![]() |
Re: Vi ritenete pazzi?
più che pazza,paranoica morbosa
|
io mi ritengo sano, pazzi son tutti quelli che mi circondano:D
|
Non sono pazzo, avrei solo il bisogno di dare e ricevere amore...
|
Mah...
I pazzi non soffrono... interessante teoria, già... :miodio: Io starei attento alle preghiere che fai, se posso permettermi. Una mente che funziona diversamente mica per forza deve avere reazioni attenuate. Può anche averle amplificate. E in quel caso potrebbe provare un tipo e una gamma di dolore che noi non possiamo manco immaginare. Lo so, potevo lasciar correre, far finta di non aver letto... Sarà per la prossima, dai.. |
no, solo dignitosamente paranoica,a volte imbranata e ritardata e ipocondriaca..in più ho avuto un recente passato depresso e isterico ma tutto sommato riesco a tenere questi aspetto sotto controllo..che fortuna!:piangere::mrgreen:
|
Unica possibile e vera risposta alla pazzia. "Tu prova ad avere un mondo nel cuore e non riesci ad eseprimerlo con le parole" |
Quote:
Non lo vogliamo riconoscere ma è quello che siamo per quella gente perfetta la,tutti tirati a lucido,col sorriso smagliante,regolari e quadrati che vivono la socialità alla Raul Bova come fosse un paradiso,porte sempre aperte ovunque,apparenza a non finire,felicità nell'impeccabile routine,il caffettino la mattina con le colleghe e puttanate simili. Siamo la loro nemesi e non ci accetteranno mai,anzi ci condizioneranno e plasmeranno sempre peggio |
Quote:
|
sono loro che stanno distruggendo noi, la nostra presenza su questi forum la dice lunga su chi sta vincendo questa "guerra"...
|
Quote:
Eppoi per loro sarà una questione di sentirsi prescelti,migliori di noi ma a me personalmente e credo altri come me non frega assolutamente niente di imporci con la forza. Ho sempre sperato in cuor mio che potessero convivere pacificamente e avere le stesse possibilità sia le persone non comuni che i 'normaloni'. Ma forse era davvero un utopia.. |
Pazza non mi ritengo..al massimo un pò svampita...
In alcune occasioni mi capita di impazzire...sono una persona relativamente calma e pacata,spesso sono io a calmare gli altri,mi piacciono il dialogo e il conflitto positivo che non sfocia in violenza verbale o fisica...ma ho i miei nervi scoperti...soprattutto quando si finisce a parlare di una particolare persona della mia vita e della situazione che grava intorno ad essa impazzisco proprio...perdo il contatto con la realtà a volte penso che potrei uccidere, mi faccio paura...in adolescenza si rompevano piatti e bicchieri sul pavimento...ora ho imparato a chiudermi in stanza e cercare di calmarmi... |
Si è pazzi quando non ci si chiede più se lo si è
|
Quote:
|
Quote:
|
sono matto..piacere
|
Io non mi ritengo pazzo, ma gli "altri" mi ritengono "strano" e ogni tanto mi osservano come un fenomeno quasi paradossale, con le loro deboli forze non riescono a comprendere perchè sono così, mi tocca aiutarli ed essere compassionevole, patetici umani....:miodio:
|
Io più che pazzo mi ritengo originale, che è poi quello che mi dicono le persone quando cominciano a conoscermi meglio.
|
pazzo no perche riesco intendere e volere, sono comunque un esemplare piu unico che raro :pensando::D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56. |