![]() |
Re: Per due settimane ho avuto tutto, ora...
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Poi oh, io non dico che ha sbagliato, dovrebbe cercare di autocontrollarsi il più possibile dentro finchè non sorgono da parte dell'altro alcune certezze! E' normale che dia questo consiglio (sentito oltretutto). Quote:
Poi, copiamoci, "fate come ve pare"! |
Winston secondo me stai fraintendendo il suggerimento di Mooneye, lei non gli sta dicendo di "prenderla alla leggera" e "vivere delle avventure", ma semplicemente di non caricarsi troppo emotivamente finché non si conosce bene l'altra persona. D'altronde dici che non erano compatibili anche tu, ergo secondo te è sensato disperarsi? A volte mi sembra che sostieni le stesse cose ma ti interstardisci a non capire. :miodio:
|
Quote:
Comunque ora che mi hai spompato per bene vado a godermi il cenone :numerouno: Sorry per la sincerità... e soprattutto per l'OT. |
mah ...cmq dalla storia ( se l'ho ben capita ) deduco che:
- questo è l'ennesimo caso che dimostra le mie teorie sull'importanza di una relazione con l'altro sesso e il millesimo caso in cui un utente passa dalla tristezza alla felicità solo grazie alla donna e che scompare dal forum proprio perche l'ha trovata ( almeno momentaneamente ) . - da come si è presentata all'inizio ( ti ha contattato per telefono e senza nemmeno conoscerti dici che era già cotta di te ) mi sembra una ragazza superficiale , quindi non potevi aspettarti molto di più. qualche anno fa mi accadde un fatto simile , in un locale conobbi una ragazza che , senza che io mostrassi interesse per primo , inizio a corteggiarmi apertamente e insistentemente. Ovviamente ero enormemente gratificato da questo suo interesse ( anche perche era carina ) Dopo un paio di mesi che ci vedevamo nel locale , abbiamo deciso un giorno di incontraci un pomeriggio per fare una passeggiata ... il girono dopo è cambiata completamente e ha detto di aver capito che non ero il ragazzo adatto a lei...ovviamente non compresi mai quali erano i motivi di questo cambiamento repentino . La cosa finì e io rimasi single ancora per secoli , mentre lei era già sommersa da millemila spasimanti |
Quote:
(Per essere chiaro: non sono certo d'accordo, anzi lo trovo un pensiero deleterio) |
Quote:
Che culo. Ora la chiamo e la ringrazio. Non vale la pena di rispondere, stone (barclay) ha detto ciò che avrei detto io nel suo primo post a pag. 4. Quote:
Come si puo' anche solo minimamente pensare di ferire qualcuno di meno raccontandogli una fila di cazzate invece della verità? "non mi piaci", punto e amen. Ci si sta male ma succede. Invece lo illudi perché pensi che sia meglio così. Sì, ma per te, che tanto chissene frega di cosa prova lui, tutto ciò che conta è tenerselo buono e giocherellarci ancora per un po', poi si vedrà. Vaffanculo. Non a voi si capisce. |
Quote:
|
Quote:
E' inutile bendarci gli occhi.. Per le donne l'amicizia con un uomo esiste ed è il punto di partenza.. anche se ti dice "Tu mi piaci", se sai che non ti conosce davvero bene, dovresti prendere la cosa alla larga.. Pensarla come un amicizia.. anche se è piacevole come un gatto attaccato ai m..., specie per noi "neofiti".. Sarà anche ipocrita ma se non fai così come hai visto lei si spaventa, o si sente oppressa.. e addio fichi.. Inutile andare a un appuntamento guardando al futuro.. Vivi il momento direbbe qualcuno che conosco.. Ti stai divertendo e stai passando un buon momento? Bene.. Goditelo! La vita è fatta di limiti.. e non si può scavalcarli o aggirarli.. si possono solo spingere sempre un pò più avanti.. Provando ad essere felici per quel centimetro che si è proceduti... Naturalmente poi sono il primo a non riuscire a fare ciò che consiglia.. u.u Basta.. spero solo di non aver detto una manica di boiate.. :nonso: |
Ma...alla fine della fiera...le hai mostrato il popparuolo?
|
Mi fa piacere rileggerti, davvero. Mi cheidevo che fine avessi fatto.
Non ho molto da dire riguardo al thread, sono ovviamente dispiaciuto, ma che vuoi farci, dicono che la sensibilità sia un dono per pochi. Stronzate. La sensibilità ti distrugge. Comunque non arrenderti, dai. |
Se non ti è piaciuto il suo atteggiamento allora chiediti perchè ti rode così tanto che ti abbia confidato il suo disinteresse, guarda la realtà e confronta ciò che ti aspetti da una ragazza e ciò che lei ti ha dato... è stata superficiale ma non ti ha preso in giro, ti ha conosciuto e poi deciso in base a cosa gli hai trasmesso...è difficile superare questa fase, si sa, lo so, ma credi che se fosse li vicino a te potresti essere felice??! in base a cosa, al tuo egoismo ... lasciala andare, se gli manchi ti cerca.. tutto ha una fine già si sa.
