![]() |
Re: Esibizionismo femminile
Quote:
|
Quote:
Che alcune donne siano altamente esibizioniste è fatto approvato. Loro dicono che sentirsi belle,ben vestite e ben truccate le aiuta a sentirsi meglio con loro stesse e con il mondo circostante. Io credo che queste siano persone molto povere di contenuto, che hanno bisogno della continua approvazione degli altri per tirare avanti. |
si ma lo fanno per farsi guardare dai soliti maschi alpha
|
Maschio alfa = ?
|
Sinceramente non vedo nulla di male nel cercare di "mantenersi" un po, specialmente quando non si è più giovanissimi. L'importante è non esagerare e nn farsi del male.
Però devo constatare che nel 2011 PURTROPPO c'è gente che nn solo nn tiene x nulla al suo aspetto fisico, ma che addirittura non va molto d'accordo con la doccia.:male: questo nn lo concepisco proprio.:moltoarrabbiato: |
Quote:
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile..._4292388_n.jpg :nonso: |
Quote:
Quote:
Vabbe', mi autoquoto (da altro thread)… :cool: Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fino a che si tratta del sopracciglio e va bhè....pero' rifarsi mi mette una certa tristezza... del tipo omologazione di massa... tanti robottini tutti uguali |
Quote:
|
Ma infatti la chirurgia estetica come tutte le altre scienze dovrebbe essere usata per "migliorare" l'aspetto di una persona..... quando ti è successo un dramma ... un incidente per cose serie è una santa cosa.
Ma utilizzata per sport .... oggi non ho niente da fare...mmm... quasi quasi mi sparo un pò di botulino :D Adesso spopola e in più fanno anche i servizi ai tg per fare pubblicità voglio vedere quando saranno vecchi... tutti sformati cosa ne pensano ...tra 30 anni ci sarà una generazione di orrendi rifatti invecchiati male |
Nulla di male nel curare il proprio aspetto fisico e la propria igiene, anche in maniera marcata perchè no....ma molte persone non si regolano :D.
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Eugenet...iche_applicate |
OT: beh vabbè poi mi spieghi quali sono le qualità della Bindi...:D
ma comunque mi ripeto, il desiderio di apparire "belle" o "belli" è naturale e non "malato" di base.... se vai sull'isola sperduta del Pacifico dove non ci sono le tv ed i giornali vedrai le belle indigene con i fiori tra i capelli o con i braccialetti..... |
Quote:
|
Quote:
Scherzo, scherzo.. |
Quote:
Nel mondo animale economicamente benestante = con facile accesso al cibo :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Poverette... spero prima che dopo
|
Quote:
|
Quote:
|
mah.non credo che siano diventate più astute anzi ormai è proprio il mercato delle vacche.
il Medioevo è arrivato |
Quote:
|
Quote:
|
Per par condicio affermo che anch'io preferisco essere manipolata da uno carino, che da un racchio. . .:sarcastico:
|
Ormai, arrivati a questo punto, inizio a pensare che gli islamici abbiano capito tutto della vita.
E' inutile, la donna ha un potenziale sessuale che è per lei sia un'arma che un punto di debolezza, lo può usare per manipolare ma allo stesso tempo troverà difficoltà ad essere valorizzata oltre che per le sue tette. A questo punto torniamo al velo. Azzerato potenziale sessuale e scollature e troiaggine varie, ricominciamo ad essere persone e non pezzi di carne. Adesso arriveranno le ragazze e strilleranno isteriche "ma elimina la nostra libertà!!!" No pareggio le cose. L'uomo può utilizzare scollature e trucchi per manipolare? no. Ovviamente non dev'essere imposto per legge, deve essere un'usanza che si affermi col tempo. Infatti, se andate a indagare nei paesi islamici, molte ragazze hanno cominciato a mettersi il velo non perché obbligate dai genitori, ma è un fenomeno in potente ascesa tra le donne benestanti, molte volte figlie di genitori laici e non religiosi, che ri-scoprono il valore di quell'antica usanza. |
@reeds nn ci sono forse in giro maschi messi come baldracchi, con mutande e annessi culi di fuori .pacchi e annesso calzino di rinforzo in evidenza ? Blinda pure loro dentro alle pelandrane.vah. . . O blindatici tu .visto che spesso chi predica bene . . . .:sarcastico:
|
Quote:
|
Quote:
Il discorso della volpe con l'uva è verissimo, però in senso opposto a quello che dici tu. Per molti versi è un pregio essere una volpe che non arriva all'uva. Qualsiasi situazione viene vista con più oggettività da chi ne é al di fuori e la subisce. Un neGro che negli stati uniti protesta contro la discriminazione allora può venir sfottuto perché è come la volpe con l'uva, protesta vorrebbe essere bianco...oppure può essere che veramente ci sono delle discriminazioni.. Quindi parlate pure di questa straminchia di volpe con quella cazzo di uva, ma non cambia un tubo. @bunker: non ho articoli su internet, son cose lette qua e là sui libri...ne parlano anche nella lonely planet sull'arabia saudita, per esempio. |
Quote:
|
Quote:
Si penso che c'è esibizionismo da parte di entrambi i generi, e la morte è sottoposta a rimozione, persi nei meandri dell' ora e qui verso i quali la società spinge molti individui. |
Quote:
|
Comunque... non mi metto mai minigonne (ho freddo), non uso scollature... al massimo mi metto i tacchi...
Non faccio allusioni sessuali maliziose, ma battutacce goliardiche... Parlo volentieri di argomenti "seri", ma le occasioni in cui posso farlo sono rare, ma non disdegno argomenti più "frivoli"... Risultato: sono l'amicona dei ragazzi, ma nessuno mi si fila dal QUEL punto di vista... |
Quote:
|
Quote:
Tra l'altro se una donna vuol fare compravendita di favori sessuali non vedo come il velo possa impedirglielo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
moriremo tutti,belli e brutti. Grazie a te morte :riverenza:
|