![]() |
Re: Le ragazze serie di facebook
Quote:
:ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io personalmente potrei anche starmene 24 ore su 24 con 300 ragazze stupende in una piscina a strusciarci e ballare ciò non arricchirebbe la considerazione di me stesso e di sicuro non avrei risolto tutti i problemi della mia vita dandomi alla pazza gioia e spiattellarlo su un sito internet. forse mi considero al di sopra di tutto questo , magari sono arrogante boh sta di fatto che queste persone secondo me hanno grossi problemi nell accettare se stessi e cambiano pelle continuamente . io sono diverso. |
Quote:
Io non ci vedo ste grandi vite poi.. tutto quello che posso fare per realizzarmi sono ancora in tempo per farlo e alla grande. Non mi sento più lontano di altri dal raggiungimento della felicità. Nè di avere niente da invidiare. Anzi.. devo dire che facebook.. ci entri due minuti e ti fa capire che devi darti da fare ed andare avanti per la tua strada perchè ogni strada è unica e personalizzata. La vita di un altra persona mi starebbe stretta e mi farebbe storcere il naso sotto diversi aspetti.. invece la mia.. solo io ce l'ho e solo io posso prendere le decisioni che mi porteranno a realizzare in pieno i miei sogni. |
Quote:
|
Secondo me è più adatta questa (sentite che scempiaggine di testo):
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
noi brave ragazze certe notti ci facciamo corteggiare non è detto che diciamo si ci puoi incontrare in strada che si va a ballare e sorridenti scendiamo verso il mare noi brave ragazze non sai quanto siamo stronze da morire e tutti in fila a supplicare un si e tutto gira intorno a questo sole ci basta poco per ucciderti ci puoi stirare ed ammirare ma guardare e non toccare che siamo sempre noi a dire si Evviva l'emancipazione femminile, evviva l'abolizione dei ruoli di genere... quando fa comodo :mrgreen: P.S.: Ma il sole sta per la figa? ^^ |
Quote:
QUESTA SI' CHE E' ARTE, queste sono canzoni d'amore :occhiali: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oddio.....questi commenti nn li sopporto perche li fà il mio amico.
"Il sabato sera nn esco perche sono tutti ubriachi, chi va in disco sono tutti coglioni, chi fa l'aperitivo è un ritardato mentale,a ibiza è pieno di idioti che dovrebbero prendere esempio da me che passo le mie feri e week end in casa e bla bla bla..." |
Quote:
Quote:
|
La gente dice di tutto su FB .
Io una volta venni insultato , seppur leggermente (non capisci un caz_o) , perchè avevo commentato un post ironico chiedendo spiegazione sul significato . Quello aveva collezionato tonnellate di "Mi piace" e successivamente l'autore del post , i suoi amici e qualche sconosciuto hanno cominciato a prendersi gioco del mio pensiero . Approfittando della mia temporanea incomprensione quindi hanno scritto spiegazioni buffe facendo in modo che io ci credessi e trasformare la situazione in un teatro , attirando pubblico e a scopo di lucro (i "Mi piace") per lo strç)/£" che mi aveva insultato , l'autore e i suoi amici . A parte quella esperienza , ne ho sentite di STRON@ATE (Le persone migliori si riconoscono al primo sguardo per esempio ) ma ho anche letto post veritieri e saggi . Altri divertenti\esilaranti o demenziali . |
Quote:
Quote:
|
Conosco dei ragazzi di 24-25 anni che hanno un profilo fb soltanto per un motivo: il broccolaggio. Ogni tanto parlo con loro al bar, sono tipi tranquilli, che raccontano con autoironia delle boiate che sono costretti a pubblicare per attirare l'attenzione di qualche pulzella al fine di organizzare l'agognata uscita. Molto spesso prendono il due di picche, altre volte gli va bene, ma alla fine si lamentano della somma stupidità del mondo femminile di fb.
Anche loro, estroversi e "sulla retta via", soffrono lo squallore dei social network, ma non hanno altra scelta. P.S. A questo punto credo sia meglio badoo, se non altro si sa per quale motivo la gente è ivi iscritta. Credo anche che potrebbe essere un buon esercizio per chi ha problemi di socialità, l'unico guaio è che occorre essere un minimo presentabili. |
Quote:
Ma forse se io fossi un minimo presentabile mi iscriverei e ne avrei un'idea diversa... |
Quote:
|
badoo, ho un amico "normalone" (che brutti questi aggettivi! Vabbé mi avete capito...) che lo frequenta spesso, e mi racconta che è una perdita di energie incommensurabile, va giusto bene se c'avete l'influenza.
Oltretutto il target d'età è molto alto, quindi l'ideale se puntate alle MILF (35+), il resto sono per lo più mercenarie e psycho. E comunque non pensiate di potervi esimere da un confronto diretto, pertanto se la fobia è molto alta apparirete ben diversi da come vi siete venduti sul network. Allora tanto vale cercare di conoscere gente IRL, imho è più produttivo. |
Tranquillo, ce ne sono tante di finte santarelline.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi divertirsi è un conto (è normale che ci si diverta a tale età) ma bisogna farlo anche con un po' d'astuzia..;) |
Quote:
Psycho = psicopatiche, schizofreniche, dal carattere instabile |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59. |