FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   Chat uno a uno (https://fobiasociale.com/chat-uno-a-uno-28687/)

Éowyn 01-09-2012 19:42

Re: Chat uno a uno

Io non ci entro perchè non mi piace, non mi sento a mio agio.
Non saprei che cosa scrivere, di cosa parlare... boh! Faccio già fatica sul forum, figuriamoci se mi metto a contattare gli utenti :miodio: :timidezza:

rainy 01-09-2012 19:42

Quote:

Originariamente inviata da Martello (Messaggio 845331)
La trovo un'interpretazione restrittiva e riduttiva. Ridurre tutto al rapporto uomo-donna in senso approccio significa avere una visione unilaterale dei rapporti.

Mah, è solo una visione delle cose. Per sentito dire posso credere che non sia nemmeno così distante dalla realtà

illumi 01-09-2012 19:51

Mi contattano sempre ragazzi che ci provano...forse è il caso di precisare:

illumi E' UN MASCHIO (e che maschio :sbavare:)

:mrgreen:

Yumenohashi 01-09-2012 19:58

Vade retro per quanto riguarda la sala chat , invece la chat uno a uno non la disdegno e finora riguardo alle persone con cui ho parlato non mi posso lamentare tutta gente cara e simpatica.
A volte però anch'io ad avere troppe finestre aperte vado in tilt già di per se veder lampeggiare troppo di seguito una sola finestra mi fa andar fuori quindi a volte mollo tutto e lascio stare. Oppure ho il vizio di andarmene senza salutare ma non è maleducazione volontaria la mia, da che ho memoria se ne lamentan tutti non solo qui, in generale quindi me ne dispiaccio e chiedo venia.
Però posso capire che per certe persone la chat in generale possa crear disagio :pensando:

Kid Omega 01-09-2012 20:00

All inizio contattavano pure me,pensando fossi una ragazza....eh giá turA....segno che manco avevano letto un singolo mio post...poi appena dicevo di essere un ragazzo sparivano completamente :interrogativo:

:mrgreen:

Yumenohashi 01-09-2012 20:02

lol Ok abbiam capito che per i ragazzi i nomi terminanti in A e in generale i nomi equivoci vanno aboliti per non creare false illusioni :mrgreen:

rainy 01-09-2012 20:14

Quote:

Originariamente inviata da tura854 (Messaggio 845365)
All inizio contattavano pure me,pensando fossi una ragazza....eh giá turA....segno che manco avevano letto un singolo mio post...poi appena dicevo di essere un ragazzo sparivano completamente :interrogativo:

Prima di Valentino avevo "Il bacio" di Hayez come avatar. Anche io fui broccolato da due utenti e anche loro, dopo aver scoperto che sono un ragazzo, sono spariti nel nulla :mrgreen:

Diclonius 01-09-2012 20:17

La chat non la uso quasi mai, però rimango ugualmente online anche quando non sono al pc :sisi:
Dovrei avere il bollino bianco, in quei casi :pensando:

Poi ogni tanto entro in sala chat ed ho discussioni con Latrin :sisi:

Quote:

Originariamente inviata da rainy
Prima di Valentino avevo "Il bacio" di Hayez come avatar. Anche io fui broccolato da due utenti e anche loro, dopo aver scoperto che sono un ragazzo, sono spariti nel nulla

Azz, io ho come avatar una donna ed il nick non dovrebbe chiarire le idee.. però non mi broccola nessuno!
Olè!

Inosservato 01-09-2012 20:20

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 845305)
io perché non ho voglia di inchiodarmi, stare attenta a risp, come msn

pari pari a me

cioè se mi mettessi online poi dovrei rispondere veloce, stare in allerta, e ciò è impossibile in quanto ho 5 o 6 schede aperte in media
è anche il motivo per cui sono in modalità invisibile, non mi va che magari risulto in linea, qualcuno mi contatta ed io faccio la figura del malmostoso solo perchè magari non rispondo a causa del fatto che sono impegnato in altri luoghi virtuali e non mi accorgo nemmeno che ho un mp

Kid Omega 01-09-2012 20:27

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 845367)
lol Ok abbiam capito che per i ragazzi i nomi terminanti in A e in generale i nomi equivoci vanno aboliti per non creare false illusioni :mrgreen:

