![]() |
Re: Io ed il mio PC
« Questo è il mio PC. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio.
Il mio PC è il mio migliore amico. È la mia vita. Devo dominarlo come domino la mia vita. Il mio PC, senza di me, è inutile. Senza il mio PC, io sono inutile. Devo chattare bene con il mio PC. Devo chattare meglio del mio nemico che tenta di soffiarmi le gnocche.>> ...ecc..ecc uahahahaha |
14-15 (vivo davanti al pc)
se sono in casa io sono sempre al pc, per un motivo o per un altro poi ovviamente se esco o ho da fare fuori il tempo si riduce |
Sto peggiorando... mi alzo, mangio e mi metto davanti al pc, dopodichè è difficile staccarsi
|
Quote:
per il resto direi mediamente 3-4 ore :pensando: |
Non ho computer da tre mesi , sono collegato da cellulare ,ma quando usavo il pc stavo al massimo 8 Ore
|
è ora che lo compri... :D
|
Solitamente 6, pero in estate c'è proprio una vera maratona, addiritura 18ore di seguito(avevo in mente di finire HalfLife2 nello stesso giorno a difficolta facile)
Pero senza queste maratone massimo 12 ore(poco insomma) |
Dipende dai periodi :pensando:
Essendo pure insonne, mi è capitato (sfruttando appunto pure la notte in cui altro non potevo fare) di fare cicli di 16/17 ore.. (con delle belle pause ovviamente :D) In media sto attorno alle 9/12 o oltre (non avendo tra l'altro un cazzo da fare al momento), dipende tutto dai periodi però. |
Solitamente raggiungo le 9 ore al giorno. :miodio:
|
Quando ero disoccupato, se non frequentavo corsi anche 12-16 ore al giorno..
ora che lavoro dalle 6 alle 10 ore al giorno. |
Da quando conosco questo forum il tempo è notevolmente aumentato (arrivo anche a 5 ore! :testata: :miodio:), ma sto cercando di rimediare: ho votato 3 ore, ch'è diciamo la mia media standard.
|
direi 6-7 ore
|
ormai non esistono orari: se contiamo smartphone, tablet, pc lavoro e pc casa potrei dire che non ci sto solo quando dormo...
rispetto a qualche anno fa però è cambiato qualcosa, mentre prima restavo per ore continuate davanti al pc a giocare a cose tipo age of empires, ora propengo per la "toccata e fuga" |
ecco, ho sbagliato e messo "fino a 9" vabbè :miodio:
|
ci passo tante ore davanti al pc sono iscritta su diversi forum e poi metto annunci perchè cerco animali
|
I giorni che non vado a scuola ci sto 12 ore e anche di più,invece quando vado a scuola ci sto dalle 4 alle 6 ore,quindi facendo una medio ci sto 9 ore.
|
massimo 3 ore. Escluse quelle lavorative ovviamente.
Dopo un pò mi annoio, di norma cazzeggio, controllo mail, guardo qualche video, guardo un telefilm, guardo i forum, cerco una notizia, ma poi mi annoio e preferisco staccarmi e fare altro. Stavo tanto al pc solo tanti anni fa quando giocavo a ogame, poi mi sono disintossicata:interrogativo: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:40. |