![]() |
Re: Toccare gli altri
Quote:
|
per la questione baci sulla guancia, anche quì non ho particolari problemi, di solito il mio saluto di arrivederci è questo.
Però ho notato che di solito le ragazze in classe mia mi stampano proprio un bacio, non appoggiano soltanto la guancia |
Questo blocco l'ho superato, adesso abbraccio mia madre e lei fà na faccina così:arrossire:
E' troppo bello, mi piace Credo che sia la paura di esternare le proprie emozioni, almeno per me è stato così. |
|
Anch'io mi sento sempre a disagio quando qualcuno mi tocca, anche quando qualcuno mi sfiora per sbaglio io me ne accorgo subito...come se rendessi tutto più grande di quel che è. Probabilmente la maggior parte delle persone non ci fanno nemmeno caso a queste cose, ma quando mi capita di essere toccata tutti i miei pensieri vanno lì e se qualcuno mi sta parlando faccio fatica a rimanere concentrata su quello che stanno dicendo!
Credo sia proprio dovuto al fatto che i nostri genitori non ci hanno mai abituati a queste cose, come agli abbracci. Mi sono resa conto di non essere capace ad abbracciare, se lo faccio non mi viene naturale per niente, proprio come quando devo toccare qualcuno. Poco tempo fa ci pensavo spesso...ho paura che possa diventare un problema più grande in futuro :interrogativo: |
Quote:
|
Anche per me spesso è un problema il contatto fisico... anche dovendo salutare persone che conosco. Non sono abituata a salutare gli amici con baci e abbracci perché tendo a dare poca confidenza... boh, mi sembra un' invasione della privacy :D ma quando sono loro ad "attaccare" è inevitabile :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30. |