![]() |
Re: Bambine invadenti.
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
:ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
basta litigare poppanti,ora arriva il quasi ventenne che vi cammina sopra :occhiali:
|
si ricorda ai gentili campeggiatori che la minichat è in fondo al corridoio a destra
---------------- tornando al topic. avoglia se ne ho incontrati di bambini che mi fissano insistentemente però non ci faccio molto caso, o meglio se mi fissano a lungo abbozzo un sorrisetto e distolgo lo sguardo:pensando: |
Quote:
|
Quote:
Sarebbe bastato farle "ciao" e un sorriso, e vedere come reagiva... Sai vuchan, molti di noi si sottovalutano, e non si rendono conto che compiono un percorso interiore (ed esteriore) di progresso continuo, sicché non di rado nel corso degli anni miglioriamo talmente tanto alcuni aspetti della nostra persona da risultare "oltre" la normalità/banalità della stragrande maggioranza delle persone: ad esempio nello stile. Poi tu sei stata nominata curatrice ufficiale della sezione Moda di FS quindi non mi stupirei di scoprire che hai uno stile unico :ridacchiare: Magari la bambina è rimasta colpita dal tuo look. |
Io vorrei avere il potere di fulminare con gli occhi quelli che si mettono a fissarmi :D
Comunque, i bambini di solito vengono attirati da cose a cui noi ormai neanche pensiamo... vai a capire cosa stava guardando... impresa ardua! Magari qualche accessorio che le piaceva? |
Quote:
|
se vi può far dispiacere, quando gli gira la luna, il sottoscritto me medesimo fissa la gente. Così, per vedere l'effetto che fa (cit).
p.s. imparanoiarsi per una bambina è considerato stadio grave p.p.s. piantatela di bimbomikiare |
Quote:
:D:D:D |
Il bambino/a che fissa credo sia l'incubo di ogni sociofobico/a :scared:
In ogni caso, ricordo che anche la mia soloamica (che non era introversa) s'incazzava quando i bambini la fissavano. Nel suo caso credo dipendesse dalla sua bassa statura: il bambino/a non riusciva a decidere se aveva davanti un'adulta :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Impara da lei: |
Ecco la risposta!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ogni tanto mi capita che qualche bambino (che non conosco) mi dice: "ciaooooo" :mrgreen:
sarà che l'età mentale è la stessa e mi vedono come uno di loro :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
Scrutano :o Ma non penso ci sia nulla di male, sono curiosi :mrgreen: |
Quote:
Quando per ogni problema ci pensavano mamma e papà, dove lo scoglio maggiore era rappresentato dalla pubblicità che separava i cartoni animati. Quando si è piccoli non si vede l'ora di crescere, quando si è cresciuti si vorrebbe tornare indietro |
in genere le bambine di 8 anni guardano le ragazze piu grandi perchè cercano di imitarle , è la classica età che dicono "se ero piu grande mi vestivo cosi etc..."
nn preoccuparti a me guardano cosi i cani .... perchè li odio |
anche a me succede spesso e volentieri! Quando sono con i miei e parlo con i gesti (sono sordi) è capitato spesso che dei bimbi rimanessero per lungo tempo a fissarci...
Francamente mi da un po' di fastidio perché i genitori dovrebbero spiegare ai figli che non è educazione fissare la gente ma sempre meglio di adulti che ti fissano e sparlano di te pensando che siano tutti sordi (io ci sento eccome...) |
a me è capitata una situazione simile, c'era una bambina che mi fissava da dietro al bancone di un bar (era la figlia della proprietaria), e ad un certo punto rivolgendosi alla madre le dice:"mamma quel ragazzo è rimasto scioccato", ed io:"non preoccuparti è la mia espressione naturale"...
|
Quote:
|
Oggi mi è successa la stessa cosa con un bimbo, prima di entrare nel portone si è fermato mezzo minuto buono a fissarmi mentre passavo. Ma quasi quasi a sto punto mi faccio pagare se la gente si diverte tanto a starmi a fissà, bhà :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:53. |