![]() |
Re: Situazione decisamente esplicativa del mio pensiero.
Quote:
|
Quote:
Io (rispondo a titolo personale visto che il topic l'ho aperto io) non mi tappo un bel niente anzi mi ritengo (e nei fatti lo sono pure) una persona aperta alle nuove conoscenze e ai cambiamenti di pensiero adeguatamente motivati... Se le persone (donne in primis) e le circostanze della vita mi hanno indirizzato a pensarla in un certo modo non è certo colpa mia e continuerò di conseguenza a ribadire quelle che sono le mie opinioni (diventate oramai convinzioni) in proposito a determinati argomenti... Visto che non offendo nessuno volutamente quando le esprimo e non generalizzo continuerò anch'io a ripetermi sempre... |
Sì, invece, ti tappi le orecchie quando qualcuno come me o come qualcun altro riporta esperienze di segno opposto alle tue.
E la scusa che siamo su internet e non mi conosci di persona non regge, perché viceversa dai credito ad altri sconosciuti quando riportano esperienze di segno concorde con le tue. Poi, ripeto, se vuoi continuare a credere che io m'inventi tutto padronissimo. |
Quote:
Le esperienze di persone la cui conoscenza si limita ad un nickname su internet non è che le consideri insignificanti (lungi da me l'idea) ma certamente, parlo per quanto mi riguarda chiaramente, di valore minore rispetto a quelle fatte da me o da persone di mia conoscenza diretta e visiva... Questa cosa la proclamo e continuerò a proclamarla finchè sarò su questa terra... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |