![]() |
Re: Questionario poco impegnativo...
Età che vorrei avere: quella che ho adesso
Mi piacerebbe chiamarmi: filippo Sarei felice di avere questo animale accanto a me in questo momento: gatto Quale virtù ti distingue? umilta'( credo) Il film che ti ha traumatizzato: nessuno in particolare Paperino o Topolino? paperino Il giuoco del calco per voi è: divertente Cosa pensate del 3D usato attualmente nei film? non mi garba Palla prigioniera o nascondino? nascondino Camicia o polo? camicia Spettacolo naturale: eruzione vulcanica o tempesta tropicale: eruzione vulcanica Treno o aereo? treno Don Rodrigo o Renzo Tramaglino? renzo tramaglino Olimpiadi o mondiali di calcio? mondiali di calcio decisamente! Scrivi qualcosa in inglese: I'm 21 years old Scrivi qualcosa in latino: cave canem Cinema o film scaricato? film scaricato Frequenti più la biblioteca o la libreria per appagare i tuoi bisogni di lettura? la biblioteca un po' di piu' Che buono il gelato al limone! Sottoscrivi? no Vorresti scambiare due chiacchiere con quale personaggio storico? leopardi Cesare o Napoleone? napoleone Commedia romantica o commedia demenziale? commedia romantica Sai fare i palloncini con una big bubble? no :miodio: Mountain bike o scooter? mountain bike Poesia da imparare a memoria: A Silvia o Il cinque maggio? a silvia Se penso a Beethoven…: mi viene in mente una sinfonia Roma o Milano? roma Diario Comix o Smemoranda? diario comix Il romanzo che vorresti vivere!: come un uragano Concerto dei Pink Floyd o dei Queen?[/QUOTE] se proprio devo scegliere queen |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:05. |