FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Osservate i passanti per strada? (https://fobiasociale.com/osservate-i-passanti-per-strada-27992/)

Miky 10-08-2012 20:05

Re: Osservate i passanti per strada?

guardo i passanti della cintura, per controllare che sia tutto a posto
uahahahaha

LeonardKraditor 10-08-2012 21:38

Se vedo per strada un tipo del genere, certamente lo guardo :D

Ma in genere non mi metto a fissare le persone, anzi tiro dritto per la mia strada... con il timore (e la sensazione) di essere osservato.

Boyyy82 10-08-2012 23:01

dipende dalle volte, a volte lo faccio in determinate situazioni e contesti: ad esempio su un treno, in tram, se aspetto in una sala d'attesa, ecc...
ovvio che non mi metto a fissare la gente per strada però in genere sono un buon osservatore...
dipende però molto dall'umore, se sono di cattivo umore o assorto nei miei pensieri faccio poco caso agli altri..:pensando:

briox77 23-05-2013 23:21

questo è un grande sondaggio..:sisi:

talento sprecato...:pensando:

margot_m 23-05-2013 23:23

Non piu di tanto

in the deepest 23-05-2013 23:30

guardo qualche ragazzo carino a volte, ma in genere non guardo i passanti, non me ne frega niente

n. 8028 23-05-2013 23:31

Sempre.
Penso che guardo virtualmente il 100% delle persone che mi passano davanti, guardo i loro occhi, il loro corpo, come camminano, le loro espressioni, praticamente tutto; e mi stupisco che nel 90% dei casi gli altri facciano lo stesso e tirino dritto...

Brise 23-05-2013 23:53

Sì, osservo le persone, cerco di capire il loro carattere dal movimento e da altre sfaccettature. Sono un po' curioso. :D

Mr. Blue Sky 24-05-2013 02:32

Io non ce la faccio a osservare le persone per strada, sono troppo agitato, la mia visuale è ristretta. Però in altre situazioni, tipo in treno, passato magari il primo quarto d'ora di ambientamento, quando comincio a rilassarmi un pochino comincio a guardare le persone e a costruirmi le storie della loro vita.

Ah per quanto riguarda il genere degli osservati, faccio mooolta più fatica a mettermi ad osservare una ragazza, perché ho paura di incrociare il suo sguardo, mi mette a disagio vedere che lei si accorge che la stavo fissando. :'( quante pippe mentali

mr.Nessuno 24-05-2013 07:17

non c'è una risposta del sondaggio che mi soddisfi, quindi non voto.

Sono un buon osservatore ma osservo solo chi voglio quando voglio, non mi metto ad osservare ogni passante.

Anakin 24-05-2013 09:51

Dipende, se ho gli occhiali da sole o il casco scruto attentamente, altrimenti no.
Mi piace guardare la gente, ma mi imbarazza se loro se ne accorgono!

GiuseppeSport 24-05-2013 10:49

No non osservo nessuno, capita di rado che fisso per qualche secondo qualche passante e distolgo subito lo sguardo per paura di infastidire.

suicida 24-05-2013 10:59

non saprei, so di non essere un buon osservatore perchè spesso dimentico strade e altre cose specifiche. a volte cado in fissa su qualcuno, è vero. devo ammettere che non ho molto controllo sulle funzioni corporee. vivo un po nella mia testa. beh, se sono vagamente ebbro guardo tutti, le signorine per rifarmi gli occhi, i maschietti per farmi due risate.

Lost 24-05-2013 12:12

Guardo solo le girls :D, per il resto non mi interessa osservare la gente e mi da fastidio quando gli altri lo fanno con me (girls a parte :D ) mi limito solo a controllare velocemente che non ci sia qualcuno che conosco anche solo di vista...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35.