Si peró tura é come mi chiamano nella vita di tutti i giorni :lingua:

comunque ho richiesto il cambio di nick,mi sa che dovró aspettare un pó
:pensando:

Barcollo 01-09-2012 20:33

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 845361)
Vade retro per quanto riguarda la sala chat , invece la chat uno a uno non la disdegno e finora riguardo alle persone con cui ho parlato non mi posso lamentare tutta gente cara e simpatica.
A volte però anch'io ad avere troppe finestre aperte vado in tilt già di per se veder lampeggiare troppo di seguito una sola finestra mi fa andar fuori quindi a volte mollo tutto e lascio stare. Oppure ho il vizio di andarmene senza salutare ma non è maleducazione volontaria la mia, da che ho memoria se ne lamentan tutti non solo qui, in generale quindi me ne dispiaccio e chiedo venia.
Però posso capire che per certe persone la chat in generale possa crear disagio :pensando:

Premesso che io non uso mai la chat uno a uno, sbagli a fare così è una cosa che da fastidio alle altre persone e dimostra mancanza di rispetto nei loro confronti,almeno un ciao lo puoi dire o qualcosa per congedarti..

Yumenohashi 01-09-2012 20:38

Quote:

Originariamente inviata da Barcollo (Messaggio 845416)
Premesso che io non uso mai la chat uno a uno, sbagli a fare così è una cosa che da fastidio alle altre persone e dimostra mancanza di rispetto nei loro confronti,almeno un ciao lo puoi dire o qualcosa per congedarti..

Certe abitudini son dure a morire, comunque ci proverò.

Barcollo 01-09-2012 20:43

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 845423)
Certe abitudini son dure a morire, comunque ci proverò.

Lo spero per te anche perchè sei piccola e certi meccanismi mentali maschili ma anche femminili forse ancora non riesci a comprenderli fino in fondo...

liuk76 01-09-2012 21:06

Quote:

Originariamente inviata da Martello (Messaggio 845331)
La trovo un'interpretazione restrittiva e riduttiva. Ridurre tutto al rapporto uomo-donna in senso approccio significa avere una visione unilaterale dei rapporti.

Condivido abbastanza.
Però dico... Anche se fosse? Vorrei che qualcuna/o argomentasse in modo CHIARO ed ESAUSTIVO cosa c'è di così tanto negativo visto che leggo infinite discussioni in cui si evocano scenari di sottobosco torbido, di marcio, ecc.

Per quanto mi riguarda, ogni rapporto tra me ed una donna conoscente o amica (esclusi quindi i familiari femminili) ha pressoché sempre una componente sessuale e d'empatia non amicale.

Anche ogni utente donna del forum mi suscita, sulla base delle frasi, percezioni, immagini ecc., un diverso grado d'attrazione sessuale ed empatia non amicale ma ciò non significa che l'interazione che ho avuto e le intenzioni che abbia nei loro confronti siano "marce" o finalizzate a ciò.
Inoltre, il fatto che, ad oggi, nessun utente abbia manifestato intenzioni di natura sessuale o non amicale nei miei confronti è ulteriore conferma del fatto che il tutto non ha alcun impatto nei miei atteggiamenti.

Dovrei astenermi dal rapportarmi con le donne oppure le donne dovrebbero evitarmi solo per questo motivo?

Perché non può coesistere il tutto con le miriadi di sfumature e fini che ha un rapporto tra due persone?

Tanto finché non c'è consenso dall'altra parte o queste componenti non superano una certa soglia, il rapporto uomo-donna non è influenzato dal sesso e da secondi fini sentimentali.
Almeno, questo è il comportamento di una persona matura.

Il mio è un discorso che presuppone la capacità di contestualizzarlo come concettuale.

Martello 01-09-2012 21:10

Sono d'accordo con quanto dice liuk, il rapporto uomo-donna non può essere visto come qualcosa di ''marcio'', anche se vi fosse un interesse che va oltre la semplice amicizia, non vedo cosa ci fosse da rimproverare.

GiuseppeSport 01-09-2012 21:33

mah io per il momento non ho nessun problema con la chat privata,posso chattare con chiunque invece quella pubblica non mi piace

Xchénnpossoreg? 01-09-2012 21:33

Personalmente la chat uno a uno mi mette un po' a disagio.
So che è sbagliato ma mi sento come se dovessi intrattenere l'altra persona ed ho sempre paura di non essere all'altezza.
Per farla breve mi sembra di essere sotto esame.:D

Inoltre non mi va di rispondere a domande che ritengo troppo personali... solo che non so come dirlo, ho paura di offendere in qualche modo l'interlocutore.

Lino_57 01-09-2012 21:35

Ah, non sapevo che esistesse la chat 1 to 1 (che poi sarebbe quella privata, no?).
Ho visto solo la scritta in alto "Sala Chat" e mi sono spaventato quando ci ho cliccato: diverse persone che si parlavano sopra... non so come fate a capirvi. Comunque, ero entrato per chiedere come aprire un nuovo post, e un paio di utenti gentili mi hanno risposto...

rainy 01-09-2012 21:44

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 845458)
Però dico... Anche se fosse? Vorrei che qualcuna/o argomentasse in modo CHIARO ed ESAUSTIVO cosa c'è di così tanto negativo visto che leggo infinite discussioni in cui si evocano scenari di sottobosco torbido, di marcio, ecc.

Uhm, vediamo. Che effetto ti farebbe vedere un uomo intento a scaricare le sue feci sul cofano della tua auto? Ti farebbe piacere?
Non credo. Se la giornata è buona e se ti sei alzato bene, potresti spiegargli che defecare sul cofano di un'auto non è una buona idea e che l'uomo è riuscito ad inventare le toilettes, ove si può defecare quanto si vuole.
O sbaglio?
Bene, siamo tutti concordi, spero, che defecare sui cofani delle auto è fuori luogo, giacché esistono strutture create appositamente per questo genere di situazioni.
Qui siamo su un forum di Fobia Sociale.com (rimando al link di Wikipedia coloro che non hanno ancora capito cosa sia la fobia sociale: http://it.wikipedia.org/wiki/Fobia_sociale) e il fatto che alcuni utenti (o utentesse) si dedichino alla discutibile attività di broccolaggio è fuori luogo quanto defecare sul cofano di un'auto.
Il perché è semplice: non è questo il luogo per farlo e partire all'arrembaggio con la prima utentessa (o utente) che spunta online è a dir poco deplorevole.
E lungi da me criticare coloro che approfondiscono conoscenze o amicizie, non mi riferisco a loro. Se un utente (o utentessa) contatta qualcuno per approfondire un concetto già affrontato in un thread o per altre ed eventuali ben venga. Io mi riferisco a coloro che vengono qui solo ed esclusivamente per broccolare.
Coloro che non postano mai e che broccolano, coloro che intervengono solo nei topic aperti da un'utentessa ecc...
La cosa mi dà fastidio perché oltre ad essermi capitata in passato, come già scritto, la trovo profondamente ingiusta per quella categoria di persone che hanno rinunciato ad accendere la chat privata per paura di essere assalite da baldi broccolatori. E per non parlare delle minacce...
Mi dà fastidio perché non è un comportamento corretto, perché ci si approfitta delle persone e perché è un modo egoistico di intendere un forum di Fobia Sociale.com.
Se qualcuno vuole farsi l'amichetta o l'amichetto vada su siti idonei a questo genere di attività, e di certo ne esistono molti. Ma abbia la compiacenza di non farlo qui.
La chat dovrebbe essere un luogo dove potersi confrontare, discutere, chiacchierare e facilitare il dialogo. E purtroppo, invece, per alcune persone è quasi un incubo

camadorea 01-09-2012 21:50

Entro raramente in chat.
Da buona fobica ho difficoltà anche lì.:mrgreen:
Preferisco i messaggi privati al contatto "diretto" della chat.

