![]() |
Re: la maggiorparte sono vergini..
Insomma a milano ci sarebbero un sacco di donne vergini sopra i 20 anni nel2012...mah personalmente non ci credo per niente.Poi fidarsi di quello che dicono se le hai conosciute su facebook.....tu sei sicuramente sincero in quello che dici,ma bisogna vedere se le sono queste ragazze.
Se poi fossero davvero belle,carine vergini a 25 anni?Ma per cortesia...quelle davvero belle ne hanno a centinaia che gli vanno dietro e sono ancora vergini :miodio: |
Le mie ex compagne di scuola (anche le più timide) hanno perso tutte la verginità prima che arrivasse il diploma, infatti io ero l'unica sfigata a non partecipare ai racconti fin troppo dettagliati sui loro rapporti sessuali.
Attualmente ho contatti con ragazze che frequentano le scuole superiori e anche loro già tutte "battezzate". Ormai è diventato motivo di imbarazzo essere vergine. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Voglio credere indovino, sempre che tu sia in buona fede, che stai frequentando ancora le elementari
|
Quote:
|
Susu, non si arriverà a nulla.
Davvero, ci saranno gli scettici e quelli credono e si andrà avanti epr 10000 pagine nel discutere del nulla, il tutto basato su "L'amico del cugino del prozio del mio amico mi ha detto che ha 50 amiche vergini" "E allora il fratello della madre di mio nonno ha detto che ha 100 amiche tutte non vergine". Io credo che la gente tenda ad ingrandire tutto, è per questo che ci pare che ci siano uomini che fanno sesso con eserciti e donne che rasentano la castità (anche al contrario, ovviamente). Alla fine ogni individuo è unico, credo sia inutile lavorare in modo statistico. |
Anche io ho conosciuto diverse ragazze che erano vergini ai tempi dell'università, quindi anche intorno ai 22/23 anni. Semplicemente non avevano trovato la persona giusta.
So per certo di una ragazza arrivata vergine a 28 anni, mia conoscente, fondamentalmente per sue profonde insicurezze. Di ragazze più grandi vergini non ne conosco, di qualcuna (pure di una mia parente) posso anche pensarlo dato che non hanno mai avuto un ragazzo ufficiale, ma sono cose talmente personali che non mi sembra carino chiedere. Saranno anche fatti loro. |
Quote:
anche perchè questo modo di procedere non ha nulla a che fare con la statistica |
Quote:
|
forse sono tutte vergini alla scuola coranica di milano, se non l'hanno chiusa..
Comunque per me non è un valore, poi se il topic voleva essere un messaggio di speranza della serie " c'è di peggio", beh allora ok... |
:sarcastico:
|
Quote:
|
Vabbè possono dirlo anche per finta,magari perchè vogliono passare per brave ragazze.
Pure Raffaella Fico disse che era vergine e poi grazie alle Iene si scoprì che era una balla. |
Quote:
|
Quote:
e penso che se una ragazza è veramente vergine non và a dirlo in giro... perchè si vergogna. |
penso che la verginità sia una cosa molto personale e soggettiva, e che prescinda dal sesso di appartenenza......
|
Quote:
|
Quote:
ps: ci mancherebbe che ti riferisci a me personalmente u.u |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
State facendo confusione tra la verginità volontaria e quella involontaria :rolleyes:
|
Quote:
--- EDIT --- In altre parole, c'è un'enorme differenza tra l'avere una (normale) vita sentimentale ed essere vergini ed il non averla affatto. Quelli di cui parla TabulaRasa sembrano casi di verginità volontaria. |
Quote:
Quindi è una loro scelta. Come vale per gli uomini: se non vai a prostitute è una tua scelta. |
Quote:
Non credo alla faccenda di passare per brave ragazze: oggi una ragazza non vuole passare per vergine, perché per lei verginità=sfiga essendo totalmente digiuna di nozioni di seduzione anche le più elementare. Il loro parametro di giudizio è lo stesso che usano per gli uomini: è per questo che le ragazze anche in questo forum si fanno tanti problemi se sono leggermente timide. |
Quote:
(che poi bisognerebbe specificare cosa s'intende motivazione) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il corpo delle donne ha un valore ormai folle e questo fatto è la chiave di lettura di moltissimi fenomeni che avvengono nella società. Ad esempio, la mania, pressoché del tutto maschile, di considerare, in questo forum, migliore la situazione di uno che ci prova e non conclude rispetto a quello che non ci prova nemmeno. C'è l'adorazione per l'entità donna e c'è la paura nell'uomo di dover venire approcciato e quindi obbligato dal conformismo a mettersi in gioco. E' tremendamente diffusa l'usanza maschile di flirtare, di fare il provolone, o anche l'arrapato italico, di fronte a ragazze che, sono convinto, non l'attraggono nemmeno. Provarci è da fighi, soprattutto fino ad una certa età e soprattutto in compagnie non molto attive sessualmente. Ricordo un mio amico in discoteca che dopo un'ora di raccoglimento del coraggio, chiese ad una ragazza sconosciuta se volesse andare a ballare, lei disse di no, lui scappò via in preda ad istinti suicidi; tornando a casa in macchina, lui tentò di ripristinare l'autostima accusando me di non averci provato con nessuna. Lui si era sentito un grande per il fatto di aver avuto il coraggio e questa è la storia di moltissimi ragazzi che giudicano la dignità di una vita con il feedback femminile. |
Anche secondo me ci sono eccome uomini che si fanno avanti senza essere particolarmente motivati, perché la fi*a è la fi*a e non bisogna lasciarsela scappare, e di fronte ad essa qualcosa bisogna fare, altrimenti si passa per "babbi"; d'altro canto, però, la fame, in un individuo esperienzat-estroverso e che in queste cose va liscio, può essere motivo sufficiente per agire senza ulteriori sovrastrutture, blocchi o pensieri vari. Siamo noi che aspettiamo di essere motivati (molto motivati, per quel che mi riguarda), ed è uno dei motivi per cui non combiniamo.
Giorni fa ho avuto una conferma della mentalità per cui l'uomo, di fronte ad una donna, deve aprire la ruota: due amici hanno scambiato qc parola con una passante (sto semplificando), poi hanno "rimproverato" me per non aver detto nulla. Vai poi a spiegare che non me ne fregava granchè e che uno ha i suoi tempi... Aggiungo un corollario all'aneddoto: secondo me questo accade anche perché l'Italia non è esattamente il paese del sesso libero & facile, e quindi quando capita una pseudo-occasione di interazione con una, gli viene dato un grande valore. |
Quote:
|
Quote:
Sono nozioni segrete, che vengono tramandate da madre in figlia ..... e tu lo scrivi addirittura su un forum :nonso: |
Quote:
Mi pare strano. L'incoerenza è un loro marchio di fabbrica, ma su una persona non cambiano idea così velocemente: quindi se ti vedono buon seme, si spattuellano, se ti vedono buon marito, stirano in su la cerniera. |
Quote:
|
Quote:
Ora, al riparo dell'anonimato, le diffondo con ogni mezzo: il tempo della rivincita si avvicina! Conscenza è potere!! :applauso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ma non siamo introversi? Non dovremmo preferire la rflessione analitica, lenta, ponderata? Almeno così dice Anepeta... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |