![]() |
Re: quanti passeranno il capodanno soli?
eh si..... è proprio vero..... che senso ha stare in compagnia a capodanno se poi tutto il resto dell'anno fa schifo e si è soli? (che poi ad avercela sta cazzo di compagnia sia alle feste che durante l'anno) mah.... purtroppo noto in queste feste un fondo di ipocrisia che non finisce mai..... tutto bello, tutto perfetto, tutti amici..... e poi durante l'anno nessuno ti si caga più...... boh!!!! sarà che crescendo stò perdendo molti riferimenti ai quali ero attaccatissimo..... e ciò mi fa vedere la vita in modo diverso.... più disilluso.
|
Passerò il capodanno in famiglia ma niente cenone e brindisi, non è un bel periodo.
|
Lo passerò da solo....come sempre
|
Anche io lo passerò da sola o meglio con la mia famiglia come ogni anno, ceneremo a mezzanotte brinderemo e poi a letto, mentre mia sorella e mio fratello come ogni anno andranno a qualche veglione. Una mia amica mi ha invitato ad una specie di festa a casa del suo ragazzo ma non ci penso proprio ad andare visto che non conosco quasi nessuno a parte loro due. Quanto mi rosica passare le feste sempre da sola!!:piangere:
|
un invito l'ho ricevuto, ma non gliela fo.
Spero che i miei vadano da qualche parte e mi lascino solo, preferisco. |
anch'io a casa con i miei...sarà una serata eccitante :testata:. Qualche anno fa
partecipai ad una festa di un gruppo di persone che fra loro erano super amiche (le cosiddette compagnie) mentre io le frequentavo per 1 settimana all'anno (avete presente i campi scuola estivi delle parrocchie). La casa di quello che ci ospitava aveva un soffitto davvero bello, lo dico perché per tutto il tempo l'ho fissato ,cercavo di inserirmi senza troppa convinzione nei capannelli che si formavano, e bevevo,bevevo nell'attesa spasmodica della mezzanotte. Poi a mezzanotte e mezza, distrutto dal disagio, dico:"scusate devo andare...ho un impegno...ehm...". |
io col mio cane e i miei vecchi a meditare su quanto sia * *
|
Presente.
Completamente solo perchè mia madre e mio fratello se ne vanno dai parenti.... meglio così U___U |
Anche io, ma preferisco che sia così, sinceramente. Gli scorsi anni uscivo.. Ma stavo con le persone sbagliate ed era ancora peggio.
|
senza soldi in tasca non si può fare nessun buon capodanno purtroppo, maledizione volevo andarmene all'estero!!
|
Quote:
|
Eccone un'altro che lo passerà da solo :testata:
|
Lo passerò da solo come da oramai 10 anni. Solo io ho notato che proprio a capodanno la TV fa eccezzionalmente schifo?
|
si fa schifo a capodanno la tv perchè pochi la guardano, io direi di andare a dormire prima se no mi viene il magone :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
-qualcuno ha mai giocato a Serious Sam? A volte di fronte a certe (o)scene un fucile a ripetizione E' la risposta..sia pure in senso solo figurato :malvagio: |
Quote:
ci facevamo le sfide in rete a scuola :mrgreen:sì a scuola :mrgreen: |
Quote:
A scuola mi pare il minimo :D Comunque offre un bel contrasto ironico la figura da spaccone spavaldo di Serious Sam in un forum di fobici e ansiosi :timidezza: |
Quote:
|
Quote:
sarà decisamente meglio di quello dell'anno scorso, lo passai fuori con un gruppo di amici, tornai a casa scosso e disgustato, la notte di capodanno giravo da solo nei boschi circostanti pur di di fuggire dai riti orgiastici in corso nella casa :o |
Anch'io passerò il capodanno da solo.
|
Quote:
|
Probabilmente come di solito anch'io lo dovrei passare con i miei a casa. Un consiglio per le ragazze: guardatevi un film con Tom Cruise, sicuramente vi farà dimenticare la solitudine. Noi uomini dobbiamo cercare qualche attrice femminile. Ragazzi è sempre dura trascorrere fine anno da soli. Facciamoci coraggio, in fondo è un giorno come un altro. Buonanotte a tutti!!!
Mauro |
Se siete in Lombardia quella sera ci si potrebbe vedere...
Io non ho ancora organizzato nulla con i miei amici fobici ma qualcosa faremo. Penso staremo a casa di qualcuno. |
A casa anch'io... A letto all 11 -_-
|
a casa... uffff
|
Adesso mi prendo dell'estroversone di sicuro ma l'ultimo sarò sicuramente fuori a casa di amici...
Non credo si farà niente di che ma certamente sarò in compagnia... Il problema è che, essendo il gruppo composto da estroversoni, farò molta fatica a ritagliarmi un mio spazio per trovarmi a mio agio... Una parte consistente di me, quando sono in preda a questo stato d'animo, sente molta nostalgia del pc ma cerco di resistere.... Sono anni che resisto.... |
Io come sempre da alcuni anni a questa parte lo passerò a casa da solo.
Penso che farò una sorta di "maratona cinematografica", guardando tutti i film di Fantozzi oppure dell'ispettore Chalagan oppure di qualche altra serie...che vita! :D |
due anni fa lo passai completamente da solo, e fu strano perchè fino a quel momento ero sempre stato almeno in famiglia. Però mi ricordo che stetti inaspettatmente bene. Poi mi sono fatto degli amici e l'anno scorso mi apprestavo a trascorrere il mio primo capodanno da "normale".
Ma mi ammalai due giorni prima e le mie speranze evaporarono. Comunque è stato il più bel capodanno della mia vita, perchè i miei nuovi amici rinunciarono alla loro serata per venire a farmi compagnia a casa mia *_* Quest'anno non ho la più pallida idea di ciò che farò (se farò qualcosa) |
quasi quasi quest anno mi condanno da sola.....
Cmq è piu triste pensare di dover cominciare un altro anno senza speranze sforzandosi e sforzandosi ancora. |
presente :)
|
Anche io credo. Auguri gente.
|
Non lo passerò da solo ma darò una mano a mia sorella che ha un ristorante (quindi niente divertimento).
in ogni caso se non dovevo "lavorare" penso che sarei stato tranquillo a casa come fosse una sera normale. gli amici che ho lo passeranno con le rispettive fidanzate (la maggior parte) o gruppi, io sono single e non sono inserito in nessun gruppo visto che ho amici "sparsi". in ogni caso non ne farei una tragedia, è una serata come le altre. in passato quando ho festeggiato capodanno (per 2 anni sono andato anche in piazza) non mi è piaciuto neanche più di tanto, preferisco le serate e gli incontri spontanei e non forzati, magari in un anonima serata di marzo o novembre per intenderci. |
Sarebbe l'anno buono per andare a letto alle 10. Se non ho sonno forse c'è la possibilità di andare con un amico in città.
|
a letto alle 10;)
|
Purtroppo, al contrario dell'anno scorso, il 31 nn lavoro......lo passero a casa
|
Quote:
cmq non è male lavorare a capodanno, io mi faccio un bel extra (mentre gli altri spendono cifre da capogiro per i cenoni io guadagno :D) |
Sempre presente!!!:D
Un amico mi ha detto che FORSE si farà sentire...ma, anche nel caso, saremmo in 5: due coppie storiche e........me. Meglio stare a casa eh?? :mrgreen::pensando::( |
In famiglia, e non mi interessa, per me è un giorno come un altro e non lo festeggerei comunque, ho anche un pò di paura dei botti quindi non uscirei.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44. |