![]() |
Re: Garcinia e perdita di peso
Infatti nonostante la dieta ferrea non riesco a dimagrire..cmq ho notato che sul sito sono pubblicizzate delle note pillole che non posso citare per non fare pubblicità..come mai su questo sito compare questo tipo di pubblicità?
|
Quote:
|
Quote:
ho eliminato i cibi con farine troppo raffinate dando preferenza a quelli integrali e più salutari, evito i cibi troppo grassi (come i formaggi), a pranzo un primo a cena un secondo, mai entrambi, non bevo alcolici ne bevande zuccherate, poi tanta bici, durante la primavera e l'estate anche 60 km al giorno, prima di iniziare avevo problemi di troppi zuccheri nel sangue ero al limite del diabete, ora i livelli sono perfetti, ma quanta fatica.... |
Quote:
é la dieta che ti fa star stanco.. se fai diete troppo strette è peggio e si finisce per mollarle dopo poco, bisogna cambiare alimentazione e stile di vita, così si dimagrisce in modo sano e si mantiene il tutto per tutta la vita. cmq per accelerare il metabolismo si deve mangiare poco e spesso (anche 5 o 6 volte al giorno) e fare sport.. ho proprio notato personalmente che se mangio le stesse calorie della dieta, ad esempio 1500, in 3 pasti senza in mezzo gli spuntini, dimagrisco meno velocemente che spuntinando a metà mattina, metà pomeriggio e anche la sera se vado a letto tardi. |
In questo forum di tutto si è parlato tranne che dell'argomento fondante..la Garcinia!Nessuno sa dirmi qualcosa su questa pianta?
|
Quote:
|
Stamane mi sono svegliato alle 4..sarà un effetto collaterale della garcinia?
|
Quote:
|
No, non c'entrala garcinia, dovrebbe essere una carenza di vitamina B.
|
Volete sapere l'ultima?Stamattina ho camminato tre ore a passo svelto..risultati:Sono aumentato di due kg..!!
|
Quote:
|
E la dieta Dukan che cavolo è..la vedo pubblicizzatissima d'appertutto..
|
Quote:
|
Sentite cosa dice questo sito sulla Garcinia:Grazie alle sue proprietà la Garcinia è indicata nel CONTROLLO del PESO
L'idrossicitrato, contenuto nella buccia del frutto di Garcinia cambogia, agisce sul fegato e in altri distretti (tessuto adiposo, intestino tenue etc.) riducendo la produzione di colesterolo e trigliceridi (fino al 27%) a partire dagli zuccheri. Questo comporta una riduzione dell'accumulo di grassi inoltre l'organismo, avendo a disposizione una grossa quantità di energia derivante dalla demolizione completa degli zuccheri attraverso il ciclo dell'acido citrico, non sente il bisogno di ingerire ulteriore cibo <=> diminuzione del senso dell'appetito. |
Quote:
rimane comunque il fatto che alla base devi cambiare stile di vita e di alimentazione... |
Io quello che sto notando e che mi preoccupa e che sto dimagrendo un pò troppo velocemente perchè non ho praticamente più fame..e questo mi fa sentir male perchè mi sento svenire..
|
Ti è stato detto che ti fai del male, ma tu continui. Buona fortuna.
|
Quote:
Comunque, il thread contiene molti consigli utili; è inutile aggiungere nuovi. Quando sarai pronto, ti converrà tornare a leggere questo thread. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23. |