FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Paura dei petardi e fuochi d'artificio?? (https://fobiasociale.com/paura-dei-petardi-e-fuochi-dartificio-24224/)

Sampei80 09-01-2012 22:18

Re: Paura dei petardi e fuochi d'artificio??

Nessuna paura :occhiali:

Quando ero piccino picciò inserivo i raudi nelle bottiglie di birra abbandonate per strada, poi correvo più veloce di Beep Beep.

Allora si potevano mangiare anche le fragole....:rolleyes:

Rasko 09-01-2012 22:23

Non ho paura del petardo in sé, quanto del fatto che mi possa esplodere in mano non appena l'accendo perché difettoso. Ne ho tirati parecchi da ragazzino ma i più grossi li facevo tirare agli altri.

Taxi driver 09-01-2012 22:25

Quote:

Originariamente inviata da LanternaVerde (Messaggio 670282)
Nessuna paura :occhiali:

Quando ero piccino picciò inserivo i raudi nelle bottiglie di birra abbandonate per strada, poi correvo più veloce di Beep Beep.

Allora si potevano mangiare anche le fragole....:rolleyes:

Lo facevo pure io, però usavo le bottiglie di plastica. L'obbiettivo era vedere se la bottiglia si rompeva o no.
Ora mi rendo conto che è una ca**ata, però da bambini certe cose divertono molto.

Inosservato 09-01-2012 22:26

22 a 7

ok.
siete quasi tutti estrolanciatricchetracche :miodio:

i fuochi d'artificio (quelli alti e belli) non valgono...credo che blackrose intendesse più focalizzare l'attenzione sui botti

ma come fate a non temerli :piangere:, io temo pure i miniciccioli :miodio:

Milo 09-01-2012 22:27

I petardi li trovo abbastanza inutili,ma non critico e nè mi dà fastidio chi li usa,cmq apprezzo molto tutti gli altri giochi pirotecnici come fontane/bengala/razzi/missili terra aria/testate nucleari ecc. ecc.

Aliena90 09-01-2012 23:20

Quote:

Originariamente inviata da Taxi driver (Messaggio 670286)
Lo facevo pure io, però usavo le bottiglie di plastica. L'obbiettivo era vedere se la bottiglia si rompeva o no.
Ora mi rendo conto che è una ca**ata, però da bambini certe cose divertono molto.

IDEM!!!!!:ridacchiare:

Comunque i fuochi d'artificio mi piacciono...sono i petardi che fanno solo rumore,e la caccia a chi li ha più rumorosi che mi irrita(:ridacchiare:ma non mi spaventano)

Redrum_ 12-01-2012 14:04

adoro far esplodere razzi e botti

Satana 12-01-2012 14:06

alle medie con gli amici ci compravamo le lattine di coca cola e le facevamo esplodere con i petardi grossi color arancione (i raudi? boh), roba che i pezzi di latta volavano ovunque e si rischiava di rimanere sfregiati.

ora non li sopporto e guardo male i ragazzini, come i vecchi.

Satana 12-01-2012 16:28

ecco bravo, i magnum. c'era il padre di un mio amico che ce li portava da san marino.

Martello 13-01-2012 00:14

Soffro di fonofobia, e ho detto tutto. Magari avessi paura solo dei petardi, ho il terrore di tutti i rumori prodotti dall'uomo che non posso controllare.

Satana 13-01-2012 01:06

soffri di fonofobia e hai un avatar dei clash? se vai a un concerto ti suicidi dopo la prima strofa :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29.