FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Pazzia (altrui) (https://fobiasociale.com/pazzia-altrui-25420/)

Inosservato 20-03-2012 21:52

Re: Pazzia (altrui)

Quote:

Originariamente inviata da Bastet. (Messaggio 715299)
Io non mi meraviglio affatto, purtroppo.Proprio per questo, non potendo sapere cosa passa per la testa del balordo di turno, mai mi sognerei di reagire....lascerei inveire, o mollerei subito la borsetta, o il cellulare...Non mi è mai capitato niente di grave, per fortuna, ma in città vedi di quelle cose che ti fanno riflettere, e tirare delle conclusioni.

totalmente OT

bentornata :applauso:

stupido 20-03-2012 21:59

conoscendomi in meno di mezzo secondo si ritrova un pugno in pancia, fatto questo spero reagisca per mandarlo in ospedale. se nn reagisce chiamo i carabinieri.
ma quanti soldi ti ha dato?????

Bastet. 20-03-2012 22:01

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 715323)
totalmente OT

bentornata :applauso:

Beh, tanto per dire che io mi lasciavo rigare la macchina, presupponendo che uno che lo fa vedendo che sono dentro, è totalmente fuori di testa. Poi lo lasciavo andare, e chiamavo qualcuno. Ma anche fossi un giocatore di rugby, non reagirei.

Martello 20-03-2012 22:01

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 715324)
Io gli avrei spaccato il finestrino della sua di macchina... ad una cosa del genere non riesco a rimanere lucido, la reazione scatta in automatico...

Gli ho chiesto se potevo rigargli l'auto e lui mi ha detto: fai pure. Magari dava il permesso per abbattergli il finestrino.

Martello 20-03-2012 22:02

Quote:

Originariamente inviata da stupido (Messaggio 715332)
conoscendomi in meno di mezzo secondo si ritrova un pugno in pancia, fatto questo spero reagisca per mandarlo in ospedale. se nn reagisce chiamo i carabinieri.
ma quanti soldi ti ha dato?????

questi : $$$

bunker 20-03-2012 22:07

Quote:

Originariamente inviata da Martello (Messaggio 715318)
Con me davanti cosa

a lui:interrogativo:

allucinante sta cosa :interrogativo:

io me ne sarei andato bestemmiando comunque:interrogativo:

Martello 20-03-2012 22:07

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 715338)
Chissà se lo dava anche per rigargli la faccia... :malvagio:

Avrei fatto un bel rigato misto di faccia sua.

Blackrose 20-03-2012 22:12

Senza parole.:miodio:

stupido 20-03-2012 22:13

Quote:

Originariamente inviata da Martello (Messaggio 715336)
questi : $$$

:interrogativo: e perchè nn vuoi scrivere quanto ti ha dato?LOL

Ravanello 20-03-2012 22:48

Io avrei chiamato subito i carabinieri e con lui ci avrei parlato solo con loro presenti.
Con un pazzo del genere potevi rischiare pure una coltellata, ti è andata bene. :o

Inosservato 20-03-2012 22:59

Quote:

Originariamente inviata da Bastet. (Messaggio 715333)
Beh, tanto per dire che io mi lasciavo rigare la macchina, presupponendo che uno che lo fa vedendo che sono dentro, è totalmente fuori di testa. Poi lo lasciavo andare, e chiamavo qualcuno. Ma anche fossi un giocatore di rugby, non reagirei.

ma noooo non intendevo che tu eri off topic :mrgreen: io lo ero per darti il bentornata :mrgreen:

Martello 20-03-2012 23:04

Quote:

Originariamente inviata da stupido (Messaggio 715346)
:interrogativo: e perchè nn vuoi scrivere quanto ti ha dato?LOL

Perchè sennò sbavi ASD

Bastet. 20-03-2012 23:04

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 715365)
ma noooo non intendevo che tu eri off topic :mrgreen: io lo ero per darti il bentornata :mrgreen:

Grazzzzie Inox . Te set un brav'omm :D .

