![]() |
Re: Le ragazze lo ammettono
Mi sto sforzando di capire dove stia l'ingiustizia in questa storia, fake o non fake.
E non sono certo un tombeur de femmes... |
Scusa Hurry up, ma non concordo con te con questa storia dell'ingiustizia.
Allora tutte le differenze tra persona e persona comporterebbero inevitabilmente un'ingiustizia, se una persona è più dotata di un'altra in un determinato campo. Esempio: a scuola per imparare molto bene la lezione di storia magari uno studente normo-dotato dovrà ripeterla 3 volte; ci sarà invece chi, con una sola lettura, ricorderà già la lezione, ma c'è anche chi - con manifeste difficoltà - manco riuscirà a capire il capitolo di storia per problemi di apprendimento. Insomma, allora la persona che impara con sveltezza la storia, le scienze o la geografia sta commettendo un'ingiustizia verso le altre? Ma magari la persona dotata nel ricordare la storia e nel rielaborarla potrebbe essere (metti caso) stonatissima e quindi in questo caso, essendo svantaggiata rispetto a chi è intonato, subirebbe un'ingiustizia perchè magari non potrebbe mai far parte di un coro? Però, allora, anche chi è mediamente intonato subisce un'ingiustizia da parte della persona super-dotata, che magari un giorno diverrà una cantante lirica...a ragionare come fai tu non se ne esce più, perchè tutte le differenze tra le persone comportano che alcuni individui riescano meglio in certi ambiti e altri riescano meglio in altri. Magari tu sarai svantaggiato nei rapporti inter-personali, ma sei dotato in matematica e in musica e allora cosa dovrei pensare? Che hai commesso un'ingiustizia nei miei confronti perchè mentre a me toccava andare a ripetizione di trigonometria a te bastava il minimo impegno per prendere 9 alla verifica? :nonso: Ragionando così allora anche tu hai commesso un'ingiustizia nei miei confronti perchè con poco sforzo andavi bene in una materia che a me ha sempre fatto faticare... così entriamo in un ginepraio e non se ne esce più.... Perchè non provi a vederla così? Magari su alcuni piani un determinato tipo di persona potrà pure essere svantaggiata, ma in altri ambiti magari è in grado di ottenere migliori risultati...insomma, l'ingiustizia così concepita si riequilibrerebbe. Le vere ingiustizie nel mondo, a mio avviso, son ben altre: sfruttamento, violenza, povertà, accesso negato alle risorse del pianeta ecc.. |
In questo mondo mi sento sempre più un'escluso, un diverso, persino le nuove generazioni
sono già più adulti/e di me, che profonda vergogna. |
Quote:
Un ribelle lotta per sovvertire il potere, ma quello che conta, e che appaga gli istinti del ribelle, non è sovvertire il potere (anzi, una volta distrutto, si mette a cercare un altro nemico da abbattere), è lottare contro di esso. La ribellione è uno stato d'animo. Che guevara docet. http://www.dirittodicritica.com/wp-c...erriglieri.jpg |
Quote:
su quel sito ci scrivono cani e porci |
Quote:
|
Quote:
Effettivamente lo spunto è partito da li, poi abbiamo un po' generalizzato. |
Quote:
Ragionando in questi termini, tutti commettono ingiustizie verso tutti. Pienamente legittimo sentire il bisogno di avere una relazione, pienamente legittimo combattere pregiudizi e stereotipi anti-timidezza (anche anti-timidezza maschile in particolare), ma non esigere una relazione da non si sa bene chi come fosse un diritto negato o dare colpe da scontare nell'aldilà a gente che fa solo la sua vita, finché non fa del male a nessuno. Concordo con clizia. |
ah bhè :huh:
|
Vabbè Hurry .
Quella è una ragazzina di 16 anni suggestionata dalla tv . O dall'ambiente. Quelli sono ideali schifosi e secchi , non curiamocene . |
Le intenzione di HurryUp sono interessanti, davvero.
Mi è venuto spontaneo però chiedermi se è la verità, insomma, Yahoo Answer è rinomato per l'alto tasso di fake ed idiozie. |
Ritengo che se esiste un sincero affetto,un sentimento,non vi sia nulla di male nel fare l'amore. Quello che non mi piace tanto è quando lo si fa,lo si desidera,con l'istinto più che col cuore.
|
il campione non è rappresentativo. stop.:male:
|
Quote:
|
Secondo me non è tanto sconvolgente questa domanda.. ci sono persone per cui semplicemente creare rapporti è facile... ma soprattutto i rapporti sono perlopiù usa e getta...
immagino che per scopamico in questo caso si intenda il "chiodo scaccia chiodo" e quindi per sfatare il mito della pulzella sfruttata per farsela dare... vista l'emancipazione probabilmente anche le ragazze finiscono per approfittarsi di ragazzi innamorati solo per avere un'esperienza in più... la cosa non è sconvolgente... però di certo è triste. |
Ad essere sincero, se anch'io riuscissi ad avere delle scopamiche, non giudicherei affatto male la scopamicizia. Invece attualmente, non la giudico male, ma non posso nascondere che mi irrita, perché è un gioco piacevole da cui sono escluso.
|
Quote:
Però non quoto poichè,personalmente, il sesso fine a se stesso(quello senza sentimento e impegno)non mi interessa. A vent'anni però non ragionavo così :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48. |