![]() |
Re: provarci con una fidanzata?
Quote:
|
Quote:
Non ti fare condizionare dalle convenzioni, da quello che pensi di dover fare. Provaci. Così almeno non avrai rimpianti. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ma non lo sai che ogni lasciata è persa? Non lo sai che si vive una volta sola? La correttezza? L'onestà? Pffff scuse fobiche. Quando vedete un buco, dovete riempirlo, è la Legge. Senza se e senza ma. |
Dipende da quanto è grosso il fidanzato...:o
:mrgreen: |
Un mio amico si è sposato portando via una fidanzata ad un'altro,molte ragazze/i aspettano solo un'occasione migliore prima di mollare una persona che non gli va più molto a genio,è una cosa molto triste ma purtroppo molto diffusa.
|
Quello che non capisco è se mi piacesse una ragazza, perché non dovrei farglielo sapere (a parte gli ovvi blocchi sociofobici), anche nel caso in cui lei sia fidanzata? Non vorrei mai, da parte mia, indurre un tradimento, ma nel caso in cui lei stessa voglia troncare quella relazione, quali impedimenti potrebbero essere addotti?
Potrei vederla a parti invertite. Nel caso in cui la mia ragazza volesse lasciarmi, perché ha trovato di "meglio", chi sono io per impedirglielo? Inoltre, quale diritto di precedenza potrei fa valere? Sembrerebbe come se, avendo trovato un oggetto per terra, lo prendessi e dicessi che è mio perché l'ho trovato prima io. Altro caso è quello in cui il fidanzato della ragazza in questione fosse un mio amico... Ma in questo caso si introducono ulteriori dinamiche. Quindi parlare di unico caso in cui applicare un principio etico, mi sembra una generalizzazione un po' forzata... |
Quote:
|
Quote:
|
prima sostenete che non ci sarebbe NULLA di male e poi dite che non lo fareste ad un vostro amico...quindi vuol dire che in realtà, anche se non lo ammettete, lo considerate un comportamento deplorevole.
In secondo luogo , come già detto da altri , se questa ipotetica ragazza lascia il fidanzato per mettersi con me , non mi fiderei molto di lei perche potrebbe in futuro lasciare me per un altro migliore e per quanto un uomo possa essere simpatico bello e ricco , c'è sempre qualcuno piu simpatico bello e ricco che puo portargli via una fidanzata che cambia partner con facilità. Tuttavia ovviamente se si prova un forte interesse per una donna non è facile trattenersi solo perche lei è gia impegnata , quindi per me sarebbe una situazione complessa e stressante. Infine voglio dire a chi sostiene che non c'è nulla di male , che dovrebbero essere coerenti e non incavolarsi se un uomo ci prova con la loro donna..tanto lei non è un oggetto e se è veramente fedele non li tradirà...si si ...mi piacerebbe proprio vederli :) |
C'è gente che le corna se le merita, in caso contrario si merita di essere salvata da rapporti che vanno avanti per forza d'inerzia.
Ma quasi tutti se le meritano. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
E' molto difficile che la sola presenza di una terza persona causi una rottura, e se anche la favorisce, vuol dire che erano presenti dei motivi di fondo che probabilmente avrebbero comunque portato alla rottura, magari dopo un po'. Quindi non vedo particolari differenze tra le rotture che portano a una separazione e quelle che preludono a una nuova storia.
|
Quote:
That's amore :sisi: |
Quote:
ben 4 donne per solo 33 vacche !!!!!!! haheheha |
Forse avrei fatto meglio a specificarlo, ma anche io son d'accordo che forse è meglio evitare di intromettersi in situazioni "tranquille" (nel senso che diceva winston). In effetti, nel caso in cui la ragazza si mostrasse interessata (o scambiando i ruoli, il ragazzo) vorrei prima che lei facesse chiarezza, come altri hanno detto. Però non si può parlare in questo caso di mancanza di fedeltà. Se il rapporto non funziona, è inutile protrarre la storia "per inerzia".
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Se questa ragazza mi piacesse molto non esisterei a provarci, perchè cavolo si vive una volta sola nella vita ed un fidanzamento non è un contratto stipulato per l'eternità, anche se considererei il rapporto che ho con il suo ragazzo. Cioè lui non dovrebbe essere un mio amico.
|
Se una è fidanzata non la si broccola
Punto ebbasta.. |
Quote:
e se broccola o si fa broccolare lei? |
Quote:
|
Quote: