![]() |
Re: caldo estremo: dormite con o senza pigiamino
Quote:
Il senso di relax, pace e semplicità che ne deriva è, per certi versi, infinitamente più bello di un altro tipo di "unioni". Però è anche questione di pudicizia: io non ho il minimo pudore con LA persona "speciale" al punto da fare anche i miei bisogni in sua presenza e da non rimaner scandalizzato a veder fare i suoi :) Dormire nudo per il caldo? Caso più unico che raro e comunque sempre correlato al post monenti d'unione; principalmente per stanchezza e spossatezza immane. Quote:
Quote:
I media poi ad enfatizzare e generare panico esagerato su rapine in villa e stupri sono bravissimi. Quote:
Quando non era il pavimento erano le sedie o i tavoli del bar del traghetto, le panchine, ecc. |
quando fa molto caldo in mutande (senza non avrebbe molto senso :D).
quando fa mediamente caldo mutande e canottiera e nei periodi freddi con il pigiama completo (invernale) |
Dormo con un pigiamino estivo. Non mi sento a mio agio a dormire nuda o senza una delle due parti.. è già tanto se dormo senza reggiseno.. fino a qualche anno fa dovevo per forza tenere su anche quello. :timidezza: :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
maglietta e i pantaloncini, ma spesso anche solo maglietta e slip.. nudi come fate?? mi darebbe un fastidio..
|
Io dormo in camicia da notte.
Ma è come se fossi in mutande perchè al mattino me la trovo arrotolata sotto le ascelle (o quasi) :D |
io dormo in canottiera e pantaloncini corti, però spaiati, non col pigiamino estivo e se fa proprio un caldo insopportabile in mutande e basta.
|
Farò la figura della paranoica ma da quest'anno ho fatto scorta di pigiamini estivi, così se dovesse tornare il terremoto sono già pronta per fuggire.
|
Assolutamente nudo pure d'inverno e quasi sempre. C'è un piccolo segreto: mi lavo spesso e cambio le lenzuola pure. Ma non lo dite in giro:D
|
dormo in mutante, a petto nudo e con il lenzuolino che mi copre fino alla vita.
Ieri ha piovuto e c'era un vento soffice, molto piacevole. Penso che sentire il vento soffiare delicatamente sulla propria pelle nuda sia uno dei massimi piaceri della vita :perfetto: La mattina mi sveglio ed infilo i calzoncini e la canottiera. D'inverno uso il pigiama e mi seppellisco sotto il mio caldo piumone... peccato che poi debba alzarmi presto e la mia stanza sia più fredda di un iglù :miodio: Per fortuna che c'è la mia vestaglia! |
Come per l'abbigliamento outdoor mi vesto a seconda della temperatura; col caldo degli ultimi giorni dormo solo in slip, altrimenti slip e maglietta. Senza gli slip a volte, anche d'inverno, solo se la mente è ispirata a fare dei pensieri tipo "autopreliminari". D'estate è più frequente.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io dormo con una maglietta e dei pantaloncini corti, dunque non saprei proprio che opzione spuntare.
|
Quote:
|
Quote:
--- Comunque io d'estate, quando fa veramente tanto caldo, solitamente dormo in mutande. :sarcastico: Voto "nudi" o "solo pezzo di sotto"? :pensando: Toh, c'era già il nuovo topic by amarena e non me n'ero accorto. :sarcastico: |
Dipende... ma di sicuro non posso rinunciare al lenzuolino, :)mi fa sentire protetta anche se c'è un caldo esagerato!
|
di solito dormo senza reggiseno e con il perizoma :mrgreen:
|
Quote:
|
Marò anche su come ci si veste per andare a dormire debbono esistere i must, le cose cool e quelle non cool.....:miodio:
Ma certa gente quando uscirà dalla mentalità MTV dipendente..... |
io dipende. soffro il freddo e in questi giorni le temperature si sono abbassatte quindi ho scelto il pigiama lungo. altrimenti in genere canottiera e slip.
|
Quote:
Quote:
|
Indosso il pigiamino estivo o la camicia da notte. Se sento freddo (come ad esempio mi capita in questi giorni), mi copro col lenzuolo.
|
Quote:
|
io d'estate dormo con pantaloncini e maglietta, d'inverno con pezzi di pigiama ( rigorosamente spaiati ) o felpe.
Come fate a dormire nudi? io quelle poche volte che mi è capitato di addormentarmi nuda ( perchè in compagnia di un'altra persona ) ho poi dovuto svegliarmi durante la notte per rivestirmi, coi brividi di freddo anche in estate:interrogativo: |
Quote:
|
io only boxer
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque credo che sia una questione di abitudini. Io dormo così semplicemente perché fin da piccolo mi hanno abituato in questo modo. E' come per i bambini del nord Europa che si buttano in acqua anche se è gelida :mrgreen: |
Quote:
|
In mutande ma col lenzuolo :pensando::interrogativo:
|
mutande canotta elenzuolo,sono coperto ma lascio girare l'aria.domandac'è nessuno qua che d'inverno dorme con anche le calze???io si cavolo.....:miodio::miodio:
|
Minimo tessuto indossabile indispensabile.
La prima se riesco. |
Le pochissime volte che ho dormito nudo mi sentivo libero, estremamente comodo, altrimenti dormo o solo in boxer o in pantaloncini e non mi copro mai con il lenzuolo, morirei dal caldo.
D'inverno sempre leggero, maglietta e pantaloncini. |
Io quando il caldo è forte dormo a torso nudo ma di sotto metto sempre i pantaloncini del pigiama.
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:51. |