Yumenohashi 01-09-2012 21:53

Quoto con Rainy

Pur non avendo trovato persone del genere ( o se è successo non me ne sono accorta :pensando: Ste utenti che parlano come se i ragazzi le molestassero virtualmente non le comprendo, o con me si astengon tutti oppure son loro che esagerano, vorrei capire cosa intendono per broccolaggio molesto perchè se alludono solo a qualche complimento o qualche battuta non le trovo cose così deplorevoli ) trovo veramente fastidiosa l'idea che qui dentro ci sian persone iscritte solo ed esclusivamente per rimorchiare ( e che quindi non hanno problemi attinenti al forum ) pensando che magari le utenti di un forum del genere siano più facilmente abbordabili.

Xchénnpossoreg? 01-09-2012 21:58

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 845499)
broccolaggio molesto

A me è capitato mesi fa.
Un utente mi chiedeva con insistenza informazioni che non desideravo fornirgli.
Domandava anche delle mie foto.
Inoltre voleva aiutarmi per un "problema".. ovvero il fatto di non aver mai vissuto determinate esperienze (anche se per me tutto ciò non è un problema).

Insomma, per me il broccolaggio diventa molesto quando c'è tanta insistenza.
Se ti faccio capire che non è aria basta... non insistere.

Ravanello 01-09-2012 22:04

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 845499)
Pur non avendo trovato persone del genere ( o se è successo non me ne sono accorta :pensando: Ste utenti che parlano come se i ragazzi le molestassero virtualmente non le comprendo, o con me si astengon tutti oppure son loro che esagerano, vorrei capire cosa intendono per broccolaggio molesto perchè se alludono solo a qualche complimento o qualche battuta non le trovo cose così deplorevoli )

Concordo con te su quello che ho quotato, anche io avevo cercato di indagare su cosa intendessero, ma ero OT e mi sa che siamo OT anche qui però. :pensando:

A me sono capitati giusto due scocciatori (che poi due su tutti gli utenti che ci sono su questo forum sono una minoranza veramente ma veramente esigua), ma basta essere chiare e se insistono segnalarli e vi assicuro che i moderatori intervengono tempestivamente. :perfetto:

Tutta questa caccia alle streghe contro il broccolo secondo me porta solamente a far intimidire ancora di più utenti già fin troppo timidi, che poi porta a fargli avere paura pure di rivolgere una innocente parola ad una qualsiasi utentessa.

Yumenohashi 01-09-2012 22:06

Quote:

Originariamente inviata da Ravanello (Messaggio 845511)
Tutta questa caccia alle streghe contro il broccolo secondo me porta solamente a far intimidire ancora di più utenti già fin troppo timidi, che poi porta a fargli avere paura pure di rivolgere una innocente parola ad una qualsiasi utentessa.

Esatto, anche secondo me!

Atlas 01-09-2012 22:07

non entro mai in ciat perchè non ho niente da dire.

Ravanello 01-09-2012 22:10

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 845502)

Concordo con te, ma appunto a te ne è capitato uno, a me uno e mezzo forse due... quindi sono veramente una minoranza rispetto a tutti gli utenti, inoltre basta segnalarli ai moderatori e finisce lì.
Perchè secondo leggenda forumesca pare che ci siano centinaia di molestatori, quando invece non mi pare sia realmente così. :nonso:
Poi le mele marce ci sono ovunque, ma a me questo sembra un posto piuttosto tranquillo a differenza di tanti altri, real-life prima di tutti.

Lino_57 01-09-2012 22:11

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 845502)
A me è capitato mesi fa.
Un utente mi chiedeva con insistenza informazioni che non desideravo fornirgli.
Domandava anche delle mie foto.
Inoltre voleva aiutarmi per un "problema".. ovvero il fatto di non aver mai vissuto determinate esperienze (anche se per me tutto ciò non è un problema).

Odioso proprio il tipo!
Beh, se non altro questa discussione stasera mi ha fatto scoprire a che serve quel quadratino in basso a destra con un triangolino :mannaggia:

Xchénnpossoreg? 01-09-2012 22:29

Giusto Ravanello, anche secondo me si tratta di una minoranza.
Gente che pensa di essere su un sito d'incontri, ecco.. :nonso:

Lino, s'impara sempre qualcosa di nuovo :D
Io non mi ero mai accorta della voce "sala chat" in alto :)

