![]() |
Re: che rapporto avete con il letto?
Di diffidenza: in fondo chi conosce cosa c'è dall'altra parte della coscienza?
Per il resto è molto piacevole distendervisi specie in dolce compagnia. |
E' un rifugio dal mondo esterno a cui mi sento inadeguato ma di sera prima di dormire è il luogo dove i pensieri trovano spazio libero soprattutto a quelli riguardanti alle cose che avrei dovuto fare che mi avrebbero reso una persona più socievole e meno estraniata. In quei momenti sento una rabbia e una tristezza davvero atroci e ce l'ho a morte con la mia famiglia e con me stesso e penso (avrei dovuto capirlo e prevenirlo).
|
Quote:
|
Dormo nello stesso letto di quando sono ragazzino. Qualche anno fa ho cambiato materasso ma ho scoperto che non era così comodo come l'avevo provato. La mattina non lo rifaccio, mi fa fatica e lo lascio sfatto. Prima ci leggevo ma stavo scomodo e mi faceva male la schiena. Da quando ho comprato lo smartphone me lo porto a letto e vado su xvideos sotto le coperte :mrgreen:
Il mio letto non è niente di che, è un letto, ci dormo e poco altro. |
abolito il sonno pomerdiano :applauso:
però supero lo stesso le 8 ore fatidiche del giusto sonno :interrogativo: vedremo col corso, sempre che trovi il coraggio di farlo :interrogativo: |
è il mio migliore amico,ormai io e il gatto facciamo a gara a chi dorme di più:)
|
Quote:
|
"meglio della vita è certo il sonno" per citare il poeta
|
Discesa dal letto diventerà presto disciplina Olimpica. :bene:
|
Quote:
Vorremmo avere più tempo per stare insieme da soli ma non ci viene mai permesso, specialmente dalla sveglia http://i40.tinypic.com/2v2z59h.gif |
la mattina non mi alzerei mai solo per questo non voglio andare a scuola D:::: xD
|
e' il mio migliore amico:D
|
Amore reciproco :cuore:
|
Quote:
La sveglia è chiaramente gelosa della fantastica relazione che tu e il tuo letto avete instaurato. :D |
Non è stato così difficile uscire dal letto stamane ma ringrazio comunque i pompieri per il lavoro svolto. :riverenza:
|
conflittuale...quando ci devo andare non lo posso vedere,ogni scusa è buona per non andarci... :moltoarrabbiato: ma quando ci sono dentro non lo lascerei piu,al mio letto manca solo la parola,ma è come mi dicesse,...è bastardo il mio letto...stai qui al calduccio,non alzarti resta qui,fuori è un brutto mondo,solo io ti faccio sognare come nessun'altra al mondo,lascia perdere il lavoro ti vengono i calli e le rughe e la colite,resta qui non sei del tutto riposato,facciamo un altro giretto nel mondo dei sogni,non mi molla piu,dovrei alzarmi con lui addosso...devo mollarlo con enorme dispiacere...:piangere:
|
Materasso in lattice,ultracomodo:D.
La più grande invenzione dopo il sapone... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06. |