![]() |
Re: Frequentare gli utenti di fobiasociale.com
Quote:
"Fare amicizia con quelli della propria città" magari.. come se non ci avessi pensato. Ma io ad esempio (e anche altri qua) vivo in uno di quei paesi dove non c'è nessuno!! Dico solo una cosa: Io non so dire uno.. un solo nome di un ragazzo o ragazza più o meno della mia età che abiti qua. Neanche un nome!! Non dico conoscere.. ( mi sono trasferito quindi ho anche questa gravante, non ho amici d'infanzia o cose così.) Poi va beh questa situazione si risolverà comunque in futuro perchè adesso faccio solo lavori ogni tanto e non ho un tornaconto tale da permettermi di uscire quanto vorrei e fare tutto quello che vorrei. Ci sarà un buon 70% di cose che ho in previsione di fare ma che sono temporaneamente congelate in attesa di fondi... |
Non sono mai uscito con nessuno del forum che fosse della mia zona ,mi piacerebbe un giorno uscire con qualcuno che ha piu 'o meno problemi simili ai miei ,in passato sarei stato molto diffidente nel pensare solo ad uscire ,ora credo che non ci siano problemi per quello , infatti se si dovesse fare un raduno in sardegna e spero si riesca a farlo ,parteciperei per conoscere qualcuno
|
Quote:
-edit- per me bilancio più che positivo. |
Quote:
|
Quote:
|
Mi sono trovato bene con qualcuno e male con qualcun altro.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37. |