Halastor 01-09-2012 22:30

Io spezzo una lancia in difesa di Liuk76 perchè lui ha detto più e più volte che non è qua SOLO per trovare una compagna, lui ha detto semplicemente che non esclude la cosa. E in tutta onestà... come dargli torto? Mi pare del tutto legittimo, anzi forse non avrebbe dovuto nemmeno mai dirlo. Chiunque, se si verifica la situazione nella quale si può creare un bel rapporto con qualcuno, lo crea. E poi lui stesso ha detto tante volte che lui non parte dall'idea di mettersi insieme per forza ma semplicemente conosce le persone e se conosce una bella ragazza con cui può nascere qualcosa di sentimentale o di sesso ed entrambi lo vogliono e ne traggono felicità.. perchè no? La cosa è tanto normale che non c'è neanche da discuterci su. Chiunque se trova una persona con cui stare bene e con cui condividere qualcosa, che sia solo sesso o sentimenti, lo fa. Qua, come lo farebbe in lavanderia, come lo farebbe al bar, in ufficio, ovunque. Non c'è un posto per queste cose.. qualsiasi posto in cui avvengono relazioni sociali include queste possibilità.
Perchè sono cose che fanno parte delle relazioni umane. E siccome le relazioni umane sono praticamente centrali in.... uhm.. tutto^^ direi che non c'è posto nel quale queste cose possano essere "bandite."
Un conto è, giustamente, non fare diventare il forum una sorta di badoo o bacheca e quello è giusto e comprensibile. un altro discorso è uno che semplicemente dice: "se volete conoscermi io ci sono" poi il fatto di aggiungerci "eventualmente anche per quello".. onestamente mi pare scontato, superfluo. Fintanto che Liuk mette nella sua firma il suo link o quello che gli pare.. onestamente che problema c'è? Quale disturbo porta al forum?
Io preferisco la sua schietta sincerità e il suo giocare a carte scoperte rispetto a chi invece si è palesemente solo registrato per mostrare le sue foto e magari nel forum nemmeno interviene mai... dimostrando di fatto che non gliene frega niente dei topic e non apportando nessun "contributo" agli argomenti.

Ravanello 01-09-2012 22:42

Concordo in pieno con Halastor. :perfetto:

...sempre che nel frattempo non modifichi qualcosa. :D

Pluvia 01-09-2012 23:02

Quote:

Originariamente inviata da tura854 (Messaggio 845365)

Anche a me. Probabilmente è l'abbreviazione Dany ad attirare per l'ambiguità dell'identificazione sessuale che genera l'incompletezza.
Parecchi maschi mi hanno contatto e non appena scoprivano il mio nome completo (Daniele e non Daniela, come speravano) fuggivano via letteralmente, a volte pure in modo maleducato e con ira, come se fosse stata colpa mia il fatto che avessero cominciato a sbavare, come le statue ellenistiche dei satiri che corteggiano le ninfe, che infine per uno sconvolgente effetto sopresa manifestano di essere ermafroditi.
Tali utenti solitamente frequentano poco il forum, e comunque anche se maschi mica li colpevolizzo se vogliono parlare con me, non è un peccato o un errore, non li divoro, anche se l'intento iniziale fosse il broccolaggio.
Certo è che se mi contattano e dopo pochi secondi scappano, la cosa mi fa un tantino adirare.
Quote:

Originariamente inviata da illumi (Messaggio 845354)
Mi contattano sempre ragazzi che ci provano...forse è il caso di precisare:

illumi E' UN MASCHIO (e che maschio :sbavare:)

Anche Dany è un maschio, ma se tali individui frequentano scarsamente il forum è pressocchè inutile dirlo notoriamente.
Quote:

Originariamente inviata da Diclonius (Messaggio 845395)
Azz, io ho come avatar una donna ed il nick non dovrebbe chiarire le idee.. però non mi broccola nessuno!

Pensa che io ho un bambino maschio e mi contattano maschi per cercare ragazze.
Perchè mai?!?!

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 845216)
Ogni utente maschio cerca più di un'amicizia... Ci sono persone che sentono la mancanza di una persona accanto e magari non hanno occasioni di conoscenza.
Perché dovrebbero qui rapportarsi come se fossero anedonici ed asessuati? :)

No, io sono maschio e non cerco nulla di ciò.
Questo non vuol dire che io sia anedonico e asessuato.

