![]() |
Re: Caratterialmente come siete dal vivo?
dipende...a volte ono stato silenzioso...altre parlavo abbastanza.
|
Quote:
Ma ricorda sempre che sono sempre gli altri (specialmente le altre) a giudicare il tuo grado di bellezza esplicitamente o meno... E quando uno è sempre rifiutato di primo acchito cosa dovrebbe pensare quindi? Prescindendo dal fatto che curare se stessi è sempre cosa buona e giusta.... |
Prova con il facial sculpting :)
http://www.facercise.com/facial-exercises.shtml |
Quote:
Per la cura di sé stessi hai ragione ma solo in parte perché ha dei limiti e a volte richiede grossi sacrifici. |
Quote:
|
A prima vista penso di dare sicuramente l'impressione di freddezza,
con chi conosco invece sembro una molto buona e gentile, ma che parla poco, altre volte dico un mucchio di cavolate pur di non stare in silenzio ò.ò |
Quote:
|
io credo di apparire molto chiusa, fredda, distaccata,taciturna e disinteressata agli altri, cosa che in realtà non è affatto. Probabilmente sembro pure un po' misteriosa o che io abbia qualcosa da nascondere, quando in realtà non è così, è solo perchè non ho voglia di raccontare alcune cose di me, perchè sono cose che mi fanno soffrire. Inoltre, prima di sicuro apparivo molto triste e depressa, adesso credo meno.Poi,secondo me, come si appare agli occhi degli altri, lo dovrebbero dire gli altri, magari ci sono aspetti di me che io non vedo e gli altri notano. Per fortuna però adesso, grazie ad alcune situazioni e ad alcune persone, certi miei difetti li vedo molto meglio anch'io e sto cercando di eliminarli per quanto è possibile.
|
Quote:
|
No vabbè! non attaccate gomorra se ha una grande stima di sè! Sempre meglio che piangersi addosso..
Io dal vivo con gli amici sono sempre sorridente e simpatico, mi comporto da pirla insomma :D Con gli estranei appaio molto calmo e gentile, difficilmente faccio il simpaticone se non mi ispira fiducia la persona davanti |
Quote:
|
io non so come sono dal vivo, i miei rapporti sociali sono talmente limitati e superficiali (negli ultimi tempi inesistenti) che non so bene come mi comporterei in determinate circostanze, quelle che fanno emergere i tratti più veri e profondi della nostra personalità . Se avessi una ragazza, come sarei? Boh, che ne so. Sarei geloso?,possessivo?, oppure no? Boh! Coi colleghi di lavoro come mi comporterei? Boh! Con gli amici (quelli veri, con cui condividi tutto) come mi comporterei? Boh! Certo posso fare ipotesi, ma non essendomi mai trovato VERAMENTE in quelle situazioni tutto è puramente teorico. E ciò è frustrante.
|
sono bellissimo simpaticissimo eroticissimo altissimo ricchissimo levissimo perfettissimo sapientissimo adoratissimo sensualissimo spiritosissimo caldissimo spiritualissimo violentissimo spudoratissimo encomiabilissimo sportivissimo aggressivissimo.....................ok basta sognare sono una merda :bene:
|
Quote:
Ogni volta mi riprometto di fare lo stronzo ma puntualmente non ci riesco... :testata: La bontà non ripaga mai, occorre avere un carattere forte e dominante sennò le donne non ti considerano di striscio! |
Quote:
Per me è una questione di maturità, litigare e farsi venire i bozzi come Homer non risolve il problema, parlarne civilmente sì. Se poi stai parlando con un pazzo, basta proprio non considerarlo. Presti una penna e nn la ricevi? la chiedi alla fine della lezione o gliela fai tenere (tanto na penna di 3 cent è) ricordandoti di dire di no la prox volta. Io credo che il farsi fare fessi sia più legato al non sapere dire di no che alla propria bontà. W la bontà ^^ |
Hai ragione! Famo i boni!! :D
|
,................,,,,,,,,,,,.--
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ps: Complimenti per l'avatar! |
Quote:
|
Quote:
|
dal vivo sono tutto quello che ni realtà non sono.. a volte credo di avere uno sdoppiamento di personalità
|
Quote:
|
forse sono anche io sdoppiato...dentro sono tutta un'altra persona rispetto a ciò che appare...e l'unico modo in cui riesco a farla emergere è scrivere..ma purtroppo,la vita si trova in ciò che ci circonda,e non dentro noi stessi.. :(
|
codice:
Caratterialmente come siete dal vivo? |
Quote:
Comunque dipende molto dalle persone e dal grado di confidenza. Se conosco poco o non conosco affatto tendo a stare in disparte ad osservare e a fare qualche battuta, se ho confidenza e mi trovo bene posso parlare e scherzare abbastanza. Se con quella compagnia invece non mi trovo affatto c'è il rischio di fare proprio scena muta :pensando: |
Cerco di essere cordiale, comunicativo, ma non sono mai espansivo, in generale cerco di dissimulare la mia timidezza reggendo scherzo, cercando di partecipare alla conversazione con sorrisi e qualche mio contributo.
|
Quote:
|
ma naturalmente un latrin lover :bene:
|
Se sono a contatto con persone con cui ho confidenza, sono poco presente in quello che dico o faccio; scherzo, parlo, etc etc. Nel momento in cui sono, invece, in presenza di persone poco conosciute, il disagio aumenta a dismisura, sto zitta e in disparte, lavorando mentalmente. In ogni caso questa situazione mi pesa, sì, ma non troppo. Sto volentieri in disparte, si possono osservare meglio certe dinamiche sociali (non sono sicura questa sia una buona cosa, però mi piace). A volte mi ritrovo davanti persone con cui poter discutere, parlare, ragionare. In quelle situazioni, che ci sia confidenza o meno non ha importanza, mi animo così tanto che disagi, preoccupazioni etc etc, quasi spariscono. In questi momenti mi sento più presente e mostro una parte di me. La maggior parte delle persone con cui mi relaziono penso possa conoscermi solo osservando certi miei atteggiamenti. Per concludere direi che dipende dalle persone che mi trovo davanti, ma restando pur sempre introversa, e questo non tutte persone lo comprendono. Ho paura di sapere cosa davvero recepiscono le altre persone.
|
Quote:
|
Non lo so dipende... una cosa è sicura però sono molto permaloso :ridacchiare:
|
Non esiste il carattere,esiste quello che siamo,e in certi casi come scegliamo d'apparire agli occhi degli altri. Ma al 80% saremo sempre,perchè mascherare se stessi dal vivo è quasi impossibile.
|
Direi che dal vivo si vede solo che sono un po' timido o introverso, ma penso niente di che...
Molte volte se qualcosa mi da fastidio, mi crea ansia o mi mette a disagio non lo do per niente a vedere e "soffro in silenzio" |
... e chi lo sa più! Sono anni che non mi capita di usarlo, il carattere intendo!
Se parliamo di come ERA il mio carattere allora passavo dal serio al demenziale senza vie di mezzo. Spesso entravo nel mio mondo o partivo per la tangente. Evitavo le discussioni di un qualche spessore finché non capitava l'occasione di entrarci a gamba tesa con commenti sarcastici. Però, anche allora, se mi trovavo in compagnia di sconosciuti tendevo all'isolamento ed a restare in disparte ... adesso, non conoscendo più nessuno, è rimasto solo questo. |
Quote:
|
Uno dei miei più grandi problemi è da sempre il carattere, troppo taciturno,
troppo solitario, mi sento quasi sempre inadeguato ai vari discorsi con le persone, inoltre prima di iniziare ad avere un minimo dialogo con una persona devo prima coscerla, molte volte mi sento da subito a disagio e cerco di svincolarmi, anche con i colleghi di lavoro.... E' triste e mi vergogno da sempre di questo. |
Quote:
Difficilmente litigo con qualcuno e soprattutto difficilmente parlo con qualcuno. La mia pigrizia comunicativa è probabilmente il tratto che più mi caratterizza; temo che se vengo in un raduno, sarò sempre zitto anche lì. |
Più o meno come qui.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02. |