Martello 20-03-2012 23:13

Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 715339)
a lui:interrogativo:

allucinante sta cosa :interrogativo:

io me ne sarei andato bestemmiando comunque:interrogativo:

Gli avrò urlato contro almeno 10 epiteti nel mezzo del discorso.

James86 20-03-2012 23:13

Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 715162)
prenderei il cellulare e chiamerei subito i carabinieri.
.

Quote:

Originariamente inviata da wonderlust76_return (Messaggio 715199)
Scusa eh...ma io sto figlio di puttana lo tenevo li finchè non arrivavano carabineri/polizia...

Quote:

Originariamente inviata da stupido (Messaggio 715332)
se nn reagisce chiamo i carabinieri.

Quote:

Originariamente inviata da Ravanello (Messaggio 715360)
Io avrei chiamato subito i carabinieri

:testata: :piangere::piangere::piangere:

James86 20-03-2012 23:14

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 715328)
Cavoli James, avremmo avuto la stessa identica reazione... :o

:sisi: nella realtà nell'auto di famiglia ho una mazza di ferro sotto il sedile posteriore :sisi:

anonimo 20-03-2012 23:40

Io l'avrei gonfiato di schiaffoni.

stupido 21-03-2012 19:15

Quote:

Originariamente inviata da Martello (Messaggio 715366)
Perchè sennò sbavi ASD

e allora cosa ti lamenti, torna li e rifatela rigare che ci guadagni.mah:miodio:

Martello 21-03-2012 20:25

Quote:

Originariamente inviata da stupido (Messaggio 715860)
e allora cosa ti lamenti, torna li e rifatela rigare che ci guadagni.mah:miodio:

Ahah, no ormai sto a posto. Ti cedo il brevetto volentieri. Inoltre il pazzo sarà in qualche taverna a ubriacarsi.

James86 21-03-2012 20:32

Io per un evento spiacevole da parte di ragazzi sconosciuti magari erano brilli o fumati......da allora ho la spranga sotto il sedile non si puo mai sapere...

Sampei80 21-03-2012 21:01

Io sarei sceso dalla macchina, mi sarei avvicinato a lui senza dire niente con aria incazzosissima. Se mi chiedeva scusa con la coda tra le gambe e poi mi pagava i danni, lo lasciavo perdere (questo è un povero a lui), mentre se aveva un aria di strafottenza lo avrei picchiato selvaggiamente, senza preavviso.:moltoarrabbiato:

Maweeney 21-03-2012 22:06

Sono ancora indeciso se sarebbe più liberatorio spaccargli la faccia o sfasciare la sua auto. Probabilmente avrei optato per la seconda opzione. Sicuramente non sarei stato civile; questo è certo.
Non nego che a me ste situazioni piacciono.

Alexon 21-03-2012 22:08

me davvero voi reagireste? vi farebbe piacere passare la vita a risarcire la gente?

Kavin Casey 21-03-2012 22:37

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 716005)
me davvero voi reagireste? vi farebbe piacere passare la vita a risarcire la gente?

Per poi passar su tutti i soprusi e gli abusi che subiamo perchè senò "poi dobbiamo risercire gli altri?"
Io preferirei essere pestato che cedere ad un sopruso (ed è una cosa che in parte è successa, non ho mai accettato certe cose e quindi in passato mi è capitato di rispondere anche a persone che, in virtù della loro posizione o potenza fisica, speravano di intimorirmi).

Martello 22-03-2012 08:44

Quote:

Originariamente inviata da Kavin Casey (Messaggio 716013)
Io preferirei essere pestato che cedere ad un sopruso (ed è una cosa che in parte è successa, non ho mai accettato certe cose e quindi in passato mi è capitato di rispondere anche a persone che, in virtù della loro posizione o potenza fisica, speravano di intimorirmi).

Meglio dare e prendere qualche sberla che covare rabbia per mesi e mesi.

Marco Russo 22-03-2012 17:32

ti faccio i miei complimenti per la calma.
io avrei reagito molto male, non mi sarei limitato a dargli una ripassata.
purtroppo su certe cose sono molto sensibile, se mi parte l'embolo temo che farei cazzate di cui poi me ne potrei pentire.

Trent 22-03-2012 18:24

Quote:

Originariamente inviata da Martello (Messaggio 716192)
Meglio dare e prendere qualche sberla che covare rabbia per mesi e mesi.

Eh,poi se uno subisce il sopruso e le prende pure,mi sa che la rabbia si moltiplica esponenzialmente:mrgreen:

onironauta 22-03-2012 19:08

E' un episodio strano, così alla luce del sole è proprio da imbecilli; quando avevo 16 anni, da stupido poppante esaltato, insieme a un paio di amici fui "segnalato" per atti vandalici, nel mio paese tra l'altro, (avevamo danneggiato un magazzino in disuso, ma di proprietà privata). Incredibile, fu direttamente il sindaco a scoprirci mentre faceva jogging e avvertì il proprietario. Che figuraccia, non ho mai più danneggiato nulla in vita mia. Ovviamente poi riconscendoci e conoscendo i nostri genitori, quel sant'uomo fece finire tutto lì e ci salvammo le chiappe.

Martello 22-03-2012 22:15

Quote:

Originariamente inviata da Trent (Messaggio 716411)
Eh,poi se uno subisce il sopruso e le prende pure,mi sa che la rabbia si moltiplica esponenzialmente:mrgreen:

In questo caso le prendeva lo zombie

Martello 22-03-2012 22:17

Quote:

Originariamente inviata da il morto (Messaggio 716440)
E' un episodio strano, così alla luce del sole è proprio da imbecilli; quando avevo 16 anni, da stupido poppante esaltato, insieme a un paio di amici fui "segnalato" per atti vandalici, nel mio paese tra l'altro, (avevamo danneggiato un magazzino in disuso, ma di proprietà privata). Incredibile, fu direttamente il sindaco a scoprirci mentre faceva jogging e avvertì il proprietario. Che figuraccia, non ho mai più danneggiato nulla in vita mia. Ovviamente poi riconscendoci e conoscendo i nostri genitori, quel sant'uomo fece finire tutto lì e ci salvammo le chiappe.

Vabbè chi non ha fatto i suoi vandalismi in vita sua?

Bastet. 22-03-2012 22:41

Io penso che una cosa sia il vandalismo di un ragazzino.... Altro paio di maniche, trovarsi di fronte uno sconosciuto fuori di testa, che non si sa come possa reagire. O magari che neanche pare fuori di testa, ma ci ha un coltello in tasca....Oh, sarò diventata paranoica a furia di vedere gente che parla da sola(non al cell, eh) che si scazza per un nulla, ecc. ecc. L'argomento mi inquieta e mi interessa, mi ci sono persino letta un libro . I consigli che davano erano ricavati da uno studio fatto da psichiatri americani sui carcerati.... é saltato fuori che i delinquenti non aggredivano a caso, ma , come veri e propri predatori, sceglievano le vittime fra coloro che sembravano meno sicuri/e di sè, distratti, senza una meta precisa. Questi esperti consigliavano di avere sempre un'aria sicura, di non camminare con le cuffie, di non dare insomma l'impressione di essere avulsi dall'ambiente. Giro questo consiglio soprattutto alle ragazze, casomai capitassero in brutti posti.

Winston_Smith 22-03-2012 22:48

Quote:

Originariamente inviata da Martello (Messaggio 716563)
Vabbè chi non ha fatto i suoi vandalismi in vita sua?

Io (10 caratteri).

Martello 22-03-2012 22:50

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 716589)
Io (10 caratteri).

Winston era una domanda retorica

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53.