![]() |
Re: Le cose più incresciose che vi hanno detto
"Sei un fallito"
"Fai schifo" "Meglio se ti ammazzi" "Lo prenderai in c sempre" "Sei un rincoglionito" Non aggiungo altro |
Quote:
|
Quote:
|
Scusami se te lo dico ma non mi sembra carino riportare pubblicamente il contenuto di chat private cmq affari tuoi.
Quote:
Se hai questo problema dell'altezza, perchè non punti su ragazze più basse di te? ce ne stanno tante in giro di ragazze basse e carine |
Quote:
|
Quote:
ogni ragazza ha il diritto di pretendere minimo 1 e 80, ma non trovo giusto che debba umiliare una persona in quel modo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sei "immatura" e "infantile" detto da una mia coetanea. Tali affermazioni e il contesto in cui sono state dette ,avevano e hanno aggravato non poco la mia già labile autostima.A distanza di alcuni non riesco ancora a metterci una pietra sopra.
|
Quote:
Non c'è mica un minimo sindacale al di sotto del quale si perde ogni diritto di aspirare ad una relazione ed alla possibilità di essere adeguatamente corrisposti. A menoo che non si sia proprio nani nel senso vero del termine, ma si tratta di una patologia ed anche in questo caso, mai dire mai. L'ammore è cieco. |
Quote:
anche i ragazzi lo fanno, forse più delle ragazze |
Quote:
|
Quote:
quella ragazza della chat è carina? |
Quote:
|
Quote:
wow, sono seriamente sorpreso, dico davvero. p.s. forumisticamente non ti conosco, non è un giudizio su di te |
Quote:
|
A proposito di nani ho appena finito di vedere su italia 1, chiambretti show, un tale che non conoscevo. Si chiama Peter Dinklage, mi sembra che così abbiano detto, ebbene lo trovo attraente ed è nano sul serio. Cioè affetto da nanismo. E' affascinante, me lo farei... posso dirlo
|
Le cose del liceo non le posso dire perchè ritengo siano piu brutte di tutte quelle che ho letto qui e non mi va di tirarle fuori dal cilindro.
In tempi recenti mi è stato detto: Non ti posso baciare perchè ho fumato troppo, perchè puzzo di fumo, perchè non mi sono lavato, ed io : vabbe mi stai prendendo in giro dai...... e lui: no perchè poi se ti faccio una brutta impressione poi mi gioco altre possibilità ed io : senza parole sguardo basso E lui: ma tu devi fare ciò che senti nella vita ed io l ho fatto ed ho sbagliato....... |
Quote:
|
Quote:
Io invece per gli altri sono bella ma bassa (rimanendo in tema)e asociale e paranoica.. |
Alla fine the joker nano o non nano te le sei scopate tutte ben fatto
|
1) Ma sei gay?!? :moltoarrabbiato::moltoarrabbiato:
2) Mongolo 3) Faccia da pirla 4) Ritardato |
Quote:
|
Quote:
boh, che discorsi fioi... |
Quote:
Io voglio essere in punta di piedi mentre bacio???? ahahahah ma te dovresti esser in punta di piedi dai calci in culo che dovresti prendere!! cmq ti capisco, anche io da piccolo ero basso... PS: A cagare mandaci pure quella che aveva la cotta.. XD |
semplicemente fai schifo
sei brutto sei matto |
"poveraccio"
|
Ahahah giuro che quando ho letto "ma io voglio essere in punta di piedi quando bacio capisci??" sono scoppiato a ridere da solo e mia madre mi ha detto "ma che fai ridi come uno scemo da solo??" :mrgreen:
Cmq io questa cosa dell'altezza non l'ho mai capita, pero forse non la capisco perche sono un ragazzo e quindi non posso capire sta mani di avere protezione dall'alto tipica di certe ragazze. Io sono 178 circa, 180 con le scarpe e una volta implicitamente una me lo ha detto, pero secondo me non sono normali...anche se con i lampioni che girano al giorno d oggi un Po capisco. il fatto che ti abbia detto "ma se poi faccio dei figli e gia sono bassa io che mi vengono dei nani!" mi conferma come alla base del rapporto uomo-donna ci siano solo spinte riproduttive basate sulla selezione naturale darwiniana, ossia anche se non c'é l'idea esplicita di fare figli in pratica é come se ci fosse, non so se mi spiego. |
Quote:
|
Quote:
Questi discorsi esagerati sull'altezza li ho sentiti tante volte, per molte sotto l'180 sei out lol |
Volevo farsa che un appunto sulle ragazze che si lamentano delle "prestazioni".
A volte anche le ragazze non é che siano molto performanti: se una donna si comporta come un cadavere col rigor mortis mentre é a letto con un uomo, non si deve stupire se poi la bandiera si alza appena o se dura poco il tutto. Ho avuto due esperienze sole sessuali con due apragazze, una soddisfacente, l'altra una schifezza...a parte che mi piaceva il giusto fisicamente anche se di faccia era bellina, ma poi se ne stava li ferma immobile come un cadavere e malapena mi teneva la mano sulla schiena durante l'atto.. Lo abbiamo fatto più di una volta ma é stato bruttissimo, perche é durato poco e non eroper nulla eccitato, ora quanto meno questa non si ë lamentata, ma se lo faceva davvero le ridevo in faccia, non puoi comportarti come un cadavere immobile e pretendere chissà quali performance. Non so come era quella del punto 7 poker, ma se era tipo questa.... |
Quote:
Non credo che per la maggioranza delle donne sotto l'1,80 si sia out, se no la maggioranza degli uomini sarebbe sempre single o quasi (l'altezza media degli uomini è 1,74 in Italia, mi pare). |
Quote:
La media in generale specie nel centro è di 176 e sicuramente è più alta fra i più giovani dato che qui in Toscana vedo sempre pertiche e la maggior parte sono sopra l'182 |
Quote:
La statura media si aggira intorno ai 175 cm per il sesso maschile e ai 165 cm per il sesso femminile (dati del 2006 sulla popolazione tra i 18 e i 40 anni) ma può variare a seconda del territorio. (notare che il dato non comprende le persone mature) Comunque non ho capito, vorresti dirmi che in Toscana se uno è più basso di 1,80 può anche tagliarselo? Allora mi porteresti qualche statistica di correlazione tra singletudine e altezza nella tua regione, grazie? Dove lavoro io c'è un toscano più basso di 1,80 fidanzato. |
Quote:
|
ot
uuh che brutta notizia :\ Quote:
Quote:
e la gente come me dove la mettete? io sono fuori scala :( sono soltanto 175cm.. 1cm più alto della media degli uomini ed 1cm più basso per la media del centro italia, e sono pure toscano, la regione in cui la maggiorparte è alta 1,82 come farò? :mrgreen: Confusion ma non è che frequenti gente troppo alta? :pensando: ot |
Quote:
Ca@@o Joker :o Io conosco la nostra generazione , ma non pensavo che il gentil sesso fosse diventato così estremamente selettivo e aggressivo per quanto riguarda il corpo . Sono sconcertato . Meno male che a me non me ne importa nulla dell'amore . Ma quello che ho letto mi lascia veramente senza parole . |
Quote:
All'università sono quasi tutti più alti di me quei 15 ragazzi che ci sono (a parte 2-3), nel gruppo liceale sono tuti piu alti, in un altro gruppo ancora tutti tranne uno che infatti ha genitori del sud.. L'unico gruppo che ho frequentato con almeno metà della gente più bassa di me era un gruppo di ragazzi che per lo più lavoravano o avevano fatto solo il liceo....forse l'università è roba da spilungoni? :mrgreen: |
Quote:
Anche i film americani ci faranno il lavaggio del cervello . >_< |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:56. |