![]() |
Re: Siete feticisti?
Quote:
certo che con l'immagine di Uga Fantozzi, si perde buona parte della "magia"... |
Quote:
City Island - Tutto quello che New York nasconde |
Quote:
|
Quote:
che poi non me ne parlare :miodio: adesso le ragazze girano tutte con pantaloncini cortissimi, un maniaco come me non sa chi fissare:nonso::mrgreen: |
Quote:
Se si intende invece la domanda posta in questi termini: "trovi talora sensuali dei piedi femminili?", allora in quel caso la risposta sarebbe affermativa. |
Dei piedi femminili sì, credo e spero in modo non patologico.
|
Anch' io, non in senso patologico, ma sono molto attratta dalle mani maschili.... spesso quando sono in macchina vedo uomini della macchina che mi precede col braccio fuori dal finestrino ( ovviamente ignoro il loro aspetto ) e mi ci soffermo specie se il polso è sottolineato da un bell' orologio.
Il top è camicia a maniche arrotolate in modo che si metta in evidenza tutto l' avambraccio e orologio in metallo. :sbavare::sbavare: Sembra strano a dirsi ma la sigaretta è un valore aggiunto...sarò feticista della sigaretta pur non fumando?:ridacchiare: |
Quote:
Veramente mi irritano da morire quelli che guidano con il braccio di fuori. |
per me il sesso a prescindere è feticismo fosse anche solo un bacio con la lingua:mrgreen:
|
:pensando:
|
Io guardo soprattutto le natiche. I piedi non mi interessano granchè, l'importante che siano caldi e profumati. :arrossire:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14. |