![]() |
Re: Con quali cartoni animati siete cresciuti?
Me nè venuto in mente un'altro solo che non mi ricordo il titolo. C'era questa coppia di vecchietti e lei con un cucchiaino magico si rimpiccioliva.
|
la signora Minù:bene:
|
Questo l'ha già detto qualcuno?
http://it.wikipedia.org/wiki/Nadia_-...pietra_azzurra Ve lo ricordate? |
Quote:
|
Quote:
Non lo sapevo, oddio se è vero le voglio vedere. :mrgreen: |
Curiosando nei cortili del cuore (l'hanno mandato solo una volta credo, intorno al 1998)
Denver Nino il mio amico Ninja God Sigma |
tutti quelli che trasmettevano su Bim Bum Bam, ed aggiungo anche questi ;)
Il mistero della pietra azzurra Conte dacula Biocombat Gemelli nel segno del destino L'isola della piccola Flò Il libro della giungla Siamo fatti così Peter pan Brividi e polvere con pelleossa Un oceano di avventure per Tico e Nancy Cantiamo insieme Fiocchi di cotone per Janie Magica Emy D'artagnan Zorro |
Quote:
|
Quote:
|
io vedevo cartoni preistorici
Babil junior super robot 28 hippo tommaso galaxy express robottino arale e dr.slump koseidon izenborg godzilla mega ga ga lo lo men e tantissimi altri........troppi........ |
Quote:
un pò è colpa dei giapponesi con ste cavolo di storie incestuose che ogni due per tre tirano fuori :ridacchiare:, un pò (tanto) è colpa del fatto che in Italia c'è sempre stata una cultura sbagliata per cui il cartone animato doveva essere destinato sempre e comunque ad un pubblico dai 4 ai 10 anni.... molte serie di cui eravamo fan in realtà le abbiamo viste a spizzichi e bocconi con a volte scene incomprensibili o trame farragginose a causa della censura :mannaggia: in questo link si accenna a qualche serie http://www.ilbazardimari.net/censure/spiegazioni.html leggete e inorridite :o |
C'era una scena molto audace nel cartone Georgie, sicuramente in Italia era stata forbiciata rispetto all'originale, ma comunque rimaneva qualcosa di audace: Georgie sotto le coperte con il fratellastro che la riscaldava completamente nudo, per via del freddo.
Io ne fui turbato allora :D (avevo 6 o 7 anni), non l'ho mai più rivisto, ma me la ricordo benissimo questa scena "scandalosa". |
Quote:
Comunque i miei preferiti erano terry & meggie, sailor moon, street sharks, batman, spiderman, l'uomo tigre, lady oscar :arrossire:, l'uomo ragno, darkwing duck, ducktales, cip e ciop e piccoli problemi di cuore. Poi più grandicella iniziai a vedere Dragonball e simpson! EDIT per: come dimenticare Parimpampù! *_* |
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Fantazoo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho visto che qualcuno ha citato la signora Minù: quanto la odiavo! Invece quella ragazza che studiava per diventare attrice di teatro, come si chiamava?? L'avete già citato? Mia sorella (più grande di me) se li ricorda tutti i cartoni, io proprio no :ridacchiare: |
Quote:
|
Non so se è stato citato quel gioiellino di "Anna dai capelli rossi": incantevole :)
|
Quote:
Edit: Ah, e il finale del manga di lady Georgie è che lei si fidanza con un fratello e fa un figlio con l'altro. Non dico altro |
Altri cartoni che guardavo erano:
Duck Tales (trasmesso su Rai 2) L'ispettore Gadget D'Artagnan ed i moschettieri del Re Hello Spank Lady Oscar Gli ultimi 2 non mi piacevano, ma li guardavo lo stesso. I cartoni delle 16,00 su Bim Bum Bam, all'epoca ancora trasmesso su Canale 5, erano un appuntamento fisso per me. Finivo col guardare qualunque cartone mandassero in onda. |
Anche per i cartoni animati ero molto selettivo, non ho mai visto roba giapponese (tranne qualche volta Holly & Benji), mi sono sempre dedicato ai classici, Tom & Jerry, i Flintstones e i Looney Tunes (Bugs Bunny e Duffy Duck), ogni tanto i Simpson, poi mi sono aperto a quelli della nuova generazione di Cartoon Network, Dexter's Lab, Cow & Chicken, Johnny Bravo e 2 Stupid Dogs, però non mi sono mai piaciuti quanto quelli classici.
Rileggendo un certo utente mi sono ricordato che apprezzavo anche Dastardly & Muttley. |
Quote:
|
I pianti pure a Candy Candy quando muore Antony ......
|
Vediamo un po' se me ne ricordo qualcuno :pensando:
Sailor Moon *__* Puffi Mila e Shiro Holly e Benji Terrie e Maggie Piccoli problemi di cuore Magica Emi Heidi Kiss me Licia Pokemon Anna dai capelli rossi L'ape maia Occhi di gatto E' quasi magia Johnny Lady oscar Gigi la trottola Tom e Jerry Braccio di Ferro L'uomo tigre ...e altri che probabilmente ora non ricordo Voglio tornare bambina :piangere: |
A me faceva piangere la scena delle ostriche in Alice nel paese delle meraviglie.
|
calendar man
feakazoid oltre a quelli già detti :mrgreen: |
Quote:
Comunque Alice nel paese delle meraviglie è un capolavoro per me, il mio preferito tra quelli della Disney. |
alla fine di Georgie quanto ho goduto quando è morta la madre (adottiva) :ridacchiare:
era proprio una bastarda :moltoarrabbiato: |
Quote:
La scena di Georgie di cui state parlando non l'ho mai vista nè sentita, ricordo bene però che rimasi un pò stupito dall'incesto:o, cioè dalla lotta tra fratelli per contendersi la ragazzina (che poi non era sorella di sangue), e poi Georgie se la intese con..Abel??:interrogativo::mrgreen: |
niky i miei cartoni preferiti di quando ero bambino sono stati tom & gerry in primis e tutti i looney toons...poi da non mancare dragonball, one piece e naruto
|
Centurions!!!!!!!!!!!!!!! Potere assolutooooooooooooooo |
Ragazzi che dite ora di postare la vostra top5 delle sigle a vostro parere più belle??:arrossire:
Non quindi i cartoni animati preferiti ma le sigle che per un motivo o un altro vi hanno dato qualcosa di importante:bene: Ecco la mia, in ordine un pò sparso: |
Quote:
|
Ma il licantropo non lo guardava nessuno?
Che figooooooooooooooooooo!!!!!! :) |
figooooooooooo me l'ero dimenticato surrender!!!! sono troppi!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
Da notare il commento (con 56 mi piace) postato su Youtube: TUTTI noi esseri umani di sesso maschile eravamo infatuati di Nadia. TUTTI.:innamorato: Prendi il mondo e vai.... Quanta speranza che dava:) |
Quote:
Preferivo Creamy :sisi: |
Ah, beh, anche io, ma lo negavo a me stesso.
E amavo anche David Gnomo, fino al punto di essere geloso della moglie :mrgreen: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41. |