Halastor 01-09-2012 23:03

Quote:

Originariamente inviata da Ravanello (Messaggio 845555)
...sempre che nel frattempo non modifichi qualcosa. :D

Sai che hai ragione? o_0 io modifico un botto i messaggi... ogni volta trovo qualche frase che andava meglio così e non cosà... e che incazzatura quando qualcuno mi quota prima che riesca a trovare la forma che piace a me :D Perchè poi rimangono le due forme.. quella vecchia quotata e quella nuova editata.. son cose che non fanno dormire bene la notte^^.. invece se mi conosci di persona il problema non si pone perchè parlo solo lo stretto necessario.

Milo 01-09-2012 23:07

Fs senza broccolatori è come un cielo senza stelle.

Ravanello 01-09-2012 23:11

Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 845572)
Sai che hai ragione? o_0 io modifico un botto i messaggi... ogni volta trovo qualche frase che andava meglio così e non cosà... e che incazzatura quando qualcuno mi quota prima che riesca a trovare la forma che piace a me :D Perchè poi rimangono le due forme.. quella vecchia quotata e quella nuova editata.. son cose che non fanno dormire bene la notte^^.. invece se mi conosci di persona il problema non si pone perchè parlo pochissimo.

Scommetto perchè editi col pensiero e poi quando alla fine trovi la forma finale, il momento per parlare è passato. :ridacchiare:

Comunque l'ho notato, per quello ho detto così. :yes:

edit: pure ora l'hai fatto! :laugh:

Martello 02-09-2012 00:22

Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 845349)
Mah, è solo una visione delle cose. Per sentito dire posso credere che non sia nemmeno così distante dalla realtà

Per esperienza personale conosco tante persone con cui non parlo con questo spirito.

chrissolo 02-09-2012 00:42

Quote:

Originariamente inviata da Martello (Messaggio 845059)
Vorrei prendere contatto con quelle persone che non entrano mai nella chat uno a uno. Quali sono i motivi che vi spingono a non entrarci, o rarissimamente?

Eccomi.

Non apro perché:

1) mi imbarazza violare gli spazi privati di sconosciuti/e;
2) la media d'età è MOLTO bassa (20 anni, ne ho il doppio);
3) non mi sembra di aver straordinarie cose da dire;
4) nessuno sembra aver molta voglia di discutere (almeno con me);

Per cui anche se a volte istintivamente vorrei provarci, poi ragiono e ragiono (sui vari punti) ed evito pure la chat 1-1 ..

In generale (anche se non capita praticamente mai, mi sarà successo due o tre volte in tutto) se qualcuno dovesse scrivermi qualcosa in genere rispondo se c'è qualcosa a cui rispondere, ma evito tutte le provocazioni o chi inizia con crogiolamenti sul malessere e su quanto faccia schifo la vita (mi sembra come mettersi a parlare del tempo) e pure chi, al contrario, inizia retorici e impersonali discorsi su quanto la vita sia meravigliosa e ti incolpa di voler star male senza manco avere un cazzo di idea di chi sei, di cosa ti è successo e manco ti dice come si chiama.

Pluvia 02-09-2012 00:56

Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 845669)
2) la media d'età è MOLTO bassa (20 anni, ne ho il doppio)

Non mi pare proprio che vent'anni sia la media.
Mi pare che la media degli utenti postanti sia sulla trentina.

chrissolo 02-09-2012 00:58

Quote:

Originariamente inviata da dany91 (Messaggio 845680)
Non mi pare proprio che vent'anni sia la media.
Mi pare che la media degli utenti postanti sia sulla trentina.

Non lo so, leggo sempre 18,20,22.. o "SONO VECCHIO/A.. ho VENTIQUATTRO ANNI".. molto meno spesso appare la cifra 3x..

Wasted Life 02-09-2012 01:11

Al momento preferisco rispondere nei threads...

Martello 02-09-2012 01:56

Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 845669)

1) mi imbarazza violare gli spazi privati di sconosciuti/e;

La chat è fatta così, non si viola alcunchè, è bella perchè è così, non è che per forza bisogna avere un invito, consente contatti e rapporti nuovi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:56.