![]() |
Re: come superare
[quote=filosofo;695460]
Quote:
|
[quote=crome;695463]
Quote:
Con quelli, o "stai al loro passo", o ti lasciano indietro. Questo voglio dire. Come l'avevi conosciuto? |
Quote:
|
Quote:
Ma non c'è comunque paragone con un secolo fa o ancora più a ritroso. :pensando: |
Niente di strano Crome ti sei semplicemente innamorata perdutamente di uno stronzo/estroverso con un modello di vita vincente almeno in apparenza (permettimi ma è un classico) e sei stracolma di pensieri disfunzionali (pensi veramente che uno stronzo possa essere giustificabile?) dovuti a questo sentimento nei suoi confronti che non è assolutamente ancora sopito...
Cosa posso consigliarti? Beh innanzitutto di cercare di non farti più abbindolare dalle caratteristiche simil/vincenti di certi individui che possono far palpitare il cuore almeno inizialmente ma con il tempo producono risultati pessimi almeno in generale... E secondariamente ti dirò che il suddetto in merito ai malanni d'amore è galantuomo... Guarirai e comincerai a guardarti di nuovo attorno mi raccomando però quando questo accadrà cerca di trarre profitto da questa esperienza... In bocca al lupo!!! |
[QUOTE=crome;695124]una brutta esperienza......sono passati mesi e ancora ci sto male......io sono una persona abbastanza forte sono riuscita in alcuni obiettivi che mi ero prefissata(anche solo entrare in un negozio e chiedere aiuto alle commesse per me era un problema ora riesco tranquillamente)........ora ho altri obiettivi e mi sto cercando di concentrare su quelli per cercare di migliorarmi............passo momenti di sconforto per colpa di questo ragazzo che mi piaceva moltissimo e per cui avevo una cotta molto forte........questa persona con cui ho avuto una breve relazione mi ha insultata pesantemente dicendomi che non valgo niente che dovrebbero vergognarsi i miei genitori di avermi avuto che sono una deficiente..........nel frattempo dopo che magari stava con me il giorno dopo davanti a me andava con le altre.............io stavo sempre zitta e non gli dicevo niente poi piangevo a casa da sola......non sono una stupida infatti ho chiuso ogni tipo di contatto con lui...........però a volte ci piango e ci sto male ancora.................spesso penso che forse ha ragione lui......................lui... lavora e guadagna bene ha tanti amici e tante donne viaggia sempre...............io sono senza lavoro ho pochi amici e non viaggio mai....................nella mia testa c'è questo pensiero che ho meritato quegli insulti......................lui è un vincente ha una vita perfetta...............[/QUOTE]
Lui è ganzo e ha voce in capitolo e quindi quello che dice lo prendi per oro colato. Secondo me se lui ci riprova con te, te ti butti a pesce:sisi: Immagino che sto tizio sia molto sicuro di sè ed è questo quello che cerchi secondo me...uno che ti guida. |
Quote:
|
Quote:
Quando io affermo che è mia personale e radicata convinzione che le donne in generale adorano i belli e gli stronzi non è che manco di rispetto nei loro confronti o almeno non è questa la mia intenzione... Io non sono misogino semplicemente enuncio duramente quello che per me è un dato di fatto e cerco di indurle a riflessione... Se una ragazza affermasse che gli uomini (in generale) adorano le stronze io non mi sentirei chiamato in causa per il semplice fatto che nel mio caso non corrisponde al vero e accetterei il confronto senza invocare lo spettro della misandria... Teniamo sempre presente anche il Forum in cui siamo se non ci si può lamentare un pochino qui dove possiamo lamentarci? Quote:
Se la maggioranza fosse femminile (ti posso linkare in pvt un paio di Forum a larga maggioranza femminile dove massacrano gli uomini senza moderazione) le lamentele sarebbero opposte... Fidati....;) |
Quote:
Non ottengo risultati con le ragazze perchè sono brutto ma certamente la mia vita è migliorata da quando vivo senza rendere conto al prossimo uomo o donna che sia... Ci vogliono anni e sofferenze per raggiungere questa consapevolezza... La bacchetta magica da sola non basta... |
Quote:
mi sa che hai fatto un quadro preciso della cosa:) |
[quote=Sampei80;695488]
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi sono chiesto sistematicamente cosa vedevo in lei, era un misto fra quello che ero e quello che volevo essere. Proiettavo. Quando ho capito questo la conclusione è stata ovvia: non volevo avere lei, volevo avere me. E così ho fatto. Son partito a razzo. Oggi dove sono. Sono molto ma molto più avanti di come ero due anni fa. Sono contento e agisco come credo sia giusto per me, rispettando sempre le mie decisioni e le mie emozioni. Quote:
Non serve la bacchetta magica, ma bisogna essere decisi, se serve annientare i propri schemi mentali, metterli tutti davanti a una giuria. A esser brutti si può porre rimedio, sport, vestiti, anche la chirurgia. Bisogna solo avere il coraggio di rigettare schemi mentali stantii e pensare che non si diventa belli per gli altri, ma per sé. Quote:
Io non voglio essere uno stronzo e mi piace fare del bene. Sto bene a fare del bene. E per questo ad esempio dono il sangue da un paio d'anni. Ma non lo faccio per altre persone, lo faccio per me, aumento il mio amor proprio facendo quello che voglio fare rimanendo un buono. E non mi aspetto un grazie da altri, per sentirmi apprezzato. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io non scrivo "tutte le donne cercano il bello e lo stronzo"... Scrivo " le donne in generale cercano il bello e lo stronzo"... Quindi non manco di rispetto a nessuna... E' una mia convinzione che esprimo A CHIARE LETTERE e che continuerò ad esprimere finchè avrò voce, fiato e vita.... |
Quote:
Quote:
|
siamo quasi tutti tdc...
dipende dal contesto, poi quando ci sono divergenze è naturale soffermarcisi e soffrirci |
Quote:
tonni da combattimento? :o :interrogativo: diciamo che in genere concordo, però è un fatto che esistano anche i tdc a prescindere.... sto tizio mi sembra uno di quelli.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però lasciamelo dire... E' proprio vero che nella vita ognuno si diverte come può....:ridacchiare: |
Quote:
Ogni tanto in effetti mi dimentico e arriva subito qualcuno che..... Ripeto è proprio vero che nella vita ognuno si diverte come può....:ridacchiare: P.s. Ho aumentato le dimensioni della firma spero che adesso si veda meglio.... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:40. |