![]() |
Re: Le donne hanno ormai preso il dominio??
Quote:
|
l'uomo è violento, folle ed egoista, la donna è meschina e approffitattrice
meno male che esistono gli uomini buoni e le donne buone |
Quote:
|
Quote:
Quindi frasi assolutistiche come quelle di filosofo non hanno fondamento nella realtà. |
Quote:
|
le donne hanno vinto, giù le mani dai cosi!
siete ridotti al ruolo di leccavagine per il resto dell'umanità! |
volevo prendere un BEL gdr...
meglio Kingdom of Amalur, Skyrim , Dragon Dogma, Demon Soul o The wicher 2? Mi piacerebbe qualcosa di impegnativo, Skyrim è bello ma ho largamente giocato a Oblivion e l'idea di andare in giro senza costrutto e senza alcun senso di minaccia mi deprime un pò. Anche se è una bestemmia mi piacerebbe quacosa roguelike su console. Demon soul mi sembra ripetitivo...anche se il demo mi ha intrippato. A, se conoscete qualche sandbox decente sparate pure! O qualche gioco anche vecchio che secondo voi merita! tanto per dare un senso al post.... |
Sociofobia Forum Generale?
Sposto in OT, poi al primo accenno di flame il topic verrà chiuso. |
Non si può chiudere per mancanza di senso?
Perché oltreché identico a trentamila altri topic, per me manca proprio di senso. :pensando: |
C'è eccome il senso, ormai avete preso il dominio streghe cattive (chomsky flamma con me per favour :malvagio:).
Se lo chiudo subito dicono che censuriamo il politically uncorrect. :mrgreen: |
Quote:
Comunque mi pare anche poco felice che un ragazzino di tredici anni anzicché abbrutirsi davanti a metal gear solid si metta a infamare il genere femminile. :mannaggia: Da dominatrice quale sono lo obbligherei a ravvedersi all'istante, ma mi sa che mi defilo. |
Quote:
Il brutto è che cose del genere le trovi scritte anche da persone che hanno il doppio o il triplo degli anni dell'autore del topic... |
Proprio perché white guy ha solo 13 anni non chiudo e lo lascio alle vostre cure di persone mature e responsabili, trattatelo bene ed aiutatelo a riflettere sui suoi pensieri. :innamorato:
|
Quote:
Poi non provo molta simpatia per le cose buttate lì senza un filo logico "tanto per vedere cosa si risponde" |
Quote:
Scusa. :mrgreen: |
E' perché gli uomini non sono più uomini che devono esserlo le donne. :bene:
|
alla fine ho deciso per Skyrim.
|
Quote:
Poi bisogna distinguere tra rettiliani buoni e cattivi eh. Non si può fare di tutta l'erba un fascio. |
Quote:
La quarta è purtroppo in buona parte vera.la prima è una diretta conseguenza di una società capitalistica (all'inizio le donne non lavoravano,poi io credo che l'emancipazione sia giusta ma nata più da un desiderio di aumentare la massa di lavoratori disponibile e quindi tramite manipolazione delle femministe;sfruttamento sfruttamento e presto lavoreranno pure i bambini in fasce) |
FORSE ora hanno il predominio in campo sessuale :nonso:
|
Quote:
Che significa che le donne devono essere uomini? Nella mia ignoranza ho sempre pensato che gli uomini non potessero che essere uomini e le donne donne, affidandomi al principio d'identità: a = a. |
Quote:
|
le donne hanno il predominio in campo sessuale dato che i maschi provano piu attrazione per il corpo femminile che non viceversa. fu marta marzotto a dire che 'le donne sono sedute sulla propria fortuna'.
|
Quote:
Sei troppo schematico ^^ |
Quote:
Le qualità dell'uomo emergono probabilmente a lungo termine, ma considerato che in quest'epoca meno che mai in percentuale l'essere umano vuole impegnarsi in una relazione di lunga durata, l'attrazione immediata ha assunto troppa influenza. |
Quote:
http://www.fobiasociale.com/riflessi...23/#post825408 |
Quote:
|
scusa se mi intrometto,ma ti consiglio di non metterla su questo piano,visto che per un motivo o un altro in questi casi si viene bannati.
almeno se ti frega di scrivere qua sopra.se non te ne frega niente,puoi pure continuare |
Quote:
Quote:
|
Quote:
il backseat modding è vietato, fallitoperenne. Io ero perfettamente in topic, anche perché l'analogia tra le disparità sessuali nei rettiliani e quelle negli esseri umani è un'argomento di sicuro interesse sul forum. |
Quote:
|
Quote:
Poi è comunque vero che il backseat modding è vietato. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che tarantella :testata:
|
più che una tarantella,è l'anarchia totale
|
Quote:
|
Quote:
Non erano "assunte" la società moderna sopratutto dopo la seconda guerra mondiale e la globalizzazione ha incominciato a integrarle sempre più nei settori industriali. Quindi la prima puntualizzazione è imprecisa e la seconda sui posti manageriali e salari alti è falsa tenendo conto delle attuali statistiche di quote rosa e quant'altro in Italia. Quote:
Se ti riferisci ad episodi di violenza domestica solo una piccolissima parte delle denunce proviene dagli uomini, ma esiste una realtà sommersa sia da parte degli uomini che da parte delle donne che non denunciano per la paura e la vergogna. Sebbene le donne siano notoriamente più isteriche dell'uomo non sono violente o manesche, comunque sia questi episodi non comportano alcuna "complicazione". 8/10 uxoricidi sono perpetrati da uomini ai danni delle donne, la donna è più subdola per via della disparità fisica e non ricorre nemmeno ad armi quali coltelli o veleni ma adotta l'intermezzo di congiure per mano di amanti o killers. Anche lo stalking vede una netta predominanza maschile. Quindi sostanzialmente proprio non capisco a cosa ti riferisci, l'Italia è anche un paese in cui le donne non hanno un minimo di cultura sull'autodifesa. Anche nei casi giudiziari di divorzio, mantenimenti e affidamento dei figli la palla sta spostando sempre più nel mezzo a beneficio dell'uomo. L'unico dato di fatto è che nel lavoro si sono inasprite le leggi sulle molestie a tutela della donna per arginare il sempre più diffuso fenomeno delle prestazioni sessuali in cambio di lavoro e il concetto di donna oggetto e non di figura professionale. Quote:
Si ritiene che dietro al fenomeno ci siano ideali moderni di violenza(arancia meccanica), competizione, nomea, slealtà e spietatezza. Quote:
Quote:
La verecondia deve essere equilibrata cercando di adattarsi ai contesti sociali, non si deve estremizzare da suore a veline. |
Io credo che la donna oggi abbia perso molta femminilità. In compenso ha guadagnato molta sicurezza in sè stessa. Troppa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |