FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Rottura di scatole per i thread lunghi (https://fobiasociale.com/rottura-di-scatole-per-i-thread-lunghi-27787/)

Martello 24-07-2012 03:14

Re: Rottura di scatole per i thread lunghi

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 812595)
Io no (10 caratteri).

Ecco, ti stavo aspettando. Vabbè me ne farò una ragione riflettendo profondamente:D

Martello 24-07-2012 03:16

Quote:

Originariamente inviata da Phisical (Messaggio 812459)
MI scuso profondamente con tutti voi, mi sento colpevole per un thread
, il primo con il quale mi sono presentato a voi per giudicare dalla risposta che ho ricevuto ieri in merito a quell'argomento:

"sei brutto, ciao"

Tanti discorsi filosofici, giri di parole non sono serviti a nulla, un brutto può avere la vita di un bello, ma io cercavo proprio la conferma di essere brutto.

Amico, dai, non ti sentire in colpa, non ce l'ho con niente in particolare, è un thread messo in off-topic, tanto per fare 2 chiacchiere e vedere le reazioni delle persone.

Tranquillo,l'ultima cosa è voler provocare sensi di colpa. Siamo qua solo per
dire 2 ca..ate

Martello 24-07-2012 03:18

Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 812475)
io condivido! ma non tanto la discussione in se quanto le infinite risposte contenute nel thread

:): eheh quoto

Martello 24-07-2012 03:20

Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 812736)
tl;dr :ridacchiare:

aò che vor dì?:D

Martello 24-07-2012 03:21

Quote:

Originariamente inviata da edithpiaf (Messaggio 812919)
Quoto.
Io mi sono iscritta qui per rilassarmi a fine giornata, non per fare discorsi sui massimi sistemi.
Comunque poi ognuno usa il forum come meglio crede.

Bè si ognuno poi fa quello che gli pare, solo per sapere come la pensano gli utenti

Martello 24-07-2012 03:23

Quote:

Originariamente inviata da Sotterranea (Messaggio 812968)
eh sì. vogliamo magari parlare anche di quelli che aprono un thread dopo l'altro in modo compulsivo?

accidenti, mi è scappata :interrogativo:

Ahahaha:arrossire: ehm ehm ehm

Martello 24-07-2012 03:24

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 813018)
Io sono qui per entrambi i motivi :occhiali:
Anzi, una delle cose che mi rilassano di più è fare discorsi sui massimi sistemi :mrgreen:

A me no(5 lettere)

Phisical 24-07-2012 11:37

Quote:

Originariamente inviata da Martello (Messaggio 813103)
Amico, dai, non ti sentire in colpa, non ce l'ho con niente in particolare, è un thread messo in off-topic, tanto per fare 2 chiacchiere e vedere le reazioni delle persone.

Tranquillo,l'ultima cosa è voler provocare sensi di colpa. Siamo qua solo per
dire 2 ca..ate

Ti ringrazio, ma nessun senso di colpa ho sentito di dire la mia a causa di 80 pagine sulll'importanza dell'aspetto fisico :o

Minerva 24-07-2012 19:43

Sono una nuova arrivata e non dovrei permettermi di fare osservazioni; spero che nessuno si arrabbi se dico che secondo me, 10 post per pagina sono un po' troppo pochi. Forse le discussioni risulterebbero più leggibili con 15 post per pagina.

E' solo il personale e minuscolo parere di una che è appena arrivata, quindi sono la prima a riconoscere che le mie osservazioni hanno poco peso rispetto a quelle provenienti da chi frequenta il forum da più tempo ;)

Layne 24-07-2012 19:54

Quote:

Originariamente inviata da Minerva (Messaggio 813444)
Sono una nuova arrivata e non dovrei permettermi di fare osservazioni; spero che nessuno si arrabbi se dico che secondo me, 10 post per pagina sono un po' troppo pochi. Forse le discussioni risulterebbero più leggibili con 15 post per pagina.

E' solo il personale e minuscolo parere di una che è appena arrivata, quindi sono la prima a riconoscere che le mie osservazioni hanno poco peso rispetto a quelle provenienti da chi frequenta il forum da più tempo ;)

Ciao Minerva, esiste un'opzione che ti permette di cambiare il numero di messaggi per pagina, in questo modo:

Pannello utente > Modifica le opzioni > Numero di messaggi da visualizzare per pagina (quasi in fondo alle varie opzioni)...Puoi selezionarne anche 40 volendo...

Minerva 24-07-2012 20:41

Grazie!!! Ritiro tutto, questo forum è perfetto così com'è! :bene:

bunker 24-07-2012 21:24

Quote:

Originariamente inviata da Minerva (Messaggio 813510)
Grazie!!! Ritiro tutto, questo forum è perfetto così com'è! :bene:

merito degli utenti :cool:

Sampei80 24-07-2012 22:07

I pst troppo lunghi li leggo solo se sono brillo, dei thread di 200 pagine, leggo solo il post iniziale se non è troppo lungo e se sono brillo.

Io comunque faccio fare tutto agli altri, mi limito a dire una cazzata giusto per manifestarmi:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33.