FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Sondaggio orientamento sessuale (https://fobiasociale.com/sondaggio-orientamento-sessuale-24616/)

ayrtonsenna 09-05-2012 22:55

Re: Sondaggio orientamento sessuale

bisex... ma con uomoni non ho mai avuto esperienze sessuali.

Tribe 09-05-2012 23:03

Etero.
PS Non vado nemmeno in panchina, per me solo molta tribuna (bendato).

Sampei80 09-05-2012 23:19

Eterosensuale

James86 10-05-2012 13:20

Eterosessuale.

Alaska 20-05-2012 14:00

Eterosessuale

Jules. 24-05-2012 16:24

dieci caratteri.

manuel.76 24-05-2012 18:53

Etero, da sempre non praticante :miodio:

Hateful. 24-05-2012 19:25

Bisessuale.

Io, semplice. 24-05-2012 21:52

:) scusate ma a cosa serve sapere se si è etero o gay o bisex quando tanto non si pratica?
Etero comunque :miodio:

CodaDiLupo 24-05-2012 22:09

Etero :arrossire:

liuk76 12-06-2012 20:44

Eterosessuale. A scanso di equivoci, lo sono sempre stato e lo sono tutt'ora ;)
Da un (bel) po' di mesi, ahimè, non praticante (ma comunque sereno) e con la speranza d'incontrare, presto, una donna con la quale vivere una vita sessuale appagante nonostante non sia alla ricerca di solo sesso anche se concettualmente lo concepisco :)

Halastor 12-06-2012 21:20

Secondo me "insicurezza" = "etero".
Perchè sostanzialmente non vuol dire niente. Soprattutto le persone che amano molto se stesse in genere si chiedono, magari per via anche di esperienze brutte con l'altro sesso, se non gli piaccia il loro stesso sesso... ma quello non significa essere lesbica o omosessuale. Per me se uno non è più che convinto di essere attratto (con tanto di fatti)da individui del suo stesso sesso.. beh è etero.
Sta vivendo soltanto uno di quei periodi di confusione che tutti vivono. Poi c'è da dire una cosa: essere etero, contrariamente a quello che alcuni in modo infantile pensano.. non significa vedere la bellezza sono nell'altro sesso e disgustare il proprio. Io per esempio posso dire senza alcun problema che esteticamente mi piace un bel corpo maschile quanto quello femminile. Perchè oggettivamente sono due "macchine perfette".. in egual modo pur nella loro diversità. Ma, attenzione... è un giudizio estetico. L'attrazione sessuale è tutto un altro paio di maniche.

Yumenohashi 12-06-2012 21:22

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 781340)
Etero da un (bel) po' di mesi.

Vai a periodi? Che figata!

liuk76 12-06-2012 21:28

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 781381)
Vai a periodi? Che figata!

No, mancava una virgola :D
Sono e sono sempre stato eterosessuale ;)
Intendevo dire che è da un (bel) po' di mesi che non ho rapporti (etero)sessuali :P

PS: Il tuo avvicendamento di avatar sembra contraddire la tua firma ;)

illumi 12-06-2012 22:11

Faccio parte degli eterosessuali (spero non si offendano...)

liuk76 12-06-2012 22:38

Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 781379)
Secondo me "insicurezza" = "etero".

Prendo atto della tua teoria ma non la condivido.
Il mio sesso, la mia identità ed il mio ruolo di genere li ho ben CHARI ed ho la SICUREZZA che è maschile in cerca del femminile.
Ho una sorta di devozione per il corpo femminile, mi piace ammirare le donne che hanno peculiarità fisiche che mi colpiscono (senza cadere nel voyeurismo o nella maniacalità), mi piacerebbe se ne avessi la possibilità (visto che la fotografia è una delle mie passioni) poter immortalare in scatti di nudo erotico o glamour molte di queste donne che incrocio nel quotidiano per enfatizzare ciò che io vedo di bello ed attraente della loro esteriorità pur non essendo un cultore dell'immagine e non ritenendola un aspetto così importante nelle relazioni.
La mia intimità ideale è fatta di "altruismo" e di effusioni fisiche e mentali in cui il mio coinvolgimento e piacere è alimentato dall'armonia, dagli odori, i sapori, il tatto che solo un corpo femminile (attenzione, da non leggersi assolutamente come visione dello stesso come di oggetto) è in grado di trasmettermi. Da manifestazioni di piacere e di coinvolgimento fisico e mentale, di passione che hanno ascendente su di me solo con le modalità e sfumature tipicamente femminili.

Lungi da me iniziare una sottodiscussione (se necessario apro un nuovo thread) ma ci tengo e ci tenevo a precisare ciò perché ritengo troppo categorico e semplicistico sentenziare ciò nei confonti dell'eterosessualità.

LatrinLover 12-06-2012 22:59

eterosessuale anche se ribadisco che il sesso fà schifo

Sverso 14-06-2012 05:56

nessuno di quelli in sondaggio :mrgreen:

Sverso 07-09-2012 01:34

Ok lo ammetto anche se sono in continua lotta :pensando:

Eterosessuale

a.a.a 07-09-2012 10:15

Eterosessuale.

amarlena 07-09-2012 13:11

etero, mi piacciono molto gli uomini e le loro componenti:D
Direi però che un corpo bello è sempre bello soprattutto se prorompente ...
Quindi ho una piccola percentuale di curiosità per il mio stesso sesso legata soprattutto alla dimensione visiva e tattile ma quest' ultima mai sperimentata!

mezzavvoi 07-09-2012 13:17

eterosessuale

Blur 07-09-2012 13:25

Per ora è l'unico settore della vita in cui non ho dubbi...eterosessuale... mi piace troppo visivamente e non solo il corpo della donna...dai capelli fino ai piedi...passando per i vari punti salienti :D

poi ovviamente mai dire mai nella vita

Melancholia 07-09-2012 13:36

Quote:

Originariamente inviata da Sverso (Messaggio 782295)
nessuno di quelli in sondaggio :mrgreen:

Cioè?
Sono curiosa...

rainy 07-09-2012 13:40

Sono lesbico :sisi:

Nel senso che mi piacciono le donne...

amarlena 07-09-2012 13:44

Quote:

Originariamente inviata da Frugolina (Messaggio 851616)
Cioè?
Sono curiosa...

C' è anche l' autosessuale ho trovato.
la persona trova eroticamente eccitante soltanto il proprio toccarsi e prova maggior piacere dalla masturbazione che dai rapporti sessuali con la partner.

Historie 07-09-2012 14:05

Eterosessuale. Il colmo per un'androfobica. LOL

DanDany 07-09-2012 14:18

eterosessuale con disforia di genere (tenuta nascosta ovviamente)

Manes. 07-09-2012 19:13

Sono eterosessuale. Per il momento però faccio sesso solo con me stesso. :piangere:

DanDany 07-09-2012 19:15

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 851986)
differenza con transessuale è che ha già cominciato il percorso di cambiamento? tu lo faresti?

si, la differenza è quella, i transessuali hanno già cominciato col cambiamento fisico, nel mio caso è ancora tutto a livello "mentale".
Comunque certo, mi piacerebbe molto ma ovviamente non ho la forza caratteriale per affrontare il tutto...

Ginta 07-09-2012 20:28

Quote:

Originariamente inviata da DanDany (Messaggio 851991)
si, la differenza è quella, i transessuali hanno già cominciato col cambiamento fisico, nel mio caso è ancora tutto a livello "mentale".
Comunque certo, mi piacerebbe molto ma ovviamente non ho la forza caratteriale per affrontare il tutto...

Ho guardato "Boys don't cry" ed è davvero dura essere in un corpo che non riconosci, non senti tuo! Di certo chi si opera lo fa per se stesso perché la gente comune disprezza i trans ancor più dei gay. Non c'è niente da fare :testata:

Kid Omega 07-09-2012 20:34

Eterosessuale in lutto :interrogativo:

DanDany 07-09-2012 20:38

Quote:

Originariamente inviata da Ginta (Messaggio 852062)
Ho guardato "Boys don't cry" ed è davvero dura essere in un corpo che non riconosci, non senti tuo! Di certo chi si opera lo fa per se stesso perché la gente comune disprezza i trans ancor più dei gay. Non c'è niente da fare :testata:

in particolare poi la complicazione viene dalle persone care, soprattutto se sai con estrema certezza che rimarrebbero fortemente deluse. Bisogna avere tanto coraggio e forza di carattere per riuscire a intraprendere questa "lotta" contro le persone che ti dovrebbero volere più bene.
A me personalmente manca questa forza quindi finchè non avrò modo di uscire di casa non potrò mai vivere come vorrei, neanche in modo più soft (se non è possibile cambiare completamente sesso ci sono comunque altri metodi per sentirsi appagati, anche se non del tutto ovviamente...)

Historie 07-09-2012 21:02

Quote:

Originariamente inviata da Ginta (Messaggio 852062)

L'ho visto da poco anch'io. Hilary Swank ha pienamente meritato l'Oscar. Pensare l'inferno che alcuni sono costretti ad attraversare solo per essere sè stessi.. :'(

Nice 23-11-2012 19:29

Bicuriosona ma anche un pò bisex visto che ho svolazzato un pò in giro con piacere....

Oda Nobunaga 23-11-2012 19:39

mi sembra di ricordare che una volta fossi etero

Tararabbumbieee 04-01-2013 02:28

Sono un etero che tuttavia deve ancora fare la sua "prova pratica" :sisi:

sakuraclamp 13-05-2013 22:27

Bisessuale. Prima se mi domandavano dicevo di essere pansessuale ma poi mi sono stufata di spiegare cosa fosse :testata:
Diciamo che ciò che mi attrae in qualcuno non ha niente a che fare con il sesso della persona, sia come relazione che dal punto di vista sessuale.

TimeBomb 13-05-2013 23:01

Per il momento eterosessuale.

Alpha_Cino86 14-05-2013 00:17

Etero

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:55.