![]() |
Re: Trepidazione! Un ragazzo con la camicia sbottonata vi rivolge la parola: cosa fat
Fantastico questo sondaggio!!! :applauso:
Io ho scelto l'ultima opzione!! Farei un fugone!!:mrgreen: ...però la camicia sbottonata nun se po' vedé davvero!!! :mrgreen: |
Re: Trepidazione! Un ragazzo con la camicia sbottonata vi rivolge la parola: cosa fat
Quote:
Zucchy -.- potevi mettere l'affamata cos' nn mi facevi stare da solo :piangere: Qualcuno clicchi, Mehercule! |
st:3 mi pare ci pigli con Roul Bova, no?
Io mi imbarazzo a sbottonare una camicia e con 40°c :miodio: |
Se fosse un ragazzo carino (non un 40enne peloso), ammetto che mi sentirei in imbarazzo :timidezza:
Credo che fuggirei xD |
Quote:
|
ho visto uno così la settimana scorsa. Dalla camicia non ho intravisto niente ma già mi stavo sentendo male così:innamorato:
ho votato la 3 che è il mio atteggiamento solito ma l'ho fissato, però :pensando: non sono convinta di non averlo fissato insistentemente... Peccato. Rosico che non lo rivedrò piu'. Avrei voluto poter votare l'opzione n.5 Io però non ho capito una cosa. Ma è lui a rivolgere la parola? no perchè se è lui a rivolgere la parola allora che bisogno c'è di attaccare bottone, se l'ha già attaccato lui? In tal caso cambia tutto, perchè se ha cominiciato lui è tutto piu' facile, si potrebbe anche forse supporre un suo interesse. In tal caso proverei a passare all'opzione n.5. |
che domande.. lo guardo insistentemente avvicinandomi e toccandogli i pettorali e se non si allontana infastidito avanzo......
|
Quote:
|
sono per i pari diritti uomo donna, esiste il thread sulla ragazza sexy con la quarta e col vestitino sbottonato?:mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24. |