![]() |
Re: sono molto deluso...............
Quote:
... non ne avevo idea :pensando: e pensare che a quei tempi quella mia amica era davvero così gentile d disponibile . |
Vabbè, ma mica tutte le Thailandesi fanno le mantenute/prostitute, mi pare ovvio.
|
Quote:
E chi ha parlato di prostituzione In fin dei conti nemmeno le donne cosiddette "caccia al portafoglio" non sono delle prostitute . |
Quote:
Come la vogliamo chiamare una che esce con te perché le puoi assicurare uscite, cene pagate al ristorante, regalini, ecc. ecc.? Io sono per il pane al pane e il vino al vino, quegli uomini che vanno all'estero per fare questo tipo di esperienze secondo te non sanno di che si tratta? O dici che se la raccontano? Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche le nigeriane sfruttate o forzate che battono sulla tangenziale sono prostitute. L'usare questo termine dovrebbe servire, anzi, per far prendere coscienza agli uomini che vanno con questo tipo di prostitute che stanno approfittando di una situazione di bisogno nel primo caso e/o di forzatura/costrizione nel secondo. Se invece ci si ostina a non chiamare le cose col loro nome (in stile neolingua di Orwell), questo tipo di usanze e di viaggi potrà continuare tranquillamente e nessuno si farà qualche domanda (per primi gli uomini che ci vanno), tanto mica si tratta di prostituzione no? Spero si sia capito il senso del mio ragionamento. |
Quote:
E ancor più terribile quelli che tornando in patria fanno i grandi uomini solo perchè sono riusciti a portarsi a letto qualcuna che come unica realtà nella vita ha conosciuto solo quella della mancanza, della privazione .... |
Quote:
Se però si nasconde la realtà di quel tipo di prostituzione dandole un altro nome ("ma io le faccio qualche regalino e la porto a cena, mica batte per strada") capirai che la presa di coscienza diventa più difficile. |
Quote:
ci mancava solo mettersi a discutere di certi viaggi, ora siamo al completo. cambiate argomento và. |
Quote:
Chiamare le cose col loro nome serve a smascherare ipocrisie e finzioni. Chi parla di questi viaggi di solito non dice "Vai a puttane", ma "Vai in Thailandia/a Cuba/ecc., che lì amano gli uomini italiani". Chissà come mai li amano... |
Quote:
|
Quote:
Dopotutto hanno la responsabilità di portare avanti la specie umana dando la vita a lle generazioni successive . La natura fa in modo che gli uomini meritevoli contribuiscano a ciò . L'inconscio riconosce il merito ,in un uomo , attraverso caratteristiche estrinseche ed intrinseche . Però ci sono alcune eccezioni per il quale l'inconscio escogita una delle sue trovate che a me piace considerare creative ed egoiste per compensare le lacune affettive del genitore di sesso opposto e dunque il soggetto sceglie il partner con le caratteristiche di tale genitore . Questo era un OT . Tornando al vostro discorso Io non le chiamerei prostitute . Cercano stabilità per il futuro da mamma oppure vorrebbero essere viziate . Ma non si fanno penetrare da chiunque abbia moltissimi soldi . Le prostitute , una volta che la hai pagate , ti cacciano via e aspettano che arrivi un altro . Le donne che ho citato prima ne scelgono uno e poi rimangono con lui . Questo io penso . |
Quote:
Comunque io la vedo come una semplice variazione di strategia, che pensa al guadagno sul lungo termine invece che a quello sul breve. Ma sempre di scegliere un uomo per i suoi soldi si tratta, non vedo grandi differenze. |
Per favore diamo un taglio alla questione prostitute/non prostitute che va avanti già da parecchio tempo e in più di un topic.
Questo lo chiudo, non solo per questo motivo, tino sarà il terzo in pochi giorni che apri per dire che ti senti troppo vecchio per le guangliuncelle, per carità abbi pietà di noi, almeno scrivi in un sol topic. :pregare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48. |