![]() |
Re: Sondaggio miei cari utenti
Quote:
ah mi raccomando portate tante tende gran parte di noi oooodia la luuuceeeee mhuauahauhuahhua |
Quote:
Il brandy servirà pure per l'amputazione, bravo :bene: |
Quote:
|
Quote:
http://cache.gawkerassets.com/assets...ideos_1451.jpg su certe cose non si scherza, eh :sisi: |
hahahahhah epico
|
Io non mi marchierei mai. Avrei paura di essere riconosciuto, se la cosa si diffondesse.
Non ho letto tutto il topic quindi scusatemi se quanto vado a esporre è già stato segnlato: una volta sentii dire di un'applicazione per cellulari che avverte quando ci si trova nelle vicinanze di un utente che vuole scopare, con la possibilità di comunicare, una sorta di comunità, o qualcosa del genere. Con una cosa del genere io mi sentirei pià protetto, a patto di poterla attivare e disattivare a picimenti, forse. Ad ogni modo io ho un telefono di merda |
inizialmente ho pensato "carina l'idea", mi piacerebbe appartenere ad un gruppo...poi però ho riflettutto e i punti a svantaggio erano troppi: nascondo questo mio lato a chiunque, anche ai miei genitori, sarei disposta ad esporri con un simbolo? no... ed poi una volta che mettiamo incontro un'altro appartenente che faccio lo saluto? gli parlo? insomma nascerebbero delle paranoie immense su come mi dovrei comportare...
l'idea è carina ma non penso applicabile... |
Quote:
Un SF lo riconosci dal vivo (purtroppo) senza bisogno di distintivi. |
Questo thread e gli altri sulle vere donne e i veri uomini mi fanno pensare che Hitler, in fondo,
|
hitler avevo capito più di tanti psicologi, riguardo l'animo umano
|
Quote:
ancora oggi c'è chi si chiede come abbia fatto la germania a seguirlo, no la sua non è stata affatto una dittatura di annichilimento, come succede in corea del nord. è stato qualcosa di unico. |
Quote:
magari sbaglio, questo è quello che ho capito io. |
No, perchè questo comporterebbe un isolamento ancora peggiore.
Non esiste che io debba farmi riconoscere da qualche mio "simile". Ma simile di cosa? perchè provo disagio a stare in mezzo alla gente? E allora? Fosse solo quello...Poi non mi piacciono le etichette. Pur essendo un disadatto sociale - anche se un pò per mia scelta - sono una persona, e non mi piace etichettarmi e catalogarmi in niente. |
Quote:
E' innegabile che abbia avuto una certa abilità nell'atturare ciò che ha attuato, che poi sia stato assolutamente devastante e, a mio parare, inumano...bhe, questo è un altro discorso ("Ha fatto grandi cose, terribili, ma grandi" dicevano in Harry Potter riguardo a Voldemort). OK, siamo un po' OT. L'idea di partenza mi sembrava diverente, anche se, come ha fatto notare Maury: Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |