![]() |
Re: le utentesse di questo forum...
Quote:
Perché? A costo di scatenare flame, perché, secondo me, non dico sempre ma spesso c'è un desiderio conscio o inconscio di tenersi aperti anche i canali "sentimentali" e "sessuali" con l'altra persona. |
Quote:
|
Quote:
|
Non saprei perchè, con me non hai mai parlato.. io invece spesso parlo con ragazze sul forum e mi trovo bene
|
Quote:
Perché Internet <-----> Sesso ? |
Quote:
|
Quote:
Sì, penso anch'io che sia così. |
Quote:
Comunque, s'includa anche il sentimento nel discorso. Perché dovrebbe esserci differenza? L'importante è la correttezza. Se una è libera, single e mi attrae ed anch'io sono single lascio sempre aperta questa porta. Credo che su Internet sia più frequente quel binomio perché c'è l'errata convinzione che qui sia più semplice finire a letto e, sopratutto, in modo più disinibito. |
vabbè ma tendenzialmente chi sta su un forum non è un grande tipo da chat, o perlomeno così dovrebbe essere, solo che adesso con sti social media tutto il mondo internet, ivi compreso il nostro caro señor webmaster, subisce l'influsso malefico, e così pure i forum si attrezzano con chat e simili :miodio:
era così bello prima il forum, senza chat facebook con le 5 righe di minichat sopra e c'era Dasil che si innamorava di tutte :mrgreen: ora è tutto un socializzare, tutto un chiacchericcio, pure se sono offline riesco a sentire le vostre abbreviazioni, i vostri eh? uh, ihihih e robe così :miodio: tipici da chat |
Quote:
|
Penso che le ragazze in fondo intuiscono che molti utenti siano con l'acqua alla gola, e la bava alla bocca....la cosa le spaventa.....ed hanno paura a dare confidenza agli utenti :D :miscompiscio: anche se potrebbero dirlo chiaramente i maschi o le donne del sito che non vogliano essere contattati....invece che non rispondere......rimanere così senza rispondere.....è una presa in giro....sia che lo subisce l'uomo ...o la donna...la cosa in se fa un pò incacchiare :pensando:
|
Quote:
In effetti pensandoci nemmeno io ho mai scambiato più di qualche parola con ragazze qui dentro :nonso: |
Quindi per riepilogare: non sono solo gli utenti a cercare le utentesse ma anche il contrario? Poi cio'non toglie che si possa entrare in contatto tra giovani dello stesso sesso.
|
Quote:
Pensavo che accadesse solo a me e quindi fosse colpa mia ma se hai aperto un topic sull'argomento a quanto pare.. |
Io leggo spesso in giro di ragazze che hanno sempre avuto solo amici maschi o che si trovano meglio a parlare con i ragazzi che il contrario, per me non è proprio così perchè faccio parte di quegli utenti che l'altro sesso l'ha conosciuto mooolto tardi e ancora non se ne capacita, allora mi sono domandata se per caso le problematiche delle utentesse siano diverse da quelle degli utenti (nel senso che vedo come più frequente negli uomini il problema della mancanza di relazioni con l'altro sesso), e per questo di conseguenza si trovano a trattare in maniera più disinvolta coi ragazzi che con le ragazze.
Io stessa poi temo un po' le ragazze che fanno questi ragionamenti, inconsciamente mi sembrano più avanti nei miei confronti e penso che siccome si son trovate male con altre ragazze, allora un ipotetica relazione nei miei confronti già partirebbe col piede sbagliato. Forse! E' solo un'ipotesi, non la prendete a male.:pensando: Smentitemi pure. :) |
Quote:
|
Per quanto mi riguarda, le ragazze che ho contattato sono sempre state gentili e abbiamo conversato...
