FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Ok, e adesso che faccio?? (https://fobiasociale.com/ok-e-adesso-che-faccio-25258/)

Marco Russo 12-03-2012 22:33

Re: Ok, e adesso che faccio??

stai andando alla grande fratello :)
come ti han già detto però, devi muoverti in fretta, altrimenti finisci nell'infernale let's just be friends zone :)
datti un tempo massimo per un bacio. 3 giorni, una settimana, 3 settimane, puoi saperlo solo te.
Devi scalare la fisicità tra di voi. Battile il cinque, toccale il braccio quando parla, cerca di starle leggermente più vicino del normale.
Un giorno gioca a farle il solletico :)
Falle i complimenti su un suo gioiello, chiedigli che storia c'è dietro, come l'ha comprato o se gli è stato regalato, e nel frattempo con la scusa che stai guardando il gioiello approfitta per toccare il polso (se è un bracciale), o scala sulle spalle e la schiena se parli di collana od orecchini.
Chiedile se le piacciono i grattini, e alla sua risposta affermativa (a chi non piacciono i grattini? :) ) faglieli e fatteli fare.
Complimentati per il profumo, annusale il collo, baciala tra il collo e la guancia e poi baciala in bocca.
Tah da!
Ok, diciamo che sei timido, al momento del bacio in bocca ti blocchi. A quel punto che fai? Le dici che sei emozionato, che ti batte forte il cuore, le prendi le mani e le appoggi sul tuo petto a sentire il tuo cuore (che in quel momento farà TU TUM TU TUM TU TUM!). Poi la baci, vedrai che se le piaci ti verrà incontro.

in sintesi: cerca tutte le scuse possibili e immaginabili per toccarla (non da porco, non subito per lo meno!), scuse che rendano il contatto contestualizzabile. Inventati giochi e situazioni che vi mettano in contatto! Se lasci lavorare la chimica, hai gioco facile.

ah, e sta attento se si mette a fare la stronzetta. NON FARTI INZERBINARE. Se si comporta male, la freezi: senza dirle niente, senza che sia plateale, ti fai freddo con lei. Non dirle MAI che ti ha ferito, neanche se ti ha fatto lo sgarro più grave del mondo, mai dare questa soddisfazione. Meglio ancora se riesci ad essere solare in compagnia di altre persone, senza cacarti lei manco di striscio. Regolati sui giorni di freeze in base alla gravità della stronzettaggine.
Spero che possa aiutarti, in bocca al lupo!

Winston_Smith 12-03-2012 23:21

Uhm, questa frase:

Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 710109)
in sintesi: cerca tutte le scuse possibili e immaginabili per toccarla

potrebbe entrare in contraddizione con quest'altra:

Quote:

(non da porco, non subito per lo meno!)

Specie per chi ha zero dimestichezza con certe cose.

Marco Russo 12-03-2012 23:28

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 710158)
Uhm, questa frase:

potrebbe entrare in contraddizione con quest'altra:

Specie per chi ha zero dimestichezza con certe cose.

sì, possono succedere molte cose spiacevoli, d'altronde solo chi non fa mai un cazzo non sbaglia mai, ne convieni? :)
ho fatto molti esempi, mi sembra di essermi espresso abbastanza chiaramente su cosa intendo io per "toccare"... mi ricordo che mio padre quando da adolescente gli confessai che mi piaceva una ragazza, mi disse: "và da lei e toccale le zizze! toccale la bernarda! toccale il culo!"

:miodio:

Gianni 12-03-2012 23:36

trolololrorlro

Gianni 12-03-2012 23:39

Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 710161)
sì, possono succedere molte cose spiacevoli, d'altronde solo chi non fa mai un cazzo non sbaglia mai, ne convieni? :)
ho fatto molti esempi, mi sembra di essermi espresso abbastanza chiaramente su cosa intendo io per "toccare"... mi ricordo che mio padre quando da adolescente gli confessai che mi piaceva una ragazza, mi disse: "và da lei e toccale le zizze! toccale la bernarda! toccale il culo!"

sto morendo dal ridere però devo confessarvi che la tattica è veramente utili.
l'ho applicata solo in giovanissima età ( 12 - 15 anni ) ma ha sempre avuto un buon effetto.

Winston_Smith 12-03-2012 23:55

Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 710161)

Sì, sì, sei stato molto esplicativo e spero che Snowridertn ne tragga giovamento, volevo solo fare una precisazione.

D. Vecio 13-03-2012 00:30

Per me sei abbondantemente fuori dalla zona di allerta.
Ho paura che questa cosa non finirà bene, non sei lucido ma ci spero per te dai :pensando:

rainy 13-03-2012 02:11

Quote:

Originariamente inviata da Snowridertn (Messaggio 709972)
oook, vogliamo dire che è andata?
Diciamo che è andata và...
E vogliamo dire che in fin dei conti è stato meno traumatico di quel che pensavo?
Ok, diciamo anche questo...
Vabbè niente, vi racconto un po' che è successo...
praticamente usciti dal corso abbiamo salutato gli altri e stavamo parlando delle assemblee di istituto a scuola (io dico che sono inutili, però le amo perchè mi fanno eprdere un giorno, lei dice che invece sono interessanti... vabbè.). Cmq siamo stati qualche minuto fuori da questo palazzo a parlare anche di altre cose e visto che tirava un vento della madonna (c'è il maestrale :miodio:) e ho visto che lei sentiva freddo, le ho proposto di andare a sederci la di fronte così magari non prendevamo un accidente...
Tralasciamo il fatto che stavo morendo in quel momento, mi sentivo il cuore che sembrava uscire dal petto, eppure non avevo fatto niente di che...
Cmq lei ha risposto che alle 7 (noi usciamo alle 6.30) doveva andare in palestra (fa ginnastica artistica) e che di solito se ne stava mezz'ora in mezzo alla strada perchè non fa in tempo a tornare a casa, quindi se io avessi voluto potevo accompagnarla a piazza arenella e se restava tempo magari ci saremmo seduti ad un bar...

Inutile dirvi che stavo facendo i salti di gioia, anche se era solo per mezz'ora!
Con mio sommo piacere abbiamo camminato a braccetto (ma non significa niente perchè qua lo fanno tutti anche con chi hai appena conosciuto) e poi niente, ovviamente non siamo andati in nessun bar perchè lei dovendo fare ginnastica non poteva prendere niente, ci siamo messi su una panchina nel parco lì vicino...
Alla fine ha detto "mi ha fatto molto piacere stare questa mezz'oretta con te, ci vediamo domani a scuola o mercoledì al corso"... bacetto sulla guancia e via...

Come sono andato? E che faccio adesso?
Vi prego non mi abbandonate proprio ora perchè ci tengo davvero... :timidezza:

che dire se non siamo tutti orgogliosi di te;)
Ora viene il bello. Come ti avevo suggerito negli altri messaggi, non perdere la testa e cerca di non illuderti. Ho evidenziato quattro passaggi importanti:
1) Non hai provato timidezza. Visto? Infondo si tratta solo di parlare, le parole fanno anche piacere a volte. Non ci vuole niente, le cose vengono da sole. Le occasioni vanno sfruttate, ma non spremute fino al midollo. Ed è quello che hai fatto tu. Ti sei comportato in una maniera impeccabile, senza azzardare troppo. Così si fa :bene:!
2) Lei ha apprezzato il tempo trascorso insieme. Spesso le ragazze non lo dicono, ma se lo ha detto è perchè ci teneva che tu lo sapessi. E' un messaggio molto importante, le interessi!
3) e 4) insieme, perchè lei ha camminato a braccetto e ti ha dato un bacio. Non illuderti, più o meno tutte le ragazze lo fanno ed è un comportamento normale. Però significa che state entrando in sintonia. L'amicizia c'è, l'affetto anche. Ora viene il bello.
Sei arrivato ad un punto di non ritorno. Ora è tutto nelle tue mani. Devi scrollarti di dosso lo status di "amico". Fai attenzione perchè lei ti considera "amico" e sarà compito tuo trascinarla oltre, soprattutto perchè lei ha paura di rovinare il vostro rapporto sporgendosi di più. Perciò è giunto il tempo di rigirarsi le maniche e di farsi coraggio. Devi prenderti il carico della situazione sulle spalle e farti avanti.
O agisci o rimarrai sempre solo un "amico" per lei. L'importante è non esagerare, cerca sempre un equilibrio in quello che fai.
Comunque ancora complimenti, vedrai che andrà tutto bene!

Winston_Smith 13-03-2012 02:15

Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 710346)
Non ci vuole niente, le cose vengono da sole.

Non sempre, non per tutti (cit.)

Quote:

Fai attenzione perchè lei ti considera "amico" e sarà compito tuo trascinarla oltre, soprattutto perchè lei ha paura di rovinare il vostro rapporto sporgendosi di più.

O forse perché (almeno per il momento) non è sicura di che cosa provi per lui. O forse perché pensa che sia l'uomo a dover farsi carico di queste cose. O forse ecc. ecc.

Inosservato 13-03-2012 10:24

Quote:

Originariamente inviata da Snowridertn (Messaggio 709972)
oook, vogliamo dire che è andata?
Diciamo che è andata và...
E vogliamo dire che in fin dei conti è stato meno traumatico di quel che pensavo?
Ok, diciamo anche questo...
Vabbè niente, vi racconto un po' che è successo...
praticamente usciti dal corso abbiamo salutato gli altri e stavamo parlando delle assemblee di istituto a scuola (io dico che sono inutili, però le amo perchè mi fanno eprdere un giorno, lei dice che invece sono interessanti... vabbè.). Cmq siamo stati qualche minuto fuori da questo palazzo a parlare anche di altre cose e visto che tirava un vento della madonna (c'è il maestrale :miodio:) e ho visto che lei sentiva freddo, le ho proposto di andare a sederci la di fronte così magari non prendevamo un accidente...
Tralasciamo il fatto che stavo morendo in quel momento, mi sentivo il cuore che sembrava uscire dal petto, eppure non avevo fatto niente di che...
Cmq lei ha risposto che alle 7 (noi usciamo alle 6.30) doveva andare in palestra (fa ginnastica artistica) e che di solito se ne stava mezz'ora in mezzo alla strada perchè non fa in tempo a tornare a casa, quindi se io avessi voluto potevo accompagnarla a piazza arenella e se restava tempo magari ci saremmo seduti ad un bar...

Inutile dirvi che stavo facendo i salti di gioia, anche se era solo per mezz'ora!
Con mio sommo piacere abbiamo camminato a braccetto (ma non significa niente perchè qua lo fanno tutti anche con chi hai appena conosciuto) e poi niente, ovviamente non siamo andati in nessun bar perchè lei dovendo fare ginnastica non poteva prendere niente, ci siamo messi su una panchina nel parco lì vicino...
Alla fine ha detto "mi ha fatto molto piacere stare questa mezz'oretta con te, ci vediamo domani a scuola o mercoledì al corso"... bacetto sulla guancia e via...

Come sono andato? E che faccio adesso?
Vi prego non mi abbandonate proprio ora perchè ci tengo davvero...

ti do 4 chiavi di lettura....

1 - Ottimista: sei andato benissimo :applauso: al 70% è fatta

2 - Pessimista: sei andato benissimo....troppo bene, al 70% diventerai il suo soloamico preferito :miodio:

3 - Realista: vabbè hai passato una bella mezz'ora ed hai dimostrato a te stesso che sei tranquillamente in grado di "stare in società"

4 - Inox: se ti fossi comprato i ray ban a quest'ora sareste già fidanzati
:occhiali:

Snowridertn 13-03-2012 15:54

Quote:

stai andando alla grande fratello
come ti han già detto però, devi muoverti in fretta, altrimenti finisci nell'infernale let's just be friends zone
datti un tempo massimo per un bacio. 3 giorni, una settimana, 3 settimane, puoi saperlo solo te.
Devi scalare la fisicità tra di voi. Battile il cinque, toccale il braccio quando parla, cerca di starle leggermente più vicino del normale.
Un giorno gioca a farle il solletico
Falle i complimenti su un suo gioiello, chiedigli che storia c'è dietro, come l'ha comprato o se gli è stato regalato, e nel frattempo con la scusa che stai guardando il gioiello approfitta per toccare il polso (se è un bracciale), o scala sulle spalle e la schiena se parli di collana od orecchini.
Chiedile se le piacciono i grattini, e alla sua risposta affermativa (a chi non piacciono i grattini? ) faglieli e fatteli fare.
Complimentati per il profumo, annusale il collo, baciala tra il collo e la guancia e poi baciala in bocca.
Tah da!
Ok, diciamo che sei timido, al momento del bacio in bocca ti blocchi. A quel punto che fai? Le dici che sei emozionato, che ti batte forte il cuore, le prendi le mani e le appoggi sul tuo petto a sentire il tuo cuore (che in quel momento farà TU TUM TU TUM TU TUM!). Poi la baci, vedrai che se le piaci ti verrà incontro.

in sintesi: cerca tutte le scuse possibili e immaginabili per toccarla (non da porco, non subito per lo meno!), scuse che rendano il contatto contestualizzabile. Inventati giochi e situazioni che vi mettano in contatto! Se lasci lavorare la chimica, hai gioco facile.

ah, e sta attento se si mette a fare la stronzetta. NON FARTI INZERBINARE. Se si comporta male, la freezi: senza dirle niente, senza che sia plateale, ti fai freddo con lei. Non dirle MAI che ti ha ferito, neanche se ti ha fatto lo sgarro più grave del mondo, mai dare questa soddisfazione. Meglio ancora se riesci ad essere solare in compagnia di altre persone, senza cacarti lei manco di striscio. Regolati sui giorni di freeze in base alla gravità della stronzettaggine.
Spero che possa aiutarti, in bocca al lupo!

Ok, quindi dimmi se ho capito bene: contatto fisico e soprattutto devo fare in fretta al massimo...
ma è proprio necessaria tutta questa fretta?
Non sapete quello che mi è costato in ansia la mezz'ora di ieri (prima, non durante), devo concepire l'idea di provarla ogni giorno?
Comunque grazie mille, penso siano tutti ottimi consigli :bene:

Quote:

Originariamente inviata da D. Vecio (Messaggio 710237)
Per me sei abbondantemente fuori dalla zona di allerta.
Ho paura che questa cosa non finirà bene, non sei lucido ma ci spero per te dai

Non ho capito, che significa la zona di allerta?

Quote:

che dire se non siamo tutti orgogliosi di te;)
Ora viene il bello. Come ti avevo suggerito negli altri messaggi, non perdere la testa e cerca di non illuderti. Ho evidenziato quattro passaggi importanti:
1) Non hai provato timidezza. Visto? Infondo si tratta solo di parlare, le parole fanno anche piacere a volte. Non ci vuole niente, le cose vengono da sole. Le occasioni vanno sfruttate, ma non spremute fino al midollo. Ed è quello che hai fatto tu. Ti sei comportato in una maniera impeccabile, senza azzardare troppo. Così si fa :bene:!
2) Lei ha apprezzato il tempo trascorso insieme. Spesso le ragazze non lo dicono, ma se lo ha detto è perchè ci teneva che tu lo sapessi. E' un messaggio molto importante, le interessi!
3) e 4) insieme, perchè lei ha camminato a braccetto e ti ha dato un bacio. Non illuderti, più o meno tutte le ragazze lo fanno ed è un comportamento normale. Però significa che state entrando in sintonia. L'amicizia c'è, l'affetto anche. Ora viene il bello.
Sei arrivato ad un punto di non ritorno. Ora è tutto nelle tue mani. Devi scrollarti di dosso lo status di "amico". Fai attenzione perchè lei ti considera "amico" e sarà compito tuo trascinarla oltre, soprattutto perchè lei ha paura di rovinare il vostro rapporto sporgendosi di più. Perciò è giunto il tempo di rigirarsi le maniche e di farsi coraggio. Devi prenderti il carico della situazione sulle spalle e farti avanti.
O agisci o rimarrai sempre solo un "amico" per lei. L'importante è non esagerare, cerca sempre un equilibrio in quello che fai.
Comunque ancora complimenti, vedrai che andrà tutto bene!

1) Oddio, non ho provato timidezza proprio no... magari non l'ho mostrata a lei, questo sì... ma comunque ero pieno d'ansia e questo non mi piace, non voglio bloccarmi come un coglione sul più bello...
2) Secondo te quindi è un buon segno? Davvero le ragazze di solito non te lo dicono se sono state bene con te? Guarda, scusami ma si vede che non so proprio un cazzo di queste cose...
3)Lo so che non significano niente, lo so eprchè quì lo fanno tutte e non per questo gli interessi.
Ok, allora mi devo muovere in fretta... per favore, tutto ma non restare solo amici, non lo potrei sopportare... anche se va male, non penso di riuscire a restarle amico, anche se però mi dispiacerebbe perderla del tutto...
Però, pèer ora non ci penso, ancora non è detto che debba finire male

Insomma, alla fine secondo voi sto andando bene così?

Marco Russo 13-03-2012 16:29

Quote:

Originariamente inviata da Snowridertn (Messaggio 710635)
Ok, quindi dimmi se ho capito bene: contatto fisico e soprattutto devo fare in fretta al massimo...
ma è proprio necessaria tutta questa fretta?
Non sapete quello che mi è costato in ansia la mezz'ora di ieri (prima, non durante), devo concepire l'idea di provarla ogni giorno?
Comunque grazie mille, penso siano tutti ottimi consigli :bene:

è assolutamente necessaria. Il tempismo è una delle cose più importanti.
Se lei si abitua troppo a te, inizia a darti per scontato, non le darai più palpitazioni. Devi tenerla in uno stato di tensione emozionale, possibilmente un crescendo (ma non sempre è possibile, nel qual caso meglio emozioni brutte che l'apatia: a volte è necessario un rollercoaster emozionale!). E aggiungere tensione sessuale appena possibile. Ti stavo per consigliare di introdurre l'argomento sesso, ma sei giovane e senza esperienze, potrebbe essere controproducente (potresti ad esempio finire per farle il terzo grado sulle sue esperienze, cosa pessima!). Però se capita l'argomento sesso non vergognartene, e non vergonarti di essere un uomo e in quanto tale un essere che desidera anche sessualmente.

Inoltre essere rapidi trasmette sicurezza e assertività, due caratteristiche seducenti di loro. Poche donne vorrebbero mettersi con un mollusco privo di spina dorsale.

Se sei emozionato va benissimo, perché trasmetterai emozioni!

Infine se sei rapido corri meno il rischio che arrivi un terzo incomodo, o che finisci in una situazione sociale difficile da gestire. Prima arrivi al limono e prima posi una pietra miliare sul rapporto fra voi due. A quel punto se dovesse arrivare un terzo incomodo tu saresti avvantaggiato, ci sarebbe già qualcosa di concreto fra voidue.

secondo me da quanto dici hai discrete possibilità di successo, ma se dovesse andar male non abbatterti, non parlare mai male di lei (neanche se ti dovesse trattare di merda) e non perdere le speranze!

missim 13-03-2012 16:34

se dovesse chinarsi per raccogliere qualcosa da terra....dalle una pacca :mrgreen:

Marco Russo 13-03-2012 16:42

Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 710674)
se dovesse chinarsi per raccogliere qualcosa da terra....dalle una pacca :mrgreen:

:ridacchiare: conviene specificare che è una battuta, non si sà mai... :D

missim 13-03-2012 16:57

Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 710679)
:ridacchiare: conviene specificare che è una battuta, non si sà mai...

ma io dicevo sul serio http://www.fobiasociale.com/images/icons/icon10.gif

scherzo eh http://www.fobiasociale.com/images/icons/icon10.gifhttp://faccine.forumfree.net/tongue2.gif

Dragofobico 13-03-2012 17:15

Stupenda questa vicenda, ragazzo non posso dirti altro di goderti questi momenti e quelle sensazioni, perchè non si provano spessissimo nella vita, poi come ti è stato già consigliato, cerca di non temporeggiare troppo e vai a trovare il maggiore contatto fisico........poi la baci, delicatamente e molto dolcemente in un momento propizio che ti capiterà se tutto va bene. :)

Per maggiore contatto fisico, intendo gradualmente........seduti vicino, polpacci che si sfiorano, spalle a contatto.........poi una pacca sul ginocchio mentre parli............poi piano piano incrocio di sguardi..............sguardo fisso..........e siiiiiii Bacio!:)

Ti ripeto, tutto questo molto graduale, dolce e delicato......se la spaventi si chiuderà a riccio........

In bocca al lupo............facci sognare:applauso::applauso:

Snowridertn 13-03-2012 17:19

Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 710674)

ahahahah ok allora farò così xD :D

Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 710670)
è assolutamente necessaria. Il tempismo è una delle cose più importanti.
Se lei si abitua troppo a te, inizia a darti per scontato, non le darai più palpitazioni. Devi tenerla in uno stato di tensione emozionale, possibilmente un crescendo (ma non sempre è possibile, nel qual caso meglio emozioni brutte che l'apatia: a volte è necessario un rollercoaster emozionale!). E aggiungere tensione sessuale appena possibile. Ti stavo per consigliare di introdurre l'argomento sesso, ma sei giovane e senza esperienze, potrebbe essere controproducente (potresti ad esempio finire per farle il terzo grado sulle sue esperienze, cosa pessima!). Però se capita l'argomento sesso non vergognartene, e non vergonarti di essere un uomo e in quanto tale un essere che desidera anche sessualmente.

Inoltre essere rapidi trasmette sicurezza e assertività, due caratteristiche seducenti di loro. Poche donne vorrebbero mettersi con un mollusco privo di spina dorsale.

Se sei emozionato va benissimo, perché trasmetterai emozioni!

Infine se sei rapido corri meno il rischio che arrivi un terzo incomodo, o che finisci in una situazione sociale difficile da gestire. Prima arrivi al limono e prima posi una pietra miliare sul rapporto fra voi due. A quel punto se dovesse arrivare un terzo incomodo tu saresti avvantaggiato, ci sarebbe già qualcosa di concreto fra voidue.

secondo me da quanto dici hai discrete possibilità di successo, ma se dovesse andar male non abbatterti, non parlare mai male di lei (neanche se ti dovesse trattare di merda) e non perdere le speranze!

Grazie mille Marco, davvero mi sei di molto aiuto

Comunque tu dici che non devo farla abituare a me, farla annoiare... però considera che io comunque la conosco da ormai quasi 5 mesi e mezzo... poi certo saranno scarse un paio di settimane che ho capito quello che provo, scarsa una settimana che ci sto "provando"... ma comunque il tempo di abituarsi a me, di conoscermi un po' lei lo ha avuto eccome, anche se magari ci vedevamo solo per quella oretta e mezza due volte a settimana... Anzi, può darsi che si sia accorta che qualcosa sia cambiata, magari da qualche mio comportamento? Sì lo so che non è una medum :D, ma si dice che le ragazze si accorgono di queste cose...

Snowridertn 14-03-2012 21:44

Ragazzi oggi è stato fantastico *_*
Praticamente al corso di inglese la lezione di oggi consisteva nel vedere un film in lingua originale... Lei (per la cronaca si chiama Giulia ^^) è arrivata dicendo di avere un forte mal di schiena perchè lunedì in palestra si è fatta male... Davvero sembrava provare parecchio dolore, perchè addirittura faceva fatica ad alzarsi e sedersi...
Comunque Helen (l'insegnante) le ha chiesto se si era fatta fare un bel massaggio, che aiuta in questi casi... Allora quando lei ha risposto di no mi sono offerto di fargliene uno io mentre vedevamo il film. Dovete sapere che mio zio è fisioterapista e tutte le volte che mi faccio male (tante... :miodio:) mi fa questa specie di massaggi particolari che è come se "deconcentrassero" i nervi dal dolore, o una cosa del genere...
Comunque lei ha accettato e si è messa davanti a me con la sedia, schienale girato verso destra, e ho iniziato a farle questo massaggio... Vedevo che poco a poco si rilassava e dopo una mezz'oretta si è stesa su di me!! :o (Ho scritto come erano messe le sedie così potete capire la posizione, non è che ha trapassato lo schienale della sedia xD)
Io stavo morendo, sul serio il cuore mi batteva a 10000000000, e cmq l'ho "abbracciata" mettendole le mani sulla pancia e abbiamo finito di vedere il film così...
Dopo la lezione si è alzata, mi ha chiesto dove avevo imparato a fare certe cose, che l'avevo fatta sentire meglio per un'ora e mezza, che d'ora in poi dovrò essere il suo massaggiatore personale :D
Poi mi ha abbracciato, mi ha detto grazie ed è scappata via che il padre la stava aspettando...
E io sono rimasto che ancora mi sento il suo profumo addosso *_*

Devo ammettere che sto avendo un bel po' di culo, se non si fosse fatta male non sarebbe mai successo niente... ma ora viene il problema, oggi mi sono accorto che davvero non ho il coraggio di andare oltre, vorrei con tutto il cuore ma non ci riesco, è un blocco più forte di me! Aiutatemi, come faccio!

Ravanello 14-03-2012 21:53

Ma quando lei ti ha abbracciato alla fine, la hai stretta pure tu? Le hai dato almeno un bacino sulla guancia? Parti da queste cose dai, piano piano. :mrgreen:

E ancora bravoooo! :applauso:

Snowridertn 14-03-2012 21:56

sì che l'ho abbracciata, ma è stato un attimo, doveva scappare...
Il bacino me lo ha dato lei...

Ravanello 14-03-2012 22:01

Secondo me dovresti trovare una qualche "scusa" per vedervi oltre la lezione... tipo chiedile come va e torna e se potete fare la strada insieme qualche volta... oppure se le va di andare insieme in biblioteca, o da qualche parte, o studiare qualcosa insieme... :)

E cerca di starle vicino fisicamente, così come hai fatto oggi. :mrgreen:

Snowridertn 14-03-2012 22:07

Allora forse ho trovato...
Fra una decina di giorni più o meno, la scuola di musica dove faccio pianoforte ha organizzato una specie di concerto degli allievi in un teatro anche abbastanza grande credo... Io posso portare una persona con me oltre a eventualmente i miei, che dite se casomai la invito e ci porto lei?
Che poi comunque sarebbe una serata diversa, particolare, una specie di incrocio fra un teatro e un pub, e magari ci faccio pure bella figura se non suono male :D
Che ne dite?

Ravanello 14-03-2012 22:20

Sì sì bravo! :applauso:

Kavin Casey 14-03-2012 22:33

Potresti metterti un passamontagna e spaccarle la schiena.
(ok, scusate, la smetto)

Secondo me c'è un interesse anche da parte sua, io ti consiglierei di chiederle di uscire e basta, facile, pulito...però devi aver fegato, ragazzo (cit).

Snowridertn 14-03-2012 22:36

E ma come faccio scusa, vado un anttimo da lei e le dico scusa vuoi uscire con me?

Kavin Casey 14-03-2012 22:38

Quote:

Originariamente inviata da Snowridertn (Messaggio 711635)
E ma come faccio scusa, vado un anttimo da lei e le dico scusa vuoi uscire con me?

Bhe, insomma, mi par che le condizioni ci siano...ovviamente non devi farlo a caso in un momento qualsasi, abbi il giusto tempismo....

niky 14-03-2012 22:41

che teneri morbidi quando si scambiano consigli :arrossire::bacio::timidezza::mrgreen:

g.v.f 14-03-2012 22:46

Quella di invitarla al tuo saggio di musica mi sembra un ottima idea! :perfetto:

Successivamente portala a mangiare il pesce.

:sisi:

Ravanello 14-03-2012 22:46

Quote:

Trova una scusa... del tipo "domani pomeriggio devo andare a comprarmi ...un libro/uno spartito/una cosa x... ti andrebbe di venire con me?" :timidezza:
oppure "ti andrebbe se ogni tanto ci trovassimo per ripassare un po' di inglese insieme?"

alien33 14-03-2012 22:54

Quote:

certo invitala fuori senza troppi giri di parole, devi avere il fegato ragazzo

wonderlust76_return 14-03-2012 23:58

Conosco bene la sensazione che descrivi...perchè anche io ho avuto il piacere di avere tra le braccia, per un'oretta buona, la ragazza per cui stravedevo...e lei si faceva coccolare e coccolare...però ti prego, fallo per me, per tutti quelli che non hanno avuto il coraggio di buttarsi....anche se non hai mai baciato e la cosa ti terrorizza (inutile negarlo, per me fu così..avevo paura che lei se ne accorgesse)...la prossima volta lo devi fare. Imperativo categorico. Oltre non potete andare stando solo amici. Non so se mi spiego: o andate oltre, o la cosa si raffredderà, e probabilmente finirà nel modo più doloroso per te...ossia un terzo incomodo che, intromettendosi, ti ruberà la piazza.
Non voglio fare l'uccello del malaugurio, ti parlo solo da persona che ha 20 anni più di te e ci è già passato, credimi..le donne possono perdonarti se ci provi e loro non ci stanno...ma se sono interessate e tu non ci provi concretamente (bacio)..allora non perdonano..

Marco Russo 15-03-2012 00:49

Quote:

Originariamente inviata da Snowridertn (Messaggio 711587)
Ragazzi oggi è stato fantastico *_*
Praticamente al corso di inglese la lezione di oggi consisteva nel vedere un film in lingua originale... Lei (per la cronaca si chiama Giulia ^^) è arrivata dicendo di avere un forte mal di schiena perchè lunedì in palestra si è fatta male... Davvero sembrava provare parecchio dolore, perchè addirittura faceva fatica ad alzarsi e sedersi...
Comunque Helen (l'insegnante) le ha chiesto se si era fatta fare un bel massaggio, che aiuta in questi casi... Allora quando lei ha risposto di no mi sono offerto di fargliene uno io mentre vedevamo il film. Dovete sapere che mio zio è fisioterapista e tutte le volte che mi faccio male (tante... :miodio:) mi fa questa specie di massaggi particolari che è come se "deconcentrassero" i nervi dal dolore, o una cosa del genere...
Comunque lei ha accettato e si è messa davanti a me con la sedia, schienale girato verso destra, e ho iniziato a farle questo massaggio... Vedevo che poco a poco si rilassava e dopo una mezz'oretta si è stesa su di me!! :o (Ho scritto come erano messe le sedie così potete capire la posizione, non è che ha trapassato lo schienale della sedia xD)
Io stavo morendo, sul serio il cuore mi batteva a 10000000000, e cmq l'ho "abbracciata" mettendole le mani sulla pancia e abbiamo finito di vedere il film così...
Dopo la lezione si è alzata, mi ha chiesto dove avevo imparato a fare certe cose, che l'avevo fatta sentire meglio per un'ora e mezza, che d'ora in poi dovrò essere il suo massaggiatore personale :D
Poi mi ha abbracciato, mi ha detto grazie ed è scappata via che il padre la stava aspettando...
E io sono rimasto che ancora mi sento il suo profumo addosso *_*

Devo ammettere che sto avendo un bel po' di culo, se non si fosse fatta male non sarebbe mai successo niente... ma ora viene il problema, oggi mi sono accorto che davvero non ho il coraggio di andare oltre, vorrei con tutto il cuore ma non ci riesco, è un blocco più forte di me! Aiutatemi, come faccio!

Ragazzo stai andando da dio, ora per la miseria non fare il ciula, leggo che vuoi aspettare ben DIECI GIORNI per invitarla al saggio di nonmiricordocosa.
DIECI GIORNI?!? O.o
Non va bene affatto! Senti quest'errore di aspettare l'occasione che o l'occasione cosa l'ho fatto anche io, più di una volta, sempre finita male. Se ti piace una cosa devi prendertela!
A livello pratico la scusa di ravanello sul comprare un %qualcosa% è ok, oppure puoi buttarla sullo scolastico (compiti), un film, ecc. Roba da timidi ma può andare, al 50%.
Ma la cosa migliore sarebbe che le chiedessi di uscire. Non un appuntamento, mi raccomando. Qualcosa di informale, tipo una passeggiata.
Sent'ammè: un giorno che c'è il sole la telefoni e le chiedi che sta facendo, lei risponde blabla (non chiamarla quando sai che ha impegni), tu le dici che sei a casa, stai cercando di fare i compiti ma ti stai rompendo, e poi le dici "ti va di farti un giro?" ecc.
Proposte sono: parco o centro commerciale.
Sul centro commerciale ci puoi infilare anche il discorso che devi comprare qualcosa... con una sottile differenza:
se le chiedi PRIMA di fare un giro e poi PROPONI il centro commerciale, e usi la scusa che devi prendere blabla (libro film cd o se le piacciono, i videogiochi, roba che aiuta una conversazione), si capisce che è una scusa, ed è un bene perché SUBCOMUNICHI il tuo interesse per lei. Non puo' far finta di non accorgersi.

fidati di me!

Winston_Smith 15-03-2012 00:52

Quote:

Originariamente inviata da Snowridertn (Messaggio 711587)
Comunque Helen (l'insegnante) le ha chiesto se si era fatta fare un bel massaggio, che aiuta in questi casi... Allora quando lei ha risposto di no mi sono offerto di fargliene uno io mentre vedevamo il film.

Complimenti, sul mio personalissimo cartellino già il solo offrirsi di fare una cosa del genere equivale a sfidare Tyson sul ring, al posto tuo non l'avrei mai fatto neanche pagato. Ancora complimenti.

Shackleton 15-03-2012 01:01

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 711722)
Complimenti, sul mio personalissimo cartellino già il solo offrirsi di fare una cosa del genere equivale a sfidare Tyson sul ring, al posto tuo non l'avrei mai fatto neanche pagato. Ancora complimenti.

In effetti è stata una giocata di stile, il ragazzo ha dato prova di ardimento!

Marco Russo 15-03-2012 01:02

Un'altra bomba di consiglio: giochi di ruolo.
Ma non parlo di dungeons and dragons ed altre nerdate tipo.
Quando sei assieme a lei fai discorsi tipo "immagina che noidue siamo..." e poi usa la fantasia. Un po' come quando eravamo piccoli e mentre noi maschietti giocavamo a calcio (io ci provavo :( ) le femminucce giocavano alla casa e alla famiglia col papà e la mamma e la bambola che faceva da figlia.
Gioca con la fantasia!
Ad esempio "come ti vedi tra 10/20/30 anni" "se fossimo nati ai tempi di egizi/medioevo/romani/ecc" "fine del mondo per colpa di un asteroide" ecc.
Usa molto il pronome "noi" in queste fantasie, fai in modo che i vostri alterego immaginari si incontrino sempre in questi posti. Non essere eccessivamente melenso e romantico, a meno che non lo diventa lei per prima. Usa questi contesti per scherzare -senza mai offendere-, falla ridere, ma senza fare il pagliaccio, non devi mai svilirti e mai umiliarti. Non che devi fare il duro ma per lo meno non fare il molle. Di nuovo in bocca al lupo!

paccello 15-03-2012 09:48

Quote:

Originariamente inviata da wonderlust76_return (Messaggio 711678)
le donne possono perdonarti se ci provi e loro non ci stanno...ma se sono interessate e tu non ci provi concretamente (bacio)..allora non perdonano..

Molto vero*. Il ragazzo però dalla sua ha già esercitato il contatto fisico e questo mi sembra buono. Se non si comporterà da amicone, chissà.

*nella grande maggioranza dei casi, non escludo eccezioni

niky 15-03-2012 17:58

Ragazzi, comprendo ed apprezzo moltissimo i vostri buoni intenti nei confronti del tenero Snow:arrossire::bacio: però sono anche dell'idea che fornire i manuali (fai questo e quello, così e colà, è meglio in questo modo e non certo nell'altro, attento lì, ecc.) non è mai l'ideale perchè la casistica è varia e non esiste un ordine prestabilito delle azioni........a maggior ragione per noi timidi/introversi/fobici/paranoici;) che siamo estremamente volubili e fuori dagli schemi!
Il tenero Snow farà ciò che il cuore gli suggerirà di fare e, anche se la cosa non dovesse concretizzarsi e rimanere soloamicizia (facciamo gli scongiuri), non dovrà certo martellarsi a vita i marones perchè a 16 anni avrà comunque compiuto un passo importante in avanti (ed è un passo concreto perchè è già arrivato ad ottimi livelli) da cui trarrà lezione per il futuro.

Snowridertn 15-03-2012 22:37

Stasera sono solo più confuso che mai, lei mi ha lasciato a bocca aperta, mi ha sorpreso, stupito, mi ha fatto innamorare ancora di più...
Ora vi racconto...
Oggi a scuola parecchi professori accompagnavano il biennio in gite varie e perciò alcune classi uscivano prima, in particolare sia io sia lei siamo usciti alle 11 (io sono anche entrato alle 9 :D).
Comunque, io me ne stavo a chiacchierare nel cortile con i miei compagni (volevano organizzare un poker...) con le spalle al portone quando lei è arrivata correndo dalla scuola e mi si è buttata addosso, da dietro...
Tralasciando il fatto che ho fatto un salto assurdo, l'ho salutata e poi mi sono buttato, come avete detto voi!
Con il cuore a 1000000 bpm come al solito, le dico "Dai vieni, accompagnami!"
Lei mi chiede dove e io le rispondo "Boh, così, a fare un giro al vomero"
Io vedo che lei lì per lì ci rimane, come colta di sorpresa, però poi sorride, saluta la sua amica e viene con me.
Nel frattempo io pensavo "Ok, e adesso che diavolo faccio?" perchè in verità non mi aspettavo nè di riuscire a invitarla, nè che lei accettasse!
Comunque facciamo questa passeggiata e nel frattempo parliamo... e io scopro altre cose su di lei, che non mi aspettavo, tipo il fatto che in classe molti la sfottono perchè di omologarsi a fare cose che non le piacciono come fanno gli altri proprio non ne vuole sapere, perchè fa cose un po' particolari (per esempio le piace camminare senza scarpe dovunque può...) e che quindi alla fine di amici veri ne ha giusto un paio ...
Più parlava, più mi accorgevo che è davvero perfetta per me, è davvero la ragazza che ho sempre sognato! Per esempio, domani pomeriggio parte e va a sciare. A marzo. Con questo caldo. Roba che solo i veri appassionati farebbero. Perfetta! Invece di andare in discoteca ad ubriacarsi preferisce andare a sciare, meglio di così non posso trovare! Poi mi ha detto che preferisce molto di più stare a casa con qualche amico/a il sabato che uscire in discoteca a ballare... Sempre più perfetta!
Comunque ad un certo punto lei propone di andare alla Floridiana... Per chi non è di Napoli, è una grande villa in piena città, uno dei polmoni di napoli, davvero un bel posto... ecco:

http://www.informazione.it/pruploads...IANA%20012.jpg

Passeggiamo la dentro una mezz'oretta, poi torniamo indietro e io la accompagno a casa (abita pure a 5 min da me!)
Quando ci salutiamo ecco che succede: dopo i due bacetti sulle guance le prendo le spalle, trattengo il respiro, mi avvicino e... le stampo un bacetto sulle labbra :o
O mio dio, l'ho fatto, e ora che farà?
Questo e 1000 altri pensieri mi passavano x la testa in quel momento, stavo morendo tanto che il cuore mi batteva forte
Sono passati penso 30 secondi, 30 secondi di silenzio dove ci guardavamo negli occhi. Poi ho sentito che dovevo dire qualcosa... ci ho provato, ma lei mi ha appoggiato un dito sulla bocca e ha detto, anzi era un sussurro... "Shh, no, non dire niente"
Poi si è girata ed è entrata nel portone di casa sua

Vi lascio immaginare come ci sono rimasto io... aiutatemi voi, io nn so che cosa pensare, che significa? Che le è preso?

Poteva darmi anche lei un bacio, poteva scappare via, poteva darmi uno schiaffo ma... perchè così, perchè deve lasciarmi così in sospeso????
E poi non la rivedo nemmeno fino a lunedì...

Kavin Casey 15-03-2012 22:46

Quote:

Originariamente inviata da Snowridertn (Messaggio 712259)

Poteva darmi anche lei un bacio, poteva scappare via, poteva darmi uno schiaffo ma... perchè così, perchè deve lasciarmi così in sospeso????
E poi non la rivedo nemmeno fino a lunedì...

Forse vuole pensarci, o forse non voleva rovinare il momento.
"Ma tu che ne sai di queste?" Nei film fanno sempre così.

Sfigata85 15-03-2012 22:48

Come che faccio!!!! Provaciiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16.