![]() |
Re: un altra cosa che mi fa stare male nell essere sempre solo....
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Purtroppo troppi danno per scontato che se uno non è mai uscito con una donna è perché non l'ha mai chiesto. Chissà perché a certe persone non viene in mente che qualcuno potrebbe ricevere solo risposte negative :male: Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Non vorrei fare della psicologia spicciola, ma dal modo di scrivere di zivago mi arriva l'idea di una persona nervosa, arrabbiosa, con frustrazioni: tutti quei punti esclamativi a ogni frase... Ecco, FORSE se dà questa impressione anche agli altri e alle altre, di persona inesperta che ha problemi tenuti a malapena sotto la pelle, il "triangolino che ci esalta" (cit.) si allontana. Ma non ho ricette magiche, se non cose già ripetute.
|
Quote:
Però la reputo cosa triste triste! |
Quote:
|
Conosco bene la sensazione.
Delle mie amicizie, dei raagzzi che non hanno una fidanzata diciamo che nessuno mi ha mai dato l'idea di essere un "tombeur de femme" (forse perchè li trovo tutti troppo simili a me :testata:) Mentre in altri contesti nella compagnia sono tutte già fidanzate e di solito escono con altre coppie... Risultato? Sono sempre il reggimoccolo... :popcorn: Mah... alla fine conta almeno uscire ogni tanto e trovarsi con gli amici. Divertirsi e ridere un pò. (poi se trovo qualche coppietto molesta sulla strada di solito mi estraneo o guardo altrove) |
Il motivo è molto semplice...
Le ragazze in generale differenziano gli uomini in due categorie... 1) Quelli di serie A (o uomini Alfa) 2) Quelli di serie B (o uomini Beta o sfigati) Se ti entri nella seconda categoria hai chiuso... Non c'è meritocrazia in questa suddivisione... Non c'entra essere bravi ragazzi o gran lavoratori l'importante è possedere una o più di una delle quattro caratteristiche essenziali per far si che l'uomo venga giudicato tale (cioè come uomo) da una donna... 1) Bellezza 2) Ricchezza 3) Cattiveria 4) Popolarità Tu non possiedi nessuna di queste quattro caratteristiche? Hai due possibilità allora... O continui a girare a cercare un'eccezione a quanto sopra scritto (io in 35 anni non ne ho mai conosciute) oppure come me ti metti il cuore in pace e cerchi di vivere la vita sotto altri aspetti... In bocca al lupo in ogni caso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Perchè mai si dovrebbe cercare la cattiveria e non un buon carattere?
|
Quote:
Fisicamente non credo di avere problemi, a livello di vestire non spendo i miliardi per essere alla moda ma neanche mi vesto come un accattone... Purtroppo se non rientri nelle caratteristche comportamentali , specie a livello sociale, richieste dalla quasi totalità delle ragazze odierne sei fuori da ogni possibilità, puoi essere un padreterno su altre cose ma non conta nulla. VIceversa se hai quelle caratteristiche, ricevi apprezzamenti a livello sociale allora ti si perdona di tutto e di più.... |
Quote:
Poi è ovvio che di amiiczie vere e non conoscenze limitate alla serata in pizzeria, il calcetto, qualche giro per locali ne ho avuti pochissimi, 2-3 maximo... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Magari c'è chi dice di aver avuto decine di amici ma poi in realtà erano solo compagni di uscite e cazzeggiamenti.... E' ovvio che la chiusura di carattere, la diffidenza iniziale, il non partire in quarta con baci abbracci e salamelecchi vari , più o meno sinceri (quasi sempr emeno :ridacchiare:) mal si coniuga con la maggior parte delle persone e delle ragazze odierne, alle quali come ho già detto serve non trovare una persona con cui stare bene davvero, stabilire un'intesa, ma più che altro un sostegno che le accompagni nel modo migliore nelle scorribande sociali e in tutti i teatrini che ne conseguono prima , durante e dopo. E' una cosa che potevo capire e "giustificare" a 18/20 anni ma non dopo anni e anni ancora la stessa identica situazione.... |
Ragazzo mi dispiace, anch'io sono un pò come te, quando si esce sono sempre l'unico da solo, mi capita spesso di conoscere ragazze nuove ma mai niente, mi sono arreso, per gente come noi non ci sono speranze... Ci penso ed è incredibile, non ha alcun senso però è così...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |