![]() |
Re: l'altra faccia dei raduni
Quote:
l'ho fatto a roma,mi aggregavo agli americani...tutti lerci eravamo. Chi non si regolava vomitava pure le costole eheh. Però mi pare eccessiva come cosa come raduno in questo contesto. |
Quote:
|
Quote:
|
sinceramente anche io ho paura dei raduni, la mia paura principale è di capitare in "fase up" e fare l'estroversone e anche un po' rompicoglioni :D
io purtroppo sono imprevedibile :( so che c'è gente molto sensibile e io a volte faccio delle gaffes, senza volerlo, o comunque mi lascio trascinare ed esagero. Finché le persone non si fanno problemi non succede niente, ma ci sto male se per errore offendo o infastidisco. |
Quote:
|
Quote:
10-15 euro e passa la paura. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io non ne avrei di problemi, anche perchè son già con la mentalità pronta da uno che vuole girar il mondo e adeguarsi alle cose :) |
Ma non è vero...
anche con 1 persona soltanto (te piu l'estraneo)...ma puoi anche dormire da solo pagando una quota piu alta. |
Quote:
|
Quote:
Ma il punto non è l'ostello,ma l'alcool,quello manca nei raduni. :ridacchiare: |
Quote:
|
fiumi d'alcol e il raduno si trasforma in un nuovo capitolo della saga di American Pie, non mi sembra il caso ahah
|
ma questo succede in qualsiasi gruppo :yes:
|
fobican pie....
cmq no che fiumi d'alcool,2 bicchierini per scioglierci un po,non fanno male a nessuno e ti rilassi. |
Quote:
|
Quote:
A volte vorrei parlare, ma ho paura di infastidire o la cosa peggiore, quelle rare volte in cui dico qualcosa, di non venire cagato, il che mi succede quasi sempre, e comincio a spararmi paranoie inverosimili. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
omologarsi vuol dire andare in un pub? mha...:testata: |
Quote:
non so io, veramente, faccio fatica a capire come non si possa avere le mie stesse difficoltà nella vita di tutti i giorni, pure qua... e mi devo venir additato di non provarci? mi sembra fuori luogo e poi son tutti cazzoni su sto forum, nessuno merita di vedermi dal vivo :cool: |
Quote:
|
io al raduno che feci, di altro forum non spiccicai parola per tutto il weekend, non dormii, ero bloccato... come si suol dire
veramente non capisco come ci possa essere una soluzione a ciò... se uno non riesce a parlare, non ci riesce punto... non è che non voglia, chi è che vuole stare in un angolo a sembrare un disadattato? no cioè ditemi ne faccio un altro? sarei più bloccato ancora... è uno dei meccanismi della fobia |
Quote:
|
Non ho voglia di scrivere qualcosa di originale riguardo alla polemica di "sentirsi soli nel forum", così mi affido al verbo del maestro che ho recuperato or ora:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
è possibile, è possibile, comunque anche se sembrassi un animatore dei villaggi, la mia impressione sarebbe comunque quella di disagio atomico e mi solcherebbe dentro ancora di più, in negativo |
Quote:
a volte immagino i raduni e penso che ognuno pensa ai cazzi suoi,ci si crea il proprio gruppetto e gli altri che hanno piu' difficolta' che si arrangino,un po come accade coi normaloni (per usare un termine familiare) non mi immagino molta solidarieta'..oh poi magari mi sbaglio e non e' cosi |
Quote:
|
infatti andebbero fatti massimo 4-5 persone.
Un raduno di 20 persone è inutile e controproducente. |
la soluzione ai prossimi raduni è portarsi tutti quanti da casa il notebook portatile, l'ipod, le cuffie, un libro, e dopo i convenevoli iniziali ("ciao" "piacere io sono mario rossi" "come va?", ecc ecc) ci si siede tutti su una panchina a casaccio e ognuno se ne sta per i @@ suoi
|
Quote:
|
ragazzi esiste una sezione per scambiarci il contatto facebook?
c'è qualcuno disposto a farlo? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Avendo partecipato a 2 raduni, uno numerosissimo e con un età media abbastanza bassa, l'altro ridotto e con un età media più alta, non ho potuto non notarne le differenti dinamiche.
Nel raduno numeroso ci si è divisi in gruppi, con i più spigliati da una parte ed i più timidi dall'altra. L'età media, inoltre, ha fatto si che il raduno assomigliasse ud una scanzonata uscita di gruppo tra coetanei con battute, storielle e cazzate di vario genere. Tutto questo non ha fatto altro che alimentare il disagio dei più timidi ed evidenziare la differente indole dei partecipanti. Partecipare ad un maxi-raduno di adolescenti/ragazzi richiede coraggio, perchè le sue dinamiche interne sono del tutto simili a quelle di una qualunque comitiva. E' un esperienza che può lasciare scottati perchè ci si ritrova sbattuti nella mischia ed esposti al confronto. Nel raduno a ranghi ridotti si è avuto modo di parlare tutti insieme e l'età media più alta, mantenendo le conversazioni su un livello più "adulto", ha evitato che si notasse molto la differenza tra quelli più spigliati e quelli meno. Sicuramente è un esperienza più facilmente gestibile del maxi-raduno, con meno rischi. |
Quote:
piu che altro la curiosità di sapere con chi parlo.... non mi piace dare foto,mi sembra ridicolo. Preferirei dare direttamente facebook,tanto non ho grosse foto. ne ho 4-5 sul profilo. Le altre della bacheca le ho cancellate. In una metà erano foto da ubriaco le altre mi facevano cagare e non voglio che la genta abbia la possibilià di vederle a piacimento. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |