![]() |
Re: Droghe
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mai fatto uso di droga tranne una canna a 20 anni con un gruppo di "amici" (o meglio conoscenti che ho visto 2-3 volte).
se consideriamo l'alcool e il fumo (che non li vedo come vere e proprie droghe) allora si. ho preso qualche sbornia (2-3 anche pesanti) e talvolta ho alzato il gomito (nulla di abituale per fortuna e soprattutto negli ultimi 2-3 anni è successo molto raramente). fumo: ho un rapporto strano con il fumo (diciamo che non mi ha mai creato una forte dipendenza al contrario di alcuni. però mi piace e mi rilassa!), iniziato durante l'adolescenza qualche sigaretta al giorno. sono arrivato a fumarne 6-7 al giorno (con punte di 10-12 nei periodi piu stressanti) dai 17-18 ai 21 anni circa. poi ho smesso un periodo e ripreso ma fumando solo qualche sigaretta ogni tanto (tipo 4-5 alla settimana, a volte anche 1-2 mesi senza toccarne una) fino a 26 anni. poi ho smesso del tutto fino a pochi mesi fa quando un amico me ne ha offerta una e ho ricominciato anche a causa del periodo stressante (ma sempre a livelli bassi, qualche sigaretta a settimana, ci sono dei giorni che non fumo altri magari 2-3 al giorno). |
Io ho usato quasi tutte le droghe fumo alcol maryuana exstasy anfetamine cocaina eroina etc etc l'ho finita in comunità terapeutica ero diventato un vegetale..sconsiglio a tutti di provare
|
io no, consiglio solo di farne un uso non autolesionistico massivo se si parla di droghe leggere
|
ma che bel topic, io ho vissuto 2 anni in Olanda ed ho iniziato a fumare dal primo giorno che sono arrivato fino all'ultimo che me ne sono andato, buona la ganja!!!! e poi ho sniffato pure cocaina in qualche occasione, sigarette invece fumate solo insieme alla ganja mai da sole, la nicotina fà male!!!! :D
|
droghe legali: sigarette e caffeina
droghe illegali: niente per un periodo tentatissimo dagli steroidi ma sulla psiche a parte un aumento generale di aggressività e eccitazione sessuale non fanno granchè. |
Non ho mai fatto uso di nessun tipo di droga, però sono fortemente attratto dal mondo della droga, in particolare dell'eroina.
Mi è successo dopo aver letto, a 18 anni, il libro "Noi, i ragazzi dello Zoo di Berlino" di Christiane Vera Felscherinow, la più famosa eroinomane al mondo, tuttora vivente. Su Fb, sono iscritto a gruppi dedicati a lei. Quando un eroinomane mi chiede l'elemosina, mi piace dargli qualche centesimo per farlo tirare avanti. Mi piace anche guardare i pazzi ed i barboni nelle vie sporche. Guardate questo video: |
io ho fatto uso di ganja, eroina fumata , codeina , morfina , sono un fan degli anti - dolorifici , di sicuro non proverò mai cocaina e robe eccitanti non ho nessuna voglia di essere aggitato. le droghe sono fantastiche se provate e poi lasciate , anche se è facile affezionarsi a una droga bisogna lasciarla prima che diventi dipendenza. w l eroina che è 10 volte piu potente di un orgasmo.
|
Quote:
Spero tu stia scherzando.... |
ho sentito che anche in veneto,come gia in altre regioni d'italia è stato approvato l'uso terapeutico della cannabis....quindi legale....corro dal dottore,mi si venga prescritta :D
|
Quote:
Comunque, io non ho provato mai nulla tranne marijuana e hashish. Se mi dovesse capitare, proverei in circostanze di ASSOLUTA sicurezza: 1) Psylocibina 2) LSD 3) Peyote 4) Salvia Divinorum |
Nessun'esperienza: nemmeno le sigarette. Ho la fobia delle dipendenze, ma forse ho anche una dipendenza da questa fobia. :miodio:
|
cannabis abitualmente, se vuoi considerarla una droga, e lsd una volta ma ha avuto un effetto piuttosto blando. se ricapitasse l'occasione penso che proverei di nuovo
|
la vera droga è la vita, la maggiore parte della genta si droga di qualunque cosa,
l'uomo è tossico di natura "ENDORFINE" |
Io mai provate, mi piacerebbe provare le "dorghe leggere".
|
Io ho provato solo hashish e marijuana .
|
Mai fatto uso di droghe.
|
Quote:
|
Io credo che se conoscessi qualcuno che ne fa uso e sapessi come comprarle a quest'ora sarei un tossicodipendente.
In realtà visto che le due condizioni si sono verificate solo per la cannabis,ho provato solo quella,e neanche mi piace particolarmente,soprattutto riduce ulteriormente le mie già inesistenti doti sociali. |
Quote:
|
comunque trovo assurde e inutili le generalizzazioni che vengono fatte su questo argomento così delicato.. ci sono così tanti tipi di sostanze, così tanti tipi di persone diverse che ne fanno uso, che fare di tutta l'erba un fascio non ha proprio senso.
penso anche che la droga più in voga in un dato periodo e in una data generazione dica molto sulla situazione in cui ci si trova.. e mi spaventa tanto il fatto che si stia diffondendo moltissimo la ketamina. ho amici che frequentano l'ambiente dei rave e un paio di volte ci sono stata anche io, a quanto pare la nuova moda è sfondarsi di "ketch", ho visto un ragazzo farsi e poi rimanere collassato in macchina per ore, risvegliarsi, farsi un'altra striscia e collassare di nuovo. la ketamina è un anestetico per cavalli. ecco, questa è una cosa che non proverei mai, insieme a tante altre sostanze |
Quote:
Non proverei mai metedrina, exstasy, cocaina, ketamina e merda del genere, ma un trip di salvia, con un fidato psiconauta e in condizioni di sicurezza, lo proverei. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |