![]() |
Re: Tentativo di abbordaggio... Andato male :(
Quote:
in effetti il mio pensiero si avvicina + alla tua interpretazione. mi correggo: la pretesa maschile è quella che una deve per forza essere simpatica e gentile, non che ci deve stare. se io fossi in loro vedrei l'approccio come una prevaricazione del mio diritto a non avere rotture di .alle, dato il mio carattere scostante e solitario, per questo mi sento di non condannarle, anche se hanno reazioni scocciate |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Joe, hai fatto benissimo e continua così! :perfetto: Volevi parlare a quella ragazza, per capire com'era e se gli interessavi: l'hai fatto. Se poi si è rivelata maleducata, che sia un'altro a sorbirsela. Pensa che tu hai dovuto sopportare qualche minuto di maleducazione, ma qualcun altro sarà più sfortunato di te e dovrà sopportarla per giorni o mesi... :testata: Sicuramente ce n'è un'altra più giusta per te. |
Sei stato comunque coraggioso e farti avanti !! complimenti
|
Io sono un po perplesso riguardo l'abbordaggio ... che si dice sia sempre da parte dal maschio .... :pensando:
Mi ricordo di un fatto accaduto quest'anno ... : i miei compagni di classe , coatti , mi avevano presentato una loro amica reputata bella da loro . Lo avevano fatto per scherzo come al loro solito modo <_< . Bah ... fatto sta che dopo esserci amichevolmente presentati uno di loro incomincia a fare domande personali del tipo : "ehhh?! la vuoi ehhh?! " - " te piace ?! " - "me la posso tenere io , invece !? " ... Io con tutto il mio solito menefreghismo ho risposto all'ultima domanda con un si vago e senza segni fisici di disagio o rancore o timidezza ... Insomma alla fine al secondo incontro , casuale , appena mi ha visto mi ha proposto subito di ballare e sembrava pure contenta O_o ... Ora che ci penso bene , tutte le volte che mi hanno cercato , erano preceduti da quei miei momenti di menefreghismo quasi totale |
be dai non disperare hai sicuramente fatto bene, se vedi che con questa non succede niente provaci con qualcun'altra, ma non chiedere a una ragazza una sigaretta rischi di passare per scroccone, piuttosto se la vuoi conoscere invitala a fumare con te e magari offrigliela tu
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la prossima volta beccale quando escono dal bagno |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Eddai, ma insomma è così difficile ammettere che questa si rompeva i coglioni e ha risposto in malo modo all'approccio di Joe? Poi poteva essere timida, complessata, scazzata, non era andata di corpo quella mattina, tutto quello che si vuole, ma comunque guardare con sdegno una persona solo perché ti ha chiesto una sigaretta non è giustificabile, punto e basta. |
quando una mi chiede una sigaretta, e poi si avvicina col viso perchè vuole che l'accendo, le dò l'accendino e glie la faccio accendere da sola
ahahah, che sfigato :sarcastico: :miodio: |
Quote:
Quote:
E anche chiedere una sigaretta può essere un modo per far capire a una ragazza che si può essere interessati a fare conoscenza. |
domenica ho offerto UN cioccolatino a una ragazza, che poi me l'ha ripagato!!!!
così, tanto per dire:mrgreen: |
Quote:
per il resto, concordo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
...immagino che molti qua sarebbero daccordo con la teoria che "non si dovrebbe mai approcciare nessuno in nessun momento, perché ognuno può avere un motivo per avere i coglioni girati in ogni momento" :testata: |
Quote:
|
Quote:
P.S.: Ho usato il de + ablativo. |
Quote:
(ed il latino l'ho buttato a caso) |
Quote:
Se invece stai scherzando, basta che tu lo dica. Sai, da dietro un monitor è difficile capire (almeno per me). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
azz ma dove lo hai trovato il coraggio?:o:o:o io mi sarei nascosto dalla vergogna
|
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
Me la devo ricordare... potrebbe tornare utile :ridacchiare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:00. |