Tu cerca di capire se era davvero questa la donna che vuoi, perchè lo dubito. Non passare il tempo a colpevolizzarti o colpevolizzarla, viene naturale, ma credimi ti fa solo stare male e basta, perchè capita e basta. |
Quote:
No, dico sul serio, basta non se ne puo' più, avessi conosciuto UNA ragazza che si faceva queste seghe mentali per uscire con un tipo. Questo penso che lo sappiate, comunque lei ci mette due secondi a trovare un altro che se la trombi, eccola lì la differenza. E pensare che la prima sera non ero nervoso per niente proprio perché sapevo di piacerle. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ciao maury. Sì la sensibilità fa schifo. Kroden, l'ho detto fino allo sfinimento. Lei non mi ha confidato il suo disinteresse lei c'è girata intorno e me ne ha dette di tutti i colori pur di non dirmelo ed ha passato almeno una settimana via sms facendo intendere A mentre era B. Questo ti fa incazzare, poi che con una del genere non sarei potuto starci a lungo si capisce da come si è comportata ma ovviamente dopo essere praticamente stato scaricato non pensi a questo ma a tutti i momenti felici passati e che non torneranno. |
Quote:
|
Chained to dust non ho capito la tua domanda.
|
Quote:
Ovviamente anch'io sono responsabile delle mie azioni verso gli altri. Se prendo per il culo una persona, è mia responsabilità. Quote:
Io sto ai fatti: gli ha ammannito delle balle di circostanza, punto. |
E' qui che hai fatto la cazzata.. Hai cominciato a metterle dei paletti.. prima ancora che nascesse qualcosa di vero.. Che diritto avevi di farlo? Io non so cosa a te piaccia fare.. ma se già alla seconda uscita ti avesse intimato di smettere di farla a te sarebbe piaciuto?
|
è capitata anche a me una cosa abbastanza simile.Per due mesi mi ha venerato come un adone,mi ha pressato come non so cosa,alla fine ci vediamo,ci conosciamo dal vivo,ci facciamo,e dopo due settimane di vacanza in cui non ci sentiamo non le piaccio più,non mi caga più ed esce già con un altro.Non preoccupatevi,ho deposto le armi contro le ragazze come ho già detto nell'altro topic,non intendo fare le solite generalizzazioni inopportune :mrgreen: dico solo che molte ragazze sono di una volubilità che ti lascia veramente di stucco,basìto,impietrito.Ma sono esperienze che nonostante tutto ti aiutano nel futuro,massima solidarietà comunque
|
Io non ho intimato proprio una sega. Ho detto che il fatto che si divertisse in questa maniera per me poteva essere un problema. poteva, avrebbe potuto. Non le ho detto di smettere, le ho detto ciò che provavo a sapere che faceva queste robe.
Cazzo gente le ho detto la verità mica qualcosa di strano, poi non è che per forza visto che ci sono cose che nella controparte non ci piacciono la conoscenza futura è preclusa! Non vi sembra fottutamente prematuro? La maggior parte delle coppie che conosco ne trovano a iosa di difetti nel partner ma mica solo quelli e se stanno insieme vuol dire che stanno bene. cmq se puoi togliere la parte quotata dal tuo post mi fai un favore. |
Quote:
|
Quote:
|
entrambe, veramente, ma non ne abbiamo parlato granchè.
|
Che vuoi che ti dica Krool.. Ti sto solo dicendo che sono cose di cui sono stato accusato pure io.. :D
|
Xrò se i momenti felici fanno parte del passato lasciali nel passato, sarà stata un esperienza. Certo, è brutto credere di aver trovato una persona che vuole passare il tempo con te e in realtà alla fine non è così, perchè diciamo che l'ha fatto come se dovesse fare il solito giochino, senza capire che non sei un oggetto ma una persona. Ma lei non ti ha giurato ne amore eterno ne altro, era una fase di conoscenza. Non te l'ha detto direttamente perchè 1 non voleva ferirti, tanto ti arrabbiavi cmq, o sbaglio 2 gli stavi simpatico ma il tuo correre gli mette pressione, e ha paura di farti più male di così, perchè dopo i momenti belli saranno molti di più.
resta sereno... anche se gli rinfacci questo e quello cosa ci guadagni?... perdonala e trova la pace dei sensi, magari un giorno le cose andranno meglio proprio grazie a lei, perchè saprai come gestire gli eventi. |
Quote:
|
Quote:
|
grazie........
|
Quote:
|
Quote:
|
Vedi, WS, anche io in teoria sostengo che il simile va con il simile. In teoria, perché quando ti ci trovi se con una persona ci stai veramente bene non escludo che puoi totalmente fottertene se fa cose che tu ritieni inconcepibili. Non lo escludo ma nemmeno lo posso sapere con certezza, questa se ne è andata e tutto ciò che mi rimane, oltre alla frustrazione, alla rabbia e alla delusione è il dubbio. Chissà. Boh!?
grazie niet. grazie a tutti coloro che mi sostengono pur non conoscendomi. |
Che bel Natale passerò.
|
Questa non sembra molto simile onestamente... vuoi passare i prossimi dieci anni ad ubriacarti con lei? vuoi arrivare tra 10 anni la sera di natale a cenare nel silenzio generale perchè non siete minimamente compatibili e chiederti cosa ci fai insieme a questa?...
A nessuno piace rimanere solo ma guarda in faccia la realtà, vuoi una donna o vuoi una persona con cui stare bene. |
Ma dov'è che l'ho detto che è simile a me?
|
Quote:
|
No Krool, scusa, ma te lo dico chiaro e tondo anche se non ci crederai: è stato meglio così. Queste mie parole te le devi stampare in testa e smetterla di soffrire in questo modo, perché oltre a essere completamente inutile è anche ingiustificato.
Non faceva per te. Troppo diversa, poi su temi importanti come i valori, non banali, quindi non solo è naturale ma è anche una buona cosa che non sia andata e che sia finita subito, non hai perso tempo con una persona che non poteva andare bene. Già non andavate d'accordo alla seconda sera, come pensi che sarebbe andata avanti? Perché hai intenzione di lasciare la tua chiave per la felicità o almeno della serenità in mano a questa persona? Perché le dai un potere così alto su di te? Non dovresti mai farlo con nessuno a mio avviso. Poi soprattutto con una persona come lei che si muove verso l'autodistruzione. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22. |