![]() |
Re: luogo perfetto per il bacio
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dovresti leggerlo per capire, lo so che detto così sembra una cosa oscena :D |
Quote:
|
Quote:
|
Un cimitero campestre di notte! Amore e morte, bellezza e disfacimento :).
|
Non è importante il posto. Anche una discarica può essere romantica quando sei con la persona giusta.
Il mio primo bacio lo diedi proprio di fianco a un bidone della spazzatura, ma me lo ricordo a malapena...semplicemente non ci pensi, preso dagli istinti del momento. |
Quote:
|
Quote:
Appoggio in pieno :bene: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
in piedi in un luogo affollato: è bello estraniarsi così dalla gente e da tutto il resto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
A leggere ste cose mi sta salendo una gran voglia di avere un fidanzato. è Controproducente sto topic assolutamente :male:
:ridacchiare: Comunque altra situazione che a me piace da matti, fuori freddo e gelo, vento che spazza via gli alberi e noi due su un autobus a caso a fare giri a vuoto solo per stare insieme al calduccio, seduti nelle ultime file tutti accartocciati, e il mondo intorno non esiste più. Questa è la pace dei sensi :innamorato: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq al di là di come è andata a finire bell'idea, complimenti :bene: Te la approvo. |
Quote:
|
Quote:
:arrossire: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma stai continuando a saccheggiare la libreria di romanzi d'amore per incontrare la commessa:interrogativo: |
Quote:
Quote:
:piangere::piangere: |
al luogo proprio perfetto ci dovrei pensare bene, però ce ne sono un paio che mi ispirano. Il primo che mi viene in mente è un posto particolare in un locale che conosco, l'altro me lo tengo per me per scaramanzia, non sia mai che magari un giorno si realizzi...però ragazzi non sono d'accordo, ok che è piu' importante la persona del luogo, però fino ad un certo punto... cassonetti e discariche no dai....
|
Premetto subito che non ho mai fatto questo tipo di esperienza i miei luoghi ideali sarebbero di fronte il lungomare al tramonto o di sera,seduti su una panchina sotto le stelle,in spiaggia di notte.
|
Quote:
|
visto che vi piacciono i luoghi macabri, ma una bella tomba imbottita?:mrgreen:
|
Quote:
|
A casa mia; di proprietà mia in una casa indipendente in una campagna primaverile con il rumore dell'erba che fruscia al vento tiepido e gli alberi in fiore.
La casa arredata esattamente come dico io. Il bacio avviene in piedi abbracciandoci nel soggiorno, che ha una porta a vetro dalla quale si intravede il giardino e una pianta di rose. |
Quote:
|
Quote:
|
Quoto la spiaggia.. ma anche davanti al fuoco sotto un cielo stellato, in tenda, in nave, in aereo (con la hostess che chiede cortesemente di sedersi)
cullati dalle onde, in terrazzo con una bella vista, in un tempio maledetto, in un altra dimensione, sul tetto di un treno in corsa, legati ai binari di quel treno in corsa, in cima ad un faro, in una navicella spaziale con gli alien che corrono di qua e di là e perdono sangue acido, alle terme, all'acqua park su una giostra, a cavallo nella steppa, in una casetta sull'albero, in un nodo di un un tronco, in un carrello della miniera.. |
Quote:
Sennò a un picnic sotto ad un albero. ...Ok, basta castelli in aria. :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11. |