![]() |
Re: E tu come sei messo a donne?
Quote:
|
personalmente ti sconsiglio di inventarti bugie per giustificare il tuo status attuale di single, se sono amici decenti potrebbero anche aiutarti in qualche modo a farti superare la timidezza (no mignottoni s'intende), vuoi arrivare a 40 anni accampando scuse per aria?
|
Quote:
io nn ci riesco!:) |
Quote:
la prossima volta..... "Fallito ma tu come stai messo a donne?" "lasciamo perdere :miodio: sono negato per certe cose" :mrgreen: risata generale, fine delle domande e fine dell'imbarazzo http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/146.gif |
Quote:
|
nn lo so, è un bel rischio secondo me. Potrebbero esserci passati anche loro magari o magari conoscono altri amici che sono come noi ma potrebbero anche andare a sparlare di te e delle tue esperienze inesistenti.
Io mi comporto sempre in maniera tale che lo lascio intendere senza mai dirlo in modo che posso smentire tutto se ho necessità. Ma anche lasciando intendere nn è che mi sia cambiato molto..cioè sostanzialmente che dovrebbero fare? magari ti fanno conoscere qualcuna ma se tu sei bloccato nn ti serve a nnt |
Quote:
sarebbe bello ma, meglio non sognare... :mrgreen: |
In effetti, Fallito, se da una parte non puoi fare outing, dall'altra non cadere nel circolo vizioso della negazione.
Insomma, cerca un soluzione e poi faccela sapere !:bene: |
Quote:
Ma perchè magari, come ha detto super unknown, ci fanno conoscere una ragazza che ci piace e ci troviamo nn potremmo adottare la tattica della sincerità anche con loro!?:D "posso dirti una cosa in tuta franchezza?" "si" "sei molto carina" Opzione 1: E sti cazzi, te me fai sali er vomito! Opzione 2: Anche tu! :o:applauso: |
Quote:
per il resto, seguite le vostre sensazioni ;) |
Quote:
L'opzione 1 non l'ho mai vissuta. L'opzione 2 raramente e freno i facili sogni: non accade che i due finiscano a letto o si mettano insieme. Mancano altre opzioni... Opzione 3: Grazie (o no dai, esagerato...) seguita da imbarazzo Opzione 4: silenzio :D |
Quote:
|
Capita spesso pure a me e in quei casi mi invento di tutto e di più, ovviamente credibilità zero. Per mi invento, non intendo inventarmi storie immaginarie, ma scuse per motivare il mio essere solo. :pensando:
|
Quote:
Quanto riportato è reale. Per te e tutti coloro che pensano che sia sufficiente trovarsi entrambi carini per combinare... Io trovo la quasi totalità delle mie amiche carine, lo dico apertamente ma non mi fidanzerei con quasi nessuna. Concordo sul fatto che ti togli quel dubbio ma, attenzione, essere carini NON significa avere quel qualcosa che rende attraenti. Scema chi non risponde al complimento? Ragazzi, credetemi, ci sono persone così imbarazzate in situazioni del genere che non dicono nulla. |
ti do un consiglio: preparati una lista di risposte "credibili" da sfruttare in caso di domande seccanti come quelle di questi tuoi conoscenti. Prima di uscire, prendi carta e penna e pensa... pensa a cosa potrebbero chiederti e agli argomenti che, se toccati, potrebbero crearti maggior disagio. E preparati risposte convincenti (senza esagerare, modeste) per azzittirli.
Tra l'altro, lasciami spendere due paroline in favore dei due tuoi conoscenti che ti hanno accompagnato a casa: loro volevano socializzare. Si è capito, non c'era alcun intento, da quel che evince dalle loro parole da te riportate, di ferirti in una qualche maniera. Anzi, se doveste concedervi il bis, la prossima volta prendi fiato, gonfia i polmoni e tira fuori gli attributi e conversa! Inventa anche cavolate, se necessario. A me sembrano interessati a te, in qualche modo. Magari potrebbero anche chiederti di uscire, una sera di queste |
io ho più anni di te e quando me l'hanno chiesto ho risposto che c'è la crisi economica e tanti discorsi atti a sviare dall'argomento donne.
Solo una volta diedi una risposta sincera che però gli altri hanno interpretato come ironica: ho grossi problemi di socializzazione,sono un fallito e presto morirò.Si misero a ridere,pensavano fosse una battuta. |
Quella del titolo la definisco una “domanda canzonatoria”: la risposta viene usata per prendere in giro chi risponde :moltoarrabbiato:
|
se sei del '91 sei giovane!
a me è servito andare in terapia per il mio disagio esistenziale...quel clima che si creava nel rapporto col terapeuta ha rappresentato una nuova possibilità di relazionarmi...l'essere accettato per quel che si è...non costituisce più un limite...ma un accesso alla sperimentazione...a toccare con mano i propri desideri e lasciarsi andare...accettare la propria fragilità la propria imperfezione...rifarsi ad un modello che non è proprio fa sentirsi come non all'altezza...è inevitabile... |
Quote:
Quote:
--- EDIT --- La parte in rosso l'ho cambiata. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A te non seccherebbe essere scambiato per etero da tutti? :occhiali: |
Quote:
Quote:
|
Noto con estremo dispiacere che anche qui essere quello che non scopa è motivo di scherno, derisione e disapprovazione, soprattutto da parte dei trombanti :huh:
--- EDIT --- E poi non venitemi a dire che è una mia paranoia il fatto che, parlando con un trombante, prima o poi verrà SEMPRE fuori la frase «Io ho capito tutto della vita e tu invece sei un idiota che non capisce un c***o» et similia!!! --- EDIT --- Credo che ora sappiamo cos'è un vero maschio: uno che umilia gli altri, l'opposto di chi generalizza: uno che dice ad un altro «TU E SOLO TU sei una m***a»!!! |
Quote:
* Visto che lavoro col pubblico, ne conosco di gente. |
Quote:
E che non è la società.. ad avere un problema...:sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
Bè...appunto.. se la società è una pluralità di individui che non tiene conto delle singole attitudini..perchè io dovrei tenere conto delle attitudini della pluralità di individui? Per me la società non è nel giusto solo perchè è la maggioranza... per me può essere benissimo che io abbia ragione e tutti gli altri torto. |
Quote:
--- EDIT --- Così come non c'è differenza quando una aspetta il 3° appuntamento per baciarmi, mentre un'altro lo bacia al 1°! :miodio: |
Quote:
ci sono persone che a un primo appuntamento sarebbero pure capaci di ritrovarsi a letto con una supertimidona,e altre (come me) che fanno bene a evitare proprio di porsi il problema,conservando così un pò di lucidità mentale |
Quote:
A meno che non pensi che l'80% delle donne siano delle prostitute... |
8 su 10 è un dato IMPOSSIBILE,MA va detto che una che conosco mi ha detto che gli amici del suo fidanzato,a loro volta fidanzati,andarono a Praga per "sentirsi dei veri uomini".
In pratica andarono in un locale di strip tease,dopo lo show chiamarono delle stangone,contrattarono il prezzo e se le portarono a letto in albergo. |
Quote:
ho preso i risultati della mie esperienze,ho preso i risultati di altre esperienze,l'unica ipotesi suffragata da dati certi è quella che ho scritto,per cui è inutile perdere tempo in altre strade. io ora sinceramente non conosco la situazione di barclay o di altri e nemmeno voglio conoscerla,però nel mio caso è come ti ho detto.Ci sono poi casi diversi:gente che non riesce a stare con una donna semplicemente perchè gretta,non ha nulla dare o chissà quale altro motivo.Nel mio caso le cose stanno così,in altri casi no.perchè doveva accadere a me e non a qualcun altro?a qualcun doveva accadere e il caso ha deciso dovesse accadere a me. |
Quote:
prima o poi mi porterà alla fine. |
Quote:
:bene: condivido al 100%... la società è solo un branco di pecore, ormai sono tutti omologati e standardizzati fino all'osso! menomale che c'è anche qualcuno che ragiona come te!;) |
Quote:
già il fatto di conoscere è problematico (soprattutto se sei ormai fuori dall'ambiente scolastico), in più devi trovare anche la persona giusta... e magari se la trovi lei non ti caga o è già impegnata...:pensando: poi di sti tempi è ancora più difficile, cioè se uno vuole cercare una ragazza seria deve cercare il famoso ago nel pagliaio!:nonso: Comunque preferisco essere single e libero piuttosto che stare con una persona che non mi piace o con la quale non vado d'accordo (ce ne sono tanti che stanno assieme solo per compagnia e, dopo il matrimonio, ce ne sono altrettanti che stanno assieme solo per i figli) o che mi fa le corna a tutto spiano!:male: |
Maaaaaa :interrogativo:
Barclay, da dove deriva questa tua esigenza di sentirti vero uomo? :mannaggia: |
Quote:
E' pressoché impossibile avere la certezza che una persona sia giusta PRIMA di averci vissuto momenti di relazione. Alla fine, a meno che non ci siano figli o convivenze di mezzo, così come due persone si mettono insieme, si lasciano se non vanno le cose. Secondo me parte dei problemi nascono dalla ricerca a priori della persona giusta. Quote:
Per me seria significa solo che non fa qualcosa d'illegale o lesivo per la sua salute e che condivida le mie idee di coppia (convivenza e figli un domani). Poi, c'è chi misura la serietà in base al numero di rapporti che ha avuto ma queste sono pretese un po' sciocche. Quote:
Quote:
Quindi, anziché comportarsi intelligentemente e lasciare cercando una donna che assecondi ciò, è un povero traditore schifoso che cerca sesso mediocre da prostitute. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:01. |