![]() |
Re: qual'è la vostra stagione preferita?
Adoro l'inverno.
Il caminetto acceso che scoppietta la sera dopo cena, sinonimo di un focolare domestico quasi perduto, il tepore della casa quando vi si fa rientro... mi si scalda il cuore d'inverno, cosa che non avviene nelle altre stagioni. |
Se non fossi cosi solo e sfigato direi l estate :mrgreen:
|
Autunno perché significa che l'estate è passata.
|
Sicuramente la primavera per il clima e la possibilità di fare attività all'aperto.
Quella che odio l'estate, in particolare agosto, in particolare questo. |
Sempre più l'inverno e l'autunno... finché vivrò in occidente e nelle metropoli città sarà sempre cosi...
|
Oramai arrivato a questo punto devo dire inverno.
|
estateeeeeee
|
La primavera , perchè il freddo non lo sopporto e il caldo nemmeno.
|
L'autunno ha un fascino indescrivibile. Che bello camminare nei boschio col sole tiepido dell'autunno :arrossire:
|
Se non sto bene io, mi fa schifo tutto l'anno.
Mi sforzo sempre di trovare una mia stagione preferita, ma concludo sempre che, per quanto nessuna mi faccia impazzire in modo evidente, ogni stagione ha qualcosa di posito ed ognuna si fa apprezzare per qualcosa. Insomma fosse sempre estate o inverno mi sparerei. |
Direi l'estate o almeno l'inizio dell'estate, quando c'è abbastanza caldo da girare in pantaloncini e maglietta ma non si muore ancora d'afa.
|
indovinate... :D
apparte gli scherzi, sono un amante dell'autunno e dell'inverno :timidezza: |
Quote:
|
Primavera certamente
|
Autunno forever! Adoro gli alberi con le chiome gialle e rosse e quando c'è il cielo plumbeo. E camminare nei boschi con l'aria frizzante che sà di terra bagnata e funghi e ascoltare il canto degli uccelli. Il sogno spesso si infrange quando ti ritrovi i gruppi di cretini in mimetica che sparano a tutto ciò che si muove, e allora l'odore di terra bagnata viene sostituito da quallo della polvere da sparo, gli uccelli non cantano più e ti conviene tornare a casa in fretta per non fare la fine dei fagiani!:moltoarrabbiato:
|
Estate, nonostante apprezzo i colori di primavera/autunno io a settembre ogni anno qui in Italia mi sento MORIRE dentro. Sarà che collego settembre alla strafottuta scuola di anni fa e collego l'estate alla vacanza
Cominciando da quest'anno farò di tutto per trasferirmi in un posto con caldo perenne tutto l'anno + mare |
Io ho messo primavera, anche se ormai le mezze stagioni non esistono più :piangere:
|
inverno assolutamente.
|
Inverno e autunno.
|
Se devo proprio rispondere dico autunno. Giusto perché c'è il tempo migliore.
|
l'inverno, anche se vivendo al sud non è mai molto rigido
|
la primavera perchè simboleggia l'inizio della vita!
|
L'estate è troppo calda, l'inverno è troppo freddo mentre la primavera è riconosciuta come la stagione dell'"amore", e visto che io e l'"amore" non ci siamo ancora presentati... dico l'autunno (stagione in cui sono nato, tra l'altro).:mrgreen:
|
inverno, amo il freddo :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |