![]() |
Re: quali sono gli atteggiamenti che più vi danno fastidio?
Io non sopporto le persone che mi dicono che non sto facendo niente perché sono io che voglio stare in questa situazione, non sopporto i giudizi affrettati, non sopporto le persone indifferenti al prossimo.
|
Qualsiasi caratteristica ostentata la trovo irritante...
e poi una cosa che noto ultimamente, mi danno fastidio gli annoiati cronici, che ogni 2 minuti chiedono "che si fa ora?" qualsiasi cosa si stia facendo. :nonso: poi mi danno fastidio gli atteggiamenti aggressivi, per il resto mi adatto agli altri, a ciò che vogliono fare o non fare, ai loro argomenti, e ai loro modi. |
a me la vanità e l'arroganza
|
Quote:
|
La presunzione di certa gente.
|
La cattiveria, quelli che fanno sempre i "superiori"..
|
Quote:
|
Diciamo...
1) La cattiveria e l'ostentazione di superiorità verso il prossimo in pubblico e alle spalle che sono le anticamere della etichettatura facile = Quello è fatto cosi e cosi quindi è uno sfigato per fare un esempio... 2) Il giudicare una persona senza conoscerla bene = Tipo giudicarla per il vestiario, per l'aspetto o per un eventuale carattere chiuso... 3) La falsità reiterata e l'incoerenza comportamentale= Il sorridere a 365 denti quando sei davanti ad una persona e sparlarci dietro quando gira l'angolo.... Sugli altri difetti riesco abbastanza a sorvolare ma quelle sopradescritte sono caratteristiche molto diffuse e io le odio con tutte le mie forze... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Chi non mi conosce non può permettersi di giudicarmi.. Quote:
Boh ma l'empatia dove la mettiamo? Quote:
Quote:
Quote:
Sulle restanti sono d'accordo.... |
Quote:
|
Quote:
|
- i voltafaccia :moltoarrabbiato:
- quando una persona fa finta di capire quello che ho detto e in realtà non mi ha neanche ascoltato - la cattiveria gratuita verso persone che non se lo meritano - quando mi avvertono di comportarmi in un certo qual modo, bla bla bla, dicendo cose scontate - la superficialità - l'ipocrisia |
Quote:
Magari anche tra di voi potrebbero esserci persone che usano questo modo indegno di chiudere le relazioni, in questo caso il mio messaggio per voi è: non vi vergognate di esistere? |
Quote:
|
nessuno l'ha ancora detto :interrogativo:
ma a me ciò che dà fastidio è soprattutto la superficialità, la vacuità, l'ignoranza. La caratteristica di certe persone di essere come zombi, incapaci di una minima scintilla. Incapaci di emozionarsi e incuriosirsi. I cinici e gli arresi! Per me una persona può essere anche falsa, ipocrita, sparare giudizi ad alzo zero per tutto il tempo... ma se è appassionata, entusiasta, curiosa, io riesco comunque a sopportarla. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi vanno bene tutti e due i significati: come dicevo prima, sinceramente non mi danno fastidio neanche gli indiscreti e i pettegoli. Mi fanno decisamente più schifo i cadaveri ambulanti. |
Quote:
|
Quote:
|
ormai quasi tutto,è diventato ancora piu difficile per me trovare qualcosa di buono nelle persone,....molto difficile
|
L'incoerenza.
|
l'omertà... è vero cazzo... mi ha sempre fatto incazzare
ma io nel mio piccolo lo sono, quasi quasi penso che sia per odiarmi di più |
Il non essere ascoltato, il parlarmi sopra, il mancarmi di rispetto nel non prendere in considerazione almeno quanto dico, l'essere con gli occhi puntati a cogliere e commentare e rilevare ogni minima esitazione-goffaggine-gesto strano, che lo sia realmente o agli occhi altrui (questo mi capita con un amico di amici).
|
Quote:
Quote:
Credo che tu sia della mia stessa categoria. |
Alcune cose che mi irritano profondamente, per esempio, sono certe manifestazioni di aggressività passiva.
|
Quote:
|
esempio di oggi: entro al super, c'è una tipa al banco della frutta. Io indugio un po'al banco successivo, qualche secondo, poi mi dirigo dal macellaio facendo un corridoio di una 15ina di metri...intento lei finisce al banco verdure e corre letteralmente verso di me per arrivare prima e passarmi davanti. Mi si incolla alla schiena. Io NON la lascio passare (penso: capirà che non deve rompere).
Arriviamo dal macellaio, lei si mette quasi di forza davanti a me e inizia a fissare la commessa. Mi sale il nervoso. La tipa finisce di servire la signora prima e si rivolge a noi. Non faccio a tempo ad inspirare per parlare che la mia rivale le ha già chiesto che tipo di pane ha (vi giuro è stat un fulmine)...e da li poi mi ha scavalcato. Opzioni: 1) cedo al nervoso e ci litigo di brutto; 2) il super è vuoto, non c'è coda, solo noi 2....ne val la pena? Mi sono alzato da poco e non ho voglia di discutere per una cazzata...e poi non saranno 5 o 10 min a far la differenza... Se avessi scelto la 1) non scriverei qui sopra, vi pare?:mrgreen: Il fatto è che, litigarci o non litigarci, mi avrebbe comunque rovinato la giornata. Ecco cosa mi da fastidio. Gli stronzi. |
Quote:
|
Quote:
P.S.O.T.: ma perchè mi viene istintivamente da identificare i nick wonderlust76 con Who_by_fire, come se fossero la stessa persona? :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20. |