![]() |
Re: Perchè volete sesso a tutti i costi?????
Quote:
|
Quote:
uahahahaha |
Te lo sei scelto bene l'avatar, Latrin...
|
Quote:
|
Quote:
|
Latrin Lover ,dici cosi forse perche' ora ti sei stufato annoiato ,ma la prima volta che l'hai fatto e stata la stessa cosa ? io lo voglio fare per maturare e diventare Donna non restare bambina 1,secondo per puro piacere mio e della partner o di chi mi innamoro ,e poi per far smettere quella gente che ti sfotte perche' sei ancora vergine ma vaffanculo:moltoarrabbiato:
ps: dimenticavo non l'ho voglio a tutti i costi alla fine ho piu 'di 30 anni ,altrimenti l'avrei fatto prima ,ma c'e' tutto un discorso che ho gia spiegato ,pero' ora sono stufa .ciao |
Quote:
La stima di una persona non si misura in base al fatto che faccia o meno sesso ed onestamente avrei poca stima di chi ragiona in questi termini. Io consiglio di arrivare a far sesso SENZA l'ansia o l'obiettivo di vederlo un passo da compiere per essere integrati nella società. Quote:
Se ci togli libido e piacere, che diventa? Un mero coito così "tanto per"... Che poi, per inciso, è altrettanto mediocre, secondo me, il sesso vissuto solo per il grande amore che lega all'altra persona e privato del piacere e della libido. |
Premessa forse fastidiosa ma doverosa: cerca di migliorare il tuo italiano scritto. :)
Quote:
Fare sesso o farlo in un determinato modo solo per non disattendere le aspettative delle altre persone è solo un sacrificare sé stessi. Gli altri sono NESSUNO e quindi non hanno alcuna voce in capitolo. A meno ovviamente che non siano nostri partner sessuali. |
Quote:
|
Liuk76 ,l'ho messo appunto per ultimo e vero anche come dici tu ,ma dopo che te lo ripetono all'infinito uno si stufa o no? poi essendo donna :interrogativo: si forse si :ridacchiare:.devi diventare madre quasi per forza .Sono stanca .
|
Quote:
|
Quote:
E non riesco a dargli torto.... |
Quote:
Nel mio caso la frase tipica è sul perché è da tanto (mesi) che non faccio sesso. La mia risposta provocatoria ed anche con un remoto fondo di verità? Se è una donna: "se ti crea problemi il mio status, facciamolo io e te..." Se è un uomo: "se ti crea problemi il mio status, fammi conoscere una tua amica attraente per me e che sia interessata a farlo... ;)". Altrimenti rispedisco al mittente lo stupore inquisitorio. E' solo una banale mancanza d'occasioni e di persone interessate: che c'è di così strano? Siccome non sono "disperato", stronzo e non m'interessa quel sesso, non valuto nemmeno l'opzione prostituzione o "disperate" che si concedono senza attrazione e a tutti per solitudine, rifiuto cronico o ninfomania. Quote:
Quando troverai la persona giusta e ci saranno le condizioni diventerai madre SE vorrai diventarlo. Passi del genere si fanno se ci si crede e NON perché gli italioti di turno sentenziano che over 30 bisogna farsi una famiglia. Lascia che parlino... |
A me piace fare sesso.
|
Quote:
Ma davvero conosci persone ambosessi "live" con le quali arrivi a formulare discorsi cosi approfonditi sulle tempistiche inerenti i tuoi rapporti sessuali? Cioè... Con le persone che conosco (anche da anni) certi discorsi non li affronto proprio... Per una semplice questione di riservatezza... Saranno anche affaracci miei come funziona, qualitativamente e quantitativamente, la mia sfera sessuale... |
Allora, per me il sesso non è fonte di piacere, Uno dei tratti del mio disturbo è l'anedonia e la mancanza di piacere anche per il sesso dato che
nella personalità schizoide si tende a separare l' unità mente/corpo e ad anestetizzare le sensazioni corporee per cui si avrà scarsa o nulla capacità di provare piacere anche per le esperieze sessuali. Solo che io non accetto il fatto di essere una persona che non lo fa se lo hanno fatto praticamente (quasi) tutti anche se non mi fa piacere e mi spaventa. E' solo per questo che alla fine anche se con un incoraggiamento mi sono spinto a provare. E' un pensiero mio personale non m'importa il pensiero altrui tanto non sono un ragazzino da essere sfottuto per questo. |
Quote:
E poi fa parte della mia persona essere anche dissacrante e cabarettistico sul tema. Infatti o la gente mi "odia" perché, non capendo, pensa che sia un "represso" e "frustrato" o la gente mi "ama" perché apprezza appunto queste peculiarità. Per dare un'idea, sono stato soprannominato dalle donne/ragazze della sala di scherma dove tiro (nel corso di una cena con annesso giochino di soprannomi sessual-erotici) "romantica cavalcata" proprio perché pur non avendomi mai conosciuto biblicamente vedono in me sia una forte componente romantica (vero) così come un altrettanto uguale componente passionale (la "cavalcata" appunto :) ). Comunque il discorso temporale lo aggiungo io spontaneamente se si entra in argomento. Mi capita che mi venga talvolta rivolta la domanda stupita sul perché sono single perché vengo trovato potenzialmente interessate o, appunto per i discorsi che faccio, quantomeno sulla carta passionale. Mi viene spontaneo da dire "è da novembre dell'anno scorso che non faccio sesso". Non vedo che male ci sia: non vergognandomene non ometto. Quote:
A me non crea nessun problema dire al prossimo come, quando e quanto lo faccio perché non ci vedo nulla di deplorevole e perché molto probabilmente il mio interlocutore o la mia interlocutrice lo fanno anche loro e magari con modalità non molto dissimili dalle mie. Per me è un argomento del tutto normale e naturale. Se non ne parlo è solo per rispetto nei confronti della mia partner se non vuole oppure se il mio interlocutore lascia intendere di avere chiusura mentale e/o disagio ad interloquire al riguardo. |
Quote:
|
Quote:
Ritengo anche che anche andando con una prostituta magari possa aumentare sia pure di poco anche la libido per i rapporti sociali normali nei confronti delle altre donne. Tipo avere piu piacere nel sostenere una conversazione con una donna o di stare a sentire quello che dice o anche per una semplice amicizia, insomma dimigliorare la mia affettività anche negli altri tipi di relazione con le donne! |
Quote:
|
Quote:
chiaramente non sto consigliando/sconsigliando niente a nessuno, fuorché di cercare di guardarsi nel profondo della propria anima e di capire da solo di cosa ha bisogno (e nel dubbio tentare, al massimo si sbaglia, ma non succede niente). |
Quote:
Se il primo rapporto sarà una delusione... andrà meglio il secondo, il terzo.. e così via e non è importante alla fine come si inizia.. forse è più importante a quale livello di intesa e soddisfazione reciproca si può arrivare no? Chi non sa avere pazienza e tirare fuori piano piano quell'intesa e vuole il "tutto subito" è una persona che non ti ama. Di conseguenza è proprio il "rapporto serio" quello che più di qualsiasi altro rapporto può essere vissuto con il massimo della serenità e soddisfazione. Più amore -> più pazienza -> più intesa -> più soddisfazione. |
Quote:
|
Quote:
Questo è strettamente collegato al loro modo di vivere i rapporti in modo sempre più "casual" ,sempre meno approfondito. Meno serio. Meno impegnato = meno soddisfacente. Cambiare tanti uomini giudicandoli in fretta.....e non sapere come funziona davvero neanche uno, non averne conosciuto davvero neanche uno. E' come se scegliessero l'auto guidando solo in prima.... e non avessero capito che è dal cambiare le marce, dall'accrescere del feeling di guida che deriva la soddisfazione. E' tipico in fondo della nostra società.. voler tutto subito, approcciarsi in modo frettoloso e disinteressato. Un po' come agitare un televisore e dire: <questo cos'è? non serve a niente.. > e buttarlo via. Forse un domani lo faranno anche con gli uomini... li agiteranno.. diranno questo cos'è? Si mangia? Mmm.. no.. fa schifo.. boh.. buttiamolo via... è inutile. Non esiste cosa per la quale è possibile arrivare immediatamente a fuire della sua quintessenza. Uomini e donne compresi^^ Giudicare un uomo da un singolo rapporto.. è come usare un ipad 3 per scrostare il ghiaccio dal vetro dell'auto.. (ma dove le trovo stè metafore? :D) |
Quote:
anzi direi che i rapporti superficiali e a solo scopo sessuale sono spesso fonte di stress e soprattutto di ansia (da prestazione) l'uomo non è una macchina, ci sono dei momenti in cui magari non tutto funziona a dovere (cioè periodi di stress, stanchezza, ecc). con un partner fisso con cui si ha confidenza è diverso, appunto perché l'intesa e la pazienza sono maggiori... |
Quote:
Io però forse non sono riuscito a spiegarmi totalmente... Le persone (donne) che ho conosciuto (e che conosco tuttora e ti posso assicurare che numericamente non sono poche) partono da questo presupposto per considerare un ragazzo come frequentabile a scopo relazionale... Per intendersi non parlo di una botta e via o di un mordi e fuggi... L'attrazione fisica iniziale mescolata con la soddisfazione derivata dal primo rapporto sessuale gratificante... Questo sembra diventato essenziale addirittura per iniziare a costruirlo un rapporto... Sembrerà assurdo ma pare proprio sia cosi per una buona fetta di popolazione di sesso femminile (non parlo chiaramente della totalità) P.s Un mio ex amico era abile in tal senso e moltissime ragazze (non parlo di ragazzine) hanno cercato di "incastrarlo" per fidanzarcisi a titolo di esempio... |
Quote:
Ma inizialmente è molto importante essere al top almeno per quello che risulta dal mio vissuto... |
Quote:
Nel sesso, ormai, il piacere meccanico ha un'importanza sempre più secondaria. E' più importante l'aver segnato la tacca e allungato il curriculum. E' un trend generale. |
Quote:
L'approvazione ed ammirazione della massa (idiota)? E TU, unica persona realmente importante nella tua vita, sei soddisfatto di aver segnato la tacca perché il conformismo si aspetta ciò? Secondo me questa è la vita di una persona che non ragiona con la sua testa. Libero ognuno di fare ciò che vuole poi eh... Quote:
Non lo prescrive il dottore di seguire il trend... Sopratutto per un tema così bello ed importante quale il sesso. |
Quote:
L'introversione, se forte, ti fa condurre una vita da outsider. Chi per una vita corre contro vento, ad un certo punto, sogna di essere normale. |
Quote:
Tu staresti con una donna che rifiuta a priori certe pratiche per te importanti? Staresti con una donna poco passionale? Inibita cronicamente? Poco invogliata a cercarti intimamente? Poco capace nel mentre di lasciarsi andare, prendere l'iniziativa, manifestare il coinvolgimento, ecc. ecc. ecc.? Io no, anche se ci fosse l'amore e la compatibilità nel quotidiano. Questo per il semplice fatto che serve, secondo me, in una relazione sentimento (possibilmente amore), compatibilità nel quotidiano e sesso. Per questo non mi stupisco di quanto scrivi. E poi perché precisare che non sono di facili costumi? Perché le persone moralmente ineccepibili operano rinunce a livello sessuale o si accontentano? Non dico che stai dicendo ciò intendiamoci ma sembra quasi questo il senso col quale mi son scornato spesso in passato. |
A me il sesso non interessa più di tanto semplicemente perché ho altri interessi che occupano la mia giornata. Ricordo che una volta ho letto su focus che le persone più timide e introverse tendono a pensare di più al sesso degli estroversi perché non hanno altri interessi o attività a cui dedicare le loro attenzioni. Certo, ogni tanto anchio come tutti ci penso, credo sia normale per un ragazzo giovane avere certi impulsi, ma non tanto da farne un pensiero fisso. Poi nella coppia il sesso è importante, ma relativamente. Ricordo che con il mio ex i primi tempi lo facevamo spesso poi dopo due anni insieme abbiamo iniziato a farlo sempre meno preferivamo fare cose insieme come guardare un film, giocare all'xbox, uscire perché il vero amore non è solo sesso, ma semplice piacere nel condividere del tempo insieme. Credo che se tu sei fidanzato da molto tempo sia normale che non hai più lo stesso interesse di prima per il sesso, l'importante è provare affetto per la persona che si ha accanto.