Poi è logico che quando non si ha niente da dire a volte si tende a lasciare in sospeso la conversazione, ma è normale secondo me |
Quote:
|
Forse dovrei lasciar perdere chat come badoo e cominciare a chattare qui :)
|
Quote:
Ovviamente il rapporto tra ragazze nella fattispecie può essere piu conflittuale rispetto al rapporto che si instaura tra una donna e un maschio adorante. Proprio nel caso delle ragazze che si vantano di avere piu amici maschi e di trovarsi molto bene con loro è solo perchè sono carine e sono circondate da maschi-zerbini che lungi dal fregarsene di loro aspettano solo di nutrirsi di qualche briciola. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Secondo me conta anche la casualità di chi si ha incontrato in passato. Ad esempio, per quello che mi riguarda, io sono cresciuta in mezzo ai maschietti (passatemi il termine maschietti in questo caso, dato che mi riferisco a bambini ed adolescenti) e questa "abitudine" penso che abbia influenzato anche il mio modo di pormi a loro in età adulta, aiutandomi ad averne meno timore. Con le altre ragazze invece ho avuto dei brutti rapporti in adolescenza (e non solo) e questo mi ha portato in età adulta a dover superare dei miei blocchi. C'è da dire però che queste brutte esperienze mi sono capitate con ragazze molto diverse da me, che mi vedevano come la "diversa". Però ti dico, nonostante io tuttora faccia fatica nella vita reale a trovare delle ragazze compatibili con me, quando le ho trovate però l'amicizia che si instaura con loro è diversa, forse più profonda, rispetto a quella che si instaura con un ragazzo. Per quello che riguarda le amicizie su questo sito: bè ricordatevi che innanzitutto siamo su un forum di persone che hanno problemi di socializzazione, io ad esempio mi faccio parecchi scrupoli prima di contattare una persona, perchè non so se il mio contatto può essere gradito oppure no, oppure perchè semplicemente non so che dire, in che modo farlo, o una volta iniziata una conversazione non so come andare avanti. Quindi almeno fra noi sarebbe meglio essere un po' tolleranti su queste cose. :) Ad esempio, su questo sito a me piacerebbe conoscere meglio altre ragazze delle quali magari leggo gli interventi sul forum e che mi sembrano interessanti (tu compresa Psiche86), però non so mai quanto questo mio piacere di conoscervi possa essere ricambiato da voi. :timidezza: |
Quote:
|
Quote:
E' non è detto che si debba essere delle veneri di botticelli, per la cronaca. |
Quote:
|
Quote:
|
Caspita, avete scoperto l'acqua calda!!! Ma non lo sapete che per il 90% delle donne solo il fatto di provare a parlare con loro rappresenta un grave affronto? Un qualcosa a metà tra il "ma che cXXXo vuole questo" e il "come osa questa mXXXa a rivolgere la parola a me"; certo la cosa strana è che capiti quando entrambe le parti sono donne, mentre invece i maschietti sono abituati a queste reazioni da parte del "gentil sesso"... Comunque il mio consiglio è di non scoraggiarti e di provare finché qualcuna risponderà (prima o poi, per la legge dei grandi numeri)....
|
Quote:
Tu comunque il mio msn lo hai, se ti va di fare due chiacchiere io ci sono. :) Ecco tu per me sei un esempio dove mi piacerebbe anche parlare con te, ma non so mai come iniziare il discorso. :miodio: Problema mio eh. :timidezza: |
Quote:
|
Quote:
Chi mi ha contattato e mi contatta, uomo o donna che sia, mi ha sempre contattato in modo "mirato": per la mia persona, per i miei pensieri, per apparenti doti di "counseling", per solidarietà quando vengo "attaccato", ecc. Credo che, di fondo, non ci sia la volontà di avere un'assiduità nei rapporti. D'altronde bisogna anche aspettarselo da una persona sociofobica. Se invece fosse questione di timore di rompere, beh... Per i contatti passati, presenti e futuri, potenziali e reali... Se volete contattarmi non fatevi scrupoli! :) |
Quote:
è bello che ci sia tutta questa disponibilità, a sto punto non mi faccio scrupoli nel contattarti.....no è che tra le vacanze, bollette, e la macchina che si rompe, il caro vita, la crisi ed il resto.....:timidezza:.....ma mica ho bisogno di tanto, anche 70-80 euro vanno bene, un pò le tiro su anche grazie ai parenti.... |
Io me la tiro. :gelato:
|
Quote:
|
Quote:
anche io :applauso: |
Quote:
che se lo chiedi a me chiudo subito la chat perchè se va bene non mi son alzato dal letto :sisi: di solito comunque si attacca discorso così, io almeno faccio così :nonso: |
Quote:
|
Quote:
Seriamente parlando, la disponibilità c'è per dialogare con PincoPallo o PincaPalla la prima volta qui come in altri siti. Poi occorre, come in un qualsiasi contesto nella vita, avere qualcosa da offrire (non fate i maliziosi...) e risultare un minimo interessanti, per come ci si vuole relazionare, perché ci sia un seguito. Insomma, se ti saluto e mi ignori, non mi contatti mai oppure mi contatti solo per parlarmi delle tue magagne e non vuoi sentir ragioni su quello che ti dico oppure sei da ECG piatto e rispondi a monosillabi difficilmente preferirò chiacchierare con te... Quote:
|
Quote:
cmque, in generale, nn ti ho mai dato torto :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:18. |