![]() |
Re: Ragazza
Quote:
|
i tamarri i truzzi avrie voluto essere come loro con le donne,che ne vale che uno e intelligente raffinato,colto,istruito,gentile educato,qui al sud questa tipologia di uomini in eta gioavnaile,e scartata per luomo truzzo tamarro ma sicuro di se...e alla fine quel che conta e questo...
non so neanche paralre in dialetto perche ho sempre parlato in italiano ma mi pare venga visto come uno svantaggio che un vantaggio dalle mie parti... |
Quote:
Il problema è che la sicurezza è qualcosa che non impari a scuola e i genitori non insegnano più. E' invece una materia che la strada insegna molto severamente (e crudelmente: ti posso assicurare che chi è congenitamente timido e cresce per strada non ha alcuno sconto dalla vita), pertanto è piuttosto frequente che i tamarri abbiano la caratteristica saliente, ma solo quella. |
quindi il timido che cresceva per strada invece che nnel'ovatta non e detto veniva su con una persoanlita' diversa piu vincente e sicura di se...puo essere che le leggi della strada lo avrebbero sovrastato,mio padre e cresciuto per strada ed ha una foorte perosnalita'...pero non so se le 2 cose siano collegati...
io sono uno che ostenta sicurezza in alcunic ontesti ma puo andar bene con gli alltir insicuri,poi quando arriva uno veramente sicuro di se,si vede e il gioco e finito... |
Quote:
Comunque credo che una certa tipologia di uomini attragga una certa tipologia di donne affini...i tamarri e i truzzi probabilmente attireranno per la maggiore tamarre e truzze.... |
Quote:
|
Quote:
Le dai un po' di lenza poi tirala su... le dai un po' di lenza poi tirala su... ;) Ma sto thread è andato avanti davvero così tanto? Che forte :ridacchiare: |
Quote:
|
OT
push&pull? :D, questi pseudotecnicismi da pua aspiranti o mancati che ogni tanto vengon fuori mi fanno sbellicare; qualche giorno fa sono andato in uno di quei siti da artisti del rimorchio per leggermi tutti gli acronimi, lo consiglio a chi avesse voglia di farsi quattro risate. |
abbiate pazienza ma è dalla notte dei tempi che l'essere umano dà nomi alle forme e alle strutture che riesce a identificare... farà ridere ma non ci vedo nulla di strano, è un fattore comunicativo :)
|
Quote:
|
Quote:
Sono i fatti che contano, non le parole. E' solo un modo per vedere quanto lui vuole essere "più" che un amico. |
Quote:
Come? Beh, le avrei detto esplicitamente che anch'io voglio lei ed avrei preso l'iniziativa baciandola e mi sarei spinto oltre fino al "blocco" dell'altra persona. Beato te che hai 'ste fortune. Ti chiama amico in pubblico? Può voler dire tutto e niente. Per me ha più valore il fatto che dichiari un coinvolgimento per te. E' indecisa? Beh, che si prenda del tempo e prenda una decisione. |
Quote:
|
Quote:
E diceva anche che ti aveva in testa e ti voleva? Quando parlavo di fatti era a quello che mi riferivo, ovvero, in una donna, presta sempre attenzione a quello che fà e mai a quello che dice. Perchè, per la mia esperienza, trovare una donna coerente con quello che dice sarebbe più raro di trovare una banconota da 500 euro nella cassetta della posta. |
Quote:
|
Quote:
chiaramente al netto della deviazione standard, che esiste sempre ambosessi. |
Quote:
Il corteggiamento, per come viene spesso inteso, non è altro che un'enorme finzione. E nella maggior parte dei casi sono gli uomini a corteggiare. Basta con 'ste storia delle donne ipocrite e false, l'ipocrisia non ha sesso. |
"scientemente". Di uomini machiavellicamente falsi nella mia esperienza ne ho incontrati di più, sempre limitandoci all'argomento relazional-sessuale.
Non ho mai parlato di donne false o ipocrite, l'hai detto te... io dico solo che l'area cerebrale dedicata al dialogo è ben distante da quella dedicata alle emozioni. |
Di che stiamo parlando? Stiamo parlando di gente che pensa o dice una cosa e ne fa un'altra, di incoerenti. Io dico che ce ne sono mediamente in ugual misura tra gli uomini e tra le donne.
|
hai espresso la tua opinione chiaramente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51. |