|
Quote:
Io non nego l'importanza del sesso in un rapporto ma personalmente non lo considererei un ingrediente addirittura basilare per giudicare (ed eventualmente rifiutare) una persona... Poi tutte le ragazze di mia conoscenza lo fanno e francamente lo ritengo sbagliato oltre che sinonimo di forte superficialità.. Quote:
Se per la donna in questione provo una forte attrazione (tralasciando per il momento il lato sentimentale) non mi interessa quanto sia brava a letto... Quote:
Quote:
Tutte le ragazze di mia conoscenza (in maniera più o meno velata) lo fanno e questo è un qualcosa che non riuscirò mai ad accettare.. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il problema è che il sesso viene visto come un vezzo, un capriccio, un prurito intimo. E chiaramente non lo è. Chi sostiene non sia fondamentale si accompagni cinque, dieci, quindici anni con una persona poco affine a letto ma "bella dentro" e poi ne riparliamo. Tu dici superficiale, e io sarei tentata di rispondere ipocrita (o al limite ingenuo) ma lasciamo perdere. |
Quote:
Se poi nella coppia manca il dialogo sotto questo aspetto per forza che in caso di problemi ci si sfalda.... |
Quote:
Hai presente la compatibilità caratteriale tra due persone, sì? E' la stessa cosa: si smussano gli angoli, ci si viene incontro, si impara a capire l'altro; ma non si crea mica ex novo. |
Quote:
Io non intendo operare rinunce. Quote:
Staresti con una persona se non la ami? Se non ci vai d'accordo? Penso di no. Allora perché vedere il sesso quasi se fosse un capriccio? Quote:
E con "fondamentali" non parlo di mera penetrazione vaginale, nella posizione del missionario, quanto basta per raggiungere reciprocamente l'orgasmo Non sto qui ad esporre nei dettagli ma significa sostanzialmente che non ci siano aspetti del sesso vissuto tali da vedere monotoni i rapporti, inibiti, da sentire la mancanza di una pratica, di una posizione, della fantasia, ecc. Neanche a me interessa la bravura ma è difficile che possa andare avanti a lungo una relazione dove ci sono veti assoluti. Quote:
Mi rendo conto di essere una persona maggiormente passionale rispetto alla media Quote:
Io non sono persona che definisce zozza, porca o, più in generale, vede una donna come un oggetto. Allo stesso tempo non riservo giudizi morali a nessuna donna in condizioni normali. Quote:
|
Quote:
Un esempio lampo: il sesso anale. Ci sono donne che non hanno alcun problema a vivere questo aspetto della sessualità, altre invece che SENZA APPELLO non lo includeranno mai nella loro visione di rapporto sessuale per repulsione, dolore, senso di "sporco", ecc. Non discuto sui motivi, guardo solo l'effetto in modo asettico: sei disposto a rinunciare per sempre a questa pratica? C'è chi è disposto e chi non è disposto? Perché non si potrebbe sfaldare per 'sto motivo la coppia? Per un capriccio? No, per me è un insofferenza legittima come lo è altrettanto legittimamente il rifiuto: significa banalmente non essere compatibili. Poi, per carità, su molti aspetti la colpa è spesso di uno dei due partner che non è compatibile o che non è in grado di mettere a suo agio l'altra persona ma resta il fatto che alcuni aspetti non sono risolvibili nemmeno dopo tempo. E' altrettanto vero che se si subodora una prognosi non infausta vale la pena tentare. |
Quote:
Quote:
A me non eccita la novità, né la vado cercando. Non mi aspetto di farlo sempre 2-3 volte al giorno, in tutte le posizioni, i modi di 'sto mondo. Metto in conto che la frequenza si possa ridurre e così le modalità essere più "tranquille" per impegni, stanchezza, età che avanza, ecc. Però sicuramente se dopo 8 anni di relazione, magari convivendo dovesse diventare il missionario per gentil concessione ogni 15-20 giorni, beh... Sì sarebbe uno scenario dove potrei pensare che la relazione è arrivata al capolinea. Non è la regola che dopo n anni diventi un semplice "timbrare il cartellino" Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48. |