fate un'abbonamento ai viali e spendete meno a conti fatti...

Be credo che nell' accasarsi ci possano essere aspetti negativi cosi come pure aspetti positivi, tutto è relativo. A me la notte piacerebbe dormire in compagnia piuttosto che da solo. Cmq in generale, io volevo fare un discorso preciso. Il fobico che va in thailandia ha la possibilità di scegliersi una ragazza carina, giovane, può ottenere la sua compagnia e sesso sicuro che potrebbe anche diventare amore....la cosa non è da escludere.
Qualora il fobico non si recasse in thailandia, rimarrebbe solo, triste, sesso solo a paghesimo:testata: e null' altro. Quindi a conti fatti, per come ragiono io, prediligo la prima opzione, ed escludo categoricamente la secondo, visto che un fobico fino a 30 anni ha già sopportato la solitudine, che molto spesso è quasi autoimposta dall' insicurezza caratteriale.

IlGuidatorepazz 06-09-2012 01:21

[QUOTE=Markos;850068]Teoricamente hai ragione ma se tutte le donne ti rifiutano come uomo superata una certa età cosa fai?[/QUOTE

Cmq molto spesso non è questo il problema. In buona parte dei casi nella mia vita sono stato io a rifiutarmi piuttosto che una ragazza. Cioè prima di approcciare una ragazza mi facevo sempre milioni di problema, ed alla fine spesso(quasi sempre) rinunciavo ad iniziare anche uno scambio di battute con la ragazza per cui provavo attrazione.]

Markos 06-09-2012 01:22

Quote:

Originariamente inviata da crome (Messaggio 850059)

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 849936)
Naaa.. Mica serve che gli oggetti siano attratti da te.. basta che spalanchino le gambe a comando e che facciano la loro bella figura con amici, parenti e pure estranei.

Vi sfugge secondo me una cosa essenziale...
Pensate veramente che tutti i maschi che qui dentro lamentano l'assenza di occasioni con le ragazze lo facciano solo ed esclusivamente per una mancanza di natura sessuale?
Il sesso è un bisogno (anche se non primario) e se manca (se non hai certe caratteristiche fai molta fatica e questo è un dato di fatto in base ai criteri di scelta delle ragazze in generale) per un uomo la vita è tutto fuorchè bella...
Ma è l'amore la mancanza principale...
Pensate sia bella una vita senza amore?
Pensate che siano da condannare le persone che, cercando un surrogato allo stesso, arrivano a compromessi come i matrimoni con ragazze straniere?

Pietro 06-09-2012 01:24

adesso che ci penso ti amo non me lo ha mai detto nessuno..

Markos 06-09-2012 01:26

[quote=IlGuidatorepazz;850078]
Quote:

Originariamente inviata da Markos (Messaggio 850068)
Teoricamente hai ragione ma se tutte le donne ti rifiutano come uomo superata una certa età cosa fai?[/QUOTE

Cmq molto spesso non è questo il problema. In buona parte dei casi nella mia vita sono stato io a rifiutarmi piuttosto che una ragazza. Cioè prima di approcciare una ragazza mi facevo sempre milioni di problema, ed alla fine spesso(quasi sempre) rinunciavo ad iniziare anche uno scambio di battute con la ragazza per cui provavo attrazione.]

Io qualcosa sono riuscito a fare con il tempo ma non ho mai ottenuto risultati e questa cosa ha contribuito ad abbattermi non poco..(attenzione in campo sentimentale in campo amicale anche con le ragazze è un altro discorso).
Mollare non mollo ma diventa un'impresa veramente ardua vivere una vita impostata in questo modo..

IlGuidatorepazz 06-09-2012 01:27

Quote:

Originariamente inviata da Pietro (Messaggio 850082)
adesso che ci penso ti amo non me lo ha mai detto nessuno..

Se vuoi te lo dico io, cosi dormi tranquillo stanotte:mrgreen::sarcastico:
Scherzo nè:bene:

Ravanello 06-09-2012 01:27

Quote:

Originariamente inviata da IlGuidatorepazz (Messaggio 850064)

Non è impossibile.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29.