![]() |
Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'esteriorita' e' come guardare un quadro e dire che bello...mi piacerebbe possederlo...ma non trovo eccitante se in quel quadro non vedi l'anima dell'artista...e non ne partecipi emotivamente....cosi' come una ragazza...c'e bisogno di un contatto che non mmmm sia solo oculare...
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(10 caratt.) |
Quote:
Personalmente, ora la frustrazione non va tanto sul piano sessuale (il "fratellino" sotto dà segni di vita poco frequenti, forse si sta rassegnando), quanto su quello psicologico, quando mi coglie la consapevolezza di un senso di mancanza, di vuoto, che cerco poi di sorpassare. Davvero: dovrebbe essere la cosa più naturale-bella del mondo, la sessualità... Ah, certo: per chi la può esprimere. Ma in un paese delle se*he come il nostro, insomma... |
E poi, non trovate che ci sia qualcosa di inceppato?
Ragazze svestite a gogo. Sì, certo, fa caldo. Sì, per carità!, direbbero loro e gli skiafi di donna (cit.): ognuna può vestirsi del tutto come gli pare! Però qual è il risultato, in un paese in cui il sesso non è certo obiettivo facile? Che la frustrazione maschile aumenta, e sicuramente non solo su questo forum. C'è una maggiore stimolazione sessuale a cui non corrisponde certo una pari soddisfazione, se non per alcuni. Quindi la cosa si risolve in una pioggia sul bagnato e, almeno per una parte di donne, nella soddisfazione del proprio ego. Da questo punto di vista l'estate è il festival della castrazione sessuale, nonostante superficialmente sia l'opposto per la maggiore pelle esposta; con buona pace di quelli felicissimi di vedere tante ragazze desiderabili e in deshabillé in strada. Non si pretende di farsi qualunque femmina incroci la nostra strada, ma tant'è. In altre parole: tu (generica ipotetica) ti vedrai più bella, ma la mia mano lavora come prima. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
http://www.fobiasociale.com/il-nostro-coso-18055/ |
Quote:
|
Eh già... arriva l'estate, e con essa le ragazze iniziano a vestirsi sempre in modo più succinto; ma non pensare nemmeno di guardarle più del dovuto, perchè potrebbero offendersi. Tu non sei fatto per loro, come potresti esserlo... Quelle sono il tipo di ragazze in serie che stanno solo con ragazzi in serie. Se solo potessi...
Un tempo ragionavo in questo modo, ora invece mi viene da pensare: a parte l'attrazione fisica che sì, forse per la mia età si attesta ancora a livelli esorbitanti per ogni ragazza che vedo, che cosa avrei da spartire con quelle ragazze? Sono tutte omologate, pensano, parlano, si vestono agiscono tutte allo stesso modo. Non lo sto dicendo tanto per dire, non conosco tutte le ragazze che vedo, ma sono un buon osservatore e so riconoscere l'atteggiamento. Per come sono fatto io, a parte sul piano sessuale, non esiste nient'altro di interessante in queste ragazze. Forse sono un sognatore se penso che là fuori esista una ragazza (della mia età e che quindi non aspetta i 30 anni per diventare seria...) diversa, speciale, che si discosta dai canoni di "figaggine" delle altre ma che mantenga sempre un certo fascino che attrae all'istante chi sa riconoscerlo, e che soprattutto sappia pensare autonomamente e che abbia interessi diversi da tutte le altre. Ne ho mai vista una? Ne esiste una così dove vivo io? non so, se si non c'ero e se c'ero dormivo.:nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
della serie:uomo morde cane.
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
scusate se non rispondo a tutti,ma stare dietro alla discussione è difficile :):) comunque,come diceva qualcuno,effettivamente è solo attrazione fisica,però è anche vero che qualche volta è meglio star con qualcuna solo per quello,dato che trovare una affine con la nostra personalità è difficile soprattutto per noi timidi ecc. e soprattutto per me che non vivo nella classica metropoli
|
Quote:
|
Quote:
Alcuni dicono che la sensazione corrispondente negli uomini è il gusto per la velocità e per il rischio. |
Quote:
Pensare che quando giriamo per strada altri uomini la guardino mi manderebbe in paranoia, poi non so tu come ragioni, se ti piacerebbe avere la donna trofeo è un altro conto. E comunque quoto con chi ha detto che le ragazze sembran tutte omologate e fatte con lo stampino, anch'io ho questa sensazione, ma penso sia una caratterisitica di tutta queste ultime generazioni, maschi e femmine che siano, purtroppo. A me questo paesaggio mette tanta tristezza, e non so se sia un qualcosa che si verifica per lo più in Italia o cosa, ma è uno dei motivi per cui voglio andarmene. La gente mi deprime. |
E comunque quoto con chi ha detto che le ragazze sembran tutte omologate e fatte con lo stampino, anch'io ho questa sensazione, ma penso sia una caratterisitica di tutta queste ultime generazioni, maschi e femmine che siano, purtroppo.
A me questo paesaggio mette tanta tristezza, e non so se sia un qualcosa che si verifica per lo più in Italia o cosa, ma è uno dei motivi per cui voglio andarmene. La gente mi deprime.[/QUOTE] italia,italia! fidati che basta stare una settimana anche solo in francia per vedere le differenze! credo che molti di noi non avrebbero problemi se non fossero italiani,perchè riuscirebbero ad inserirsi a differenza di qua,parlo per esperienza |
Quote:
|
Quote:
Comunque questo non nasce come forum di incontri, quindi non capisco cosa si potrebbe compromettere. In ogni caso io mi riferivo non solo a chi ha il micropene, bensì a tutti quelli che non hanno nessun problema andrologico conclamato, ma 'solo' una distorta percezione del proprio corpo che può provocare sofferenza. |
Quote:
|
Quote:
Giri per le strade e vedi gente con gli stessi capelli, le stesse scarpe, gli stessi vestiti. Se anche di corporatura fossero tutti uguali non li si distinguerebbe. è Questa che mi pare una cosa triste. E comunque si, ovvio che non sta solo d'estate il problema. Se una è azzoccolata è azzoccolata 12 mesi l'anno. |
Quanti ne vedo di tizi che si accompagnano a ragazze appariscenti vestite in modo volgare. Probabilmente avrebbero qualcosa da dire alle loro belle ma se la tengono per loro per timore che lei ribatta:"Io voglio vestirmi come mi pare a me, se non ti va bene ciò cercati un'altra ragazza!"
Penso poi che certi uomini siano felici di poter sfoggiare un esemplare di femmina tanto desiderabile e di cogliere l'invidia nelle facce degli altri uomini. |
Quote:
Una volta lo feci notare ad una mia ex, la risposta fu meno contenuta di quella che hai appena postato... (alla fine fu lei a cercarsi un altro ragazzo...) Quote:
|
Quote:
Più in generale, mi è stato detto che conoscere persone e finirci a letto è abbastanza semplice. |
Quote:
Ci sono persone che non hanno problemi andrologici ma che vengono semplicemente considerate non piacenti. Secondo te un tizio che su 100 donne che incontra, viene considerato non piacente da 90 non deve crearsi problemi e sofferenze, anche se privo di qualsiasi problema? |
Quote:
Non ne vedo il motivo, alla fine se Tizia sta con te SERIAMENTE non ci dev'essere nessun timore di tradimento. |
Quote:
Per me l'esibizionismo è quanto di più fastidioso esista. O meglio, non sopporto l'esibizionismo da "profumiera"; infatti la stragrande maggioranza delle donne esibizioniste solitamente non intende rimediare un rapporto sessuale esibendosi ma solo alimentare l'ego e tirarsi indietro se ci fosse una proposta in tal senso. |
Quote:
Quello sarà un grosso problema perché chi si accontenta solitamente non ha il coraggio di lasciare ma preferisce evadere cercandosi un'amante. Quote:
Sarà pur vero che ci sono molte più donne ma c'è anche più individualismo, più selettiva stupida e sopratutto cosa credi? Che se vai in un locale a fine serata ti porti a letto qualcuna? Che se vai per strada ti lasciano il numero di telefono? E' lo stesso (maledetto) discorso che in una piccola città. |
Quote:
Quote:
Vedo che emerge un certo risentimento verso il fattore Italia.. In effetti per uno come me che si pone sempre innumerevoli domande e snocciola teorie a go go, è strano che non mi sia posto la questione. Forse sono assuefatto, non ragiono sul perché di questo abbigliamento. Secondo me non ci ragionano neanche le dirette interessate.. Sarà che sto invecchiando ma più vedo e meno godo. La scosciataggine non mi piace. Voto 4 :sarcastico: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:20. |