![]() |
Re: Mondo esterno e mondo interiore
Quote:
|
Sono numerosi coloro che tutte queste cose o alcune, non le hanno.[/QUOTE]
Certo! e capisco bene il dolore di pensare di non essere in grado o degni di aver accesso a cose tanto desiderate. Come capisco il dolore di chi le ha avute ed è rimasto deluso dovendo scoprire che erano false soluzioni. In fatto di dolore di classifiche non ha senso farne. |
Quote:
oddio se attendi la catastrofe collettiva per risollevarti e pensare positivo fai prima a morire :mrgreen:, io non pongo limiti alle capacità e alle risorse dell'uomo...certo riconosco che è difficile uscire dal baratro e avere la forza di pensare positivo...però almeno diamoci qualche speranza di potercela fare...:nonso: |
Quote:
|
Quote:
Io posso dire di aver avuto belle ragazze, soldi, bellezza, ottimi amici e stavo veramente bene mi sentivo un Dio però ho voluto avere queste cose a tutti i costi e questo mi ha portato in un baratro da cui non uscirò mai. Adesso non ho niente di tutto ciò ne le avrò mai più, ho problemi irrisolvibili e aspetto solo la fine,spero che arrivi il prima possibile. |
Quote:
ecco appunto, meglio per te, e lo dico sinceramente che è meglio per te, che non capisi. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56. |