FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Ma ci sono o ci fanno? (https://fobiasociale.com/ma-ci-sono-o-ci-fanno-26521/)

Ravanello 11-05-2012 22:58

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 756744)
Io non ne conosco di gente che non si comporti così! Quindi non posso saperlo!

E perchè non li conosci?
Perchè per esistere esistono eccome, te lo garantisco.
Però forse non attraggono le tue attenzioni.



La mia non vuole essere una critica eh, solo uno spunto di riflessione. ;)

Yumenohashi 11-05-2012 23:01

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ravanello (Messaggio 756747)
E perchè non li conosci?
Perchè per esistere esistono eccome, te lo garantisco.
Però forse non attraggono le tue attenzioni.



La mia non vuole essere una critica eh, solo uno spunto di riflessione. ;)

O forse io non attraggo la loro.
Ti dico solo che nella mia vita le mie cotte non corrisposte son sempre state per ragazzi timidi, e l'unica volta in vita mia che mi sono dichiarata a uno di loro son stata rifiutata.

Ravanello 11-05-2012 23:03

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 756748)
O forse io non attraggo la loro.
Ti dico solo che nella mia vita le mie cotte non corrisposte son sempre state per ragazzi timidi, e l'unica volta in vita mia che mi sono dichiarata a uno di loro son stata rifiutata.

A parte che la tua vita è molto limitata perchè sei giovanissima, quindi non darti per vinta. Ma poi chiediti come mai allora attiri certe persone e vieni rifiutata da altre. Forse appari in un modo diverso da come ti senti? :interrogativo:

Fallito91 11-05-2012 23:06

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Mi viene in mente questo video:

dal minuto 5:30 in poi.

Tipo questo qua prima fa il romanticone poi pian piano diventa diretto e vuole sapere se la dai oppure no,poi quando capisce che sei seria torna a fare il ragazzo serio romanticone.Insomma fa di tutto,gira e rigira basta che riesca ad averla! Tutta una serie di s.... per avere cosa?La vostra f...! ahahaa

someday 11-05-2012 23:10

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Ma la vera domanda che ti devi fare alla fin fine secondo me è questa: ma io lo voglio uno così? Uno che – come dice Marco Russo – pesca e quello che prende prende, se sono io o quell'altra è uguale?

Se invece lui ha chiarito subito in modo esplicito le sue intenzioni allora è un altro discorso. :pensando: Poi potrebbe anche essere che se tu sei così indecisa come dici e non sai bene che cosa vuoi e ci giri intorno, lui si comporti di conseguenza e sia ugualmente confuso.

Yumenohashi 11-05-2012 23:18

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da someday (Messaggio 756757)
Poi potrebbe anche essere che se tu sei così indecisa come dici e non sai bene che cosa vuoi e ci giri intorno, lui si comporti di conseguenza e sia ugualmente confuso.

Si e se domani scoprissi cosa voglio e puntualmente lo facessi capire probabilmente mi sentirei rispondere: "Ah ok, ma tu ce l'hai mai casa libera?"

Cioè non gliene frega un cazzo a nessuno, obiettivamente!

シリウス 11-05-2012 23:19

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 756753)
Mi viene in mente questo video:YouTube - Broadcast Yourself

dal minuto 5:30 in poi.

Tipo questo qua prima fa il romanticone poi pian piano diventa diretto e vuole sapere se la dai oppure no,poi quando capisce che sei seria torna a fare il ragazzo serio romanticone.Insomma fa di tutto,gira e rigira basta che riesca ad averla! Tutta una serie di s.... per avere cosa?La vostra f...! ahahaa


Giuseppe Simone, che personaggio e uomo colto del panorama italiano :D

Winston_Smith 11-05-2012 23:19

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 756761)
Si e se domani scoprissi cosa voglio e puntualmente lo facessi capire probabilmente mi sentirei rispondere: "Ah ok, ma tu ce l'hai mai casa libera?"

Cioè non gliene frega un cazzo a nessuno, obiettivamente!

Questo non puoi saperlo in anticipo prima di conoscerli, le persone non sono tutte uguali.

Ravanello 11-05-2012 23:19

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 756761)
Si e se domani scoprissi cosa voglio e puntualmente lo facessi capire probabilmente mi sentirei rispondere: "Ah ok, ma tu ce l'hai mai casa libera?"

Cioè non gliene frega un cazzo a nessuno, obiettivamente!

No, non glie ne frega niente a quella persona lì, rifiutalo e cerca altrove.

Non puoi pretendere che gli freghi qualcosa a quella persona specifica. :nonso:

Yumenohashi 11-05-2012 23:20

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da シリウス (Messaggio 756762)
Simone, che personaggio e uomo colto del panorama italiano

Soprattutto nutre un profondo rispetto per le donne! Mi commuove, quasi!

Yumenohashi 11-05-2012 23:21

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ravanello (Messaggio 756764)
No, non glie ne frega niente a quella persona lì, rifiutalo e cerca altrove.

Parlo in generale mica di una persona specifica!

Ravanello 11-05-2012 23:26

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Ma tu ti senti uguale a tutte le altre donne del mondo, per dire che gli uomini sono tutti uguali?

シリウス 11-05-2012 23:38

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 756761)
Si e se domani scoprissi cosa voglio e puntualmente lo facessi capire probabilmente mi sentirei rispondere: "Ah ok, ma tu ce l'hai mai casa libera?"

Cioè non gliene frega un cazzo a nessuno, obiettivamente!



appunto ma dipende da quanto una persona sia matura

Yumenohashi 11-05-2012 23:39

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ravanello (Messaggio 756772)
gli uomini sono tutti uguali?

Giuseppe Simone docet , non dico altro!
è Una cosa piuttosto triste però.

E comunque non metto in dubbio che noi donne possiamo essere tutte molto simili sotto determinati aspetti, anche se non saprei dire quali al momento.

Fallito91 11-05-2012 23:42

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 756778)
Giuseppe Simone docet , non dico altro!
è Una cosa piuttosto triste però.

E comunque non metto in dubbio che noi donne possiamo essere tutte molto simili sotto determinati aspetti, anche se non saprei dire quali al momento.

Vabbè ma sarà il classico estro conosciuto in chat,non tutti i maschi sono così,come non tutte le donne sono str.... Qua su questo forum in molti mi hanno sempre detto di non generalizzare.

Yumenohashi 11-05-2012 23:44

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 756781)
Vabbè ma sarà il classico estro conosciuto in chat,non tutti i maschi sono così,come non tutte le donne sono str.... Qua su questo forum in molti mi hanno sempre detto di non generalizzare.

No no ma io parlo in generale, io la gente conosciuta in chat non la calcolo perchè non mi interessano gli appuntamenti al buio con gente che non conosco. Parlo di ragazzi in carne e ossa, magari si trattasse solo di fighetti facebookiani.
E comunque non generalizzo, dico solo che purtroppo io ho avuto sempre a che fare con gente del genere.

A parte alcuni casi rari, che però non han funzionato per motivi di zerbinaggine.

Insomma una via di mezzo non esiste!?

Fallito91 11-05-2012 23:47

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 756782)
No no ma io parlo in generale, io la gente conosciuta in chat non la calcolo perchè non mi interessano gli appuntamenti al buio con gente che non conosco. Parlo di ragazzi in carne e ossa, magari si trattasse solo di fighetti facebookiani.

Vabbè ma non tutti pensano subito alla patata,esiste anche la minoranza.Poi è chiaro che se dopo anni di fidanzamento lei non si concede allora lì il maschio ha ragione.Poi dipende anche da che tipi di ragazzi uno frequenta.

シリウス 11-05-2012 23:48

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 756778)
Giuseppe Simone docet , non dico altro!

dai ma lui è lui non puoi usarlo come punto di riferimento e dir son tutti cosi:D

Yumenohashi 11-05-2012 23:48

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 756783)
dopo anni di fidanzamento lei non si concede allora lì il maschio ha ragione.

Vabbeh ovvio li capirei anch'io:ridacchiare:

Yumenohashi 11-05-2012 23:49

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da シリウス (Messaggio 756784)
dai ma lui è lui non puoi usarlo come punto di riferimento e dir son tutti cosi:D

Invece lo faccio eccome! :male:

Fallito91 11-05-2012 23:50

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da シリウス (Messaggio 756784)
dai ma lui è lui non puoi usarlo come punto di riferimento e dir son tutti cosi:D

Quell'uomo lasciamolo perdere,già ha i propri problemi che comprendo benissimo.

Ravanello 11-05-2012 23:50

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 756786)
Invece lo faccio eccome! :male:

E allora poi non ti lamentare se i ragazzi più sensibili si sentono offesi e ti stanno alla larga.

Yumenohashi 11-05-2012 23:51

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 756787)
Quell'uomo lasciamolo perdere,già ha i propri problemi che comprendo benissimo.

Io non ho mai capito se si è costruito un personaggio e ci gioca sopra, oppure è veramente così.
Come da titolo, Giuseppe simone ci è o ci fa?

Fallito91 11-05-2012 23:54

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 756791)
Io non ho mai capito se si è costruito un personaggio e ci gioca sopra, oppure è veramente così.
Come da titolo, Giuseppe simone ci è o ci fa?

Lui è un uomo solo che ha conosciuto la solitudine,mai ricevuto l'affetto di una donna,nessuna possibilità di carriera lavorativa,fisico non al massimo.Poverino mi fa tanta pena.Vivendo così col tempo è peggiorato ed adesso è leggermente impazzito ma è normale vivendo così.Nei suoi video non c'è niente da ridere c'è solo il grido disperato di un uomo che chiede aiuto.

Yumenohashi 11-05-2012 23:55

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da OmbraDiMeStesso (Messaggio 756794)
:applauso::applauso:

Boh magari hai la fama, l'aspetto o l'atteggiamento di una "mangiauomini".
I timidi hanno paura, gli allupati si buttano nella speranza di fare centro.

Non proprio, come ho precisato non ho assolutamente un aspetto del genere, (ahimè a volte penso che se ce l'avessi magari mi prenderebbero più sul serio ), è proprio per questo che mi urta come cosa!

Fallito91 11-05-2012 23:56

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Eppoi tanto si sa che alle ragazze piacciono solo i fighi str...

シリウス 11-05-2012 23:57

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 756786)
Invece lo faccio eccome! :male:

e allora cos'è io posso dire che tutte son come paris hilton? :D

Yumenohashi 11-05-2012 23:58

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da シリウス (Messaggio 756799)
e allora cos'è io posso dire che tutte son come paris hilton? :D

Se sei stanco di vivere fai pure :moltoarrabbiato:

Almeno Giuseppe Simone a suo modo è un essere pensante, tra Paris Hilton e il suo Chiuwawa penso che la mente sia il Chuwuawa!

alvaro 12-05-2012 00:02

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 756801)
Se sei stanco di vivere fai pure :moltoarrabbiato:

Almeno Giuseppe Simone a suo modo è un essere pensante, tra Paris Hilton e il suo Chiuwawa penso che la mente sia il Chuwuawa!

http://4.bp.blogspot.com/_22ATfAeR2X...600/Melita.JPG

Fallito91 12-05-2012 00:09

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Comunque voglio raccontare un episodio:una volta,circa 3 anni fa,sono uscito una sera con un mio ex compagno di classe,sua fidanzata ed altri suoi amici.Siamo andati una specie di serata discotecara dove c'era tanta gente.comunque questi qua sapevano che io con le ragazze 0 totale,ad un certo punto la fidanzata del mio compagno di classe mi dice:"dai provaci,vai vicino ad una ragazza e ci balli vicino strisciandoti e poi ci parli,magari la cosa va" ecco io stavo per tentare ma poi mi sono bloccato,troppa vergogna,mi sapeva come una cosa da fighi,come la sensazione di andare li ad importunare una sconosciuta,tipo maniaco sessuale,non me la sono sentita,non è questo il modo di approcciare una ragazza,almeno secondo me.Poi durante tutta la sera questi mi dicevano:"eddai eddai provaci provaci!" io niente.Poi un'altra volta hanno organizzato un uscita combinata con una,era a 4,io un mio amico e due ragazze,lui aveva parlato con una sola di esse in chat e mai dal vivo,io niente ero inconsapevole.Comunque questo mio amico dopo 10 minuti che aveva conosciuto a questa già si baciavano,io classico sfigato timido impacciatissimo stavo zitto con l'altra poi abbiamo parlato un po ma ormai la figura dello sfigato l'avevo già fatta e alla fine non se ne fece nulla.Ora dico neanche come me a stare muto,almeno avrei dovuto cercare un abbraccio,però è esagerato limonare con una sconosciuta,un minimo di dialogo di conoscenza,il primo bacio secondo me arriva dopo che ci si conosce bene e non subito.Questo per dire che non tutti i ragazzi guardano subito al fiorellino.

very90 12-05-2012 00:11

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Vediamo di non offendere tutti i maschi paragonandoli a Giuseppe Simone, grazie.

Ed evitiamo anche le solite generalizzazioni e luoghi comuni che le donne vogliono solo i fighi stron*i.

シリウス 12-05-2012 00:12

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da alvaro (Messaggio 756805)

orrendo :D

alvaro 12-05-2012 00:13

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 756808)
Vediamo di non offendere tutti i maschi paragonandoli a Giuseppe Simone, grazie.

muahahahahahahaha...............ah!:D

シリウス 12-05-2012 00:15

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 756808)
Vediamo di non offendere tutti i maschi paragonandoli a Giuseppe Simone, grazie.

Ed evitiamo anche le solite generalizzazioni e luoghi comuni che le donne vogliono solo i fighi stron*i.



be, quasi :D

very90 12-05-2012 00:17

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da シリウス (Messaggio 756813)
be, quasi :D

Non mi pare.

Winston_Smith 12-05-2012 00:22

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Vuchan, finché continuerai a pensare che gli uomini siano tutti dello stesso tipo molto probabilmente ne incontrerai solo di quel tipo. Perché gli altri non li prenderai proprio in considerazione o non saprai come rapportarti a loro, come fossero una specie aliena.

rainy 12-05-2012 00:56

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 756808)
Vediamo di non offendere tutti i maschi paragonandoli a Giuseppe Simone, grazie.

:o

ma allora ho ragione quando dico che ormai ti sei fissata con lui :o

:miscompiscio:

Marco Russo 12-05-2012 00:58

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 756806)
Comunque voglio raccontare un episodio:una volta,circa 3 anni fa,sono uscito una sera con un mio ex compagno di classe,sua fidanzata ed altri suoi amici.Siamo andati una specie di serata discotecara dove c'era tanta gente.comunque questi qua sapevano che io con le ragazze 0 totale,ad un certo punto la fidanzata del mio compagno di classe mi dice:"dai provaci,vai vicino ad una ragazza e ci balli vicino strisciandoti e poi ci parli,magari la cosa va" ecco io stavo per tentare ma poi mi sono bloccato,troppa vergogna,mi sapeva come una cosa da fighi,come la sensazione di andare li ad importunare una sconosciuta,tipo maniaco sessuale,non me la sono sentita,non è questo il modo di approcciare una ragazza,almeno secondo me.Poi durante tutta la sera questi mi dicevano:"eddai eddai provaci provaci!" io niente.Poi un'altra volta hanno organizzato un uscita combinata con una,era a 4,io un mio amico e due ragazze,lui aveva parlato con una sola di esse in chat e mai dal vivo,io niente ero inconsapevole.Comunque questo mio amico dopo 10 minuti che aveva conosciuto a questa già si baciavano,io classico sfigato timido impacciatissimo stavo zitto con l'altra poi abbiamo parlato un po ma ormai la figura dello sfigato l'avevo già fatta e alla fine non se ne fece nulla.Ora dico neanche come me a stare muto,almeno avrei dovuto cercare un abbraccio,però è esagerato limonare con una sconosciuta,un minimo di dialogo di conoscenza,il primo bacio secondo me arriva dopo che ci si conosce bene e non subito.Questo per dire che non tutti i ragazzi guardano subito al fiorellino.

Mah, non è che devi svilire certi modi di conoscersi perché non ne sei in grado, o perché non è nella tua indole.
A volto scatta una magia per la quale non servono parole, e finché non ti capita non potrai mai saperlo.
Detto questo, la tecnica "struscio in discoteca" è qualcosa che già vien difficile alle persone dalla timidezza nella norma, perciò non credo sia qualcosa da consigliare a un iscritto tipico di FS.
Nello stesso tempo ad alcuni potrebbe paradossalmente risultare più facile, giacché togliendo la complicazione del dialogo le cose potrebbero risultare paradossalmente molto più naturali e istintive.

canza 12-05-2012 02:37

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 756638)
se vedo che ci sta tanto meglio se no sarò costretto a continuare a giocarmi la carta del ragazzo carino pieno di buone intenzioni quando in realtà gli appuntamenti e le smancerie sono solo un sacrificio che si spera porti a qualcos'altro

Nel 99% dei casi penso sia questa la ragione del suo comportamento...

Labocania 12-05-2012 02:55

Re: Ma ci sono o ci fanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 756821)
Vuchan, finché continuerai a pensare che gli uomini siano tutti dello stesso tipo molto probabilmente ne incontrerai solo di quel tipo. Perché gli altri non li prenderai proprio in considerazione o non saprai come rapportarti a loro, come fossero una specie aliena.


Concordo!


Se una persona ha un autentico bisogno di nuove conoscenze accetta la fatica che comporta lasciare le abitudini consolidate, la frequentazione delle solite persone e dei soliti ambienti e cerca di avvicinare altri tipi di persone e di aggregarsi ad altri gruppi.


Così come il fobico non dovrebbe lagnarsi per le donne ideali che non piovono dal cielo direttamente tra le loro braccia, allo stesso modo non si deve lagnare la donna perché le piovono addosso sempre il solito tipo